Chi Vuloe Essere un Millardario con Rino Gattuso

ads216

Milan Veteran
Joined
Oct 24, 2002
Messages
1,363
Reaction score
0
Location
New York City/Roma
Ieri sera Gerry Scotti ha avuto 10 giocatori nello suo programma "Chi Vuloe Essere un Milliardario" e tutti hanno giocato per diverse beneficazione (?). Montella ha vinto 10.000 e del Vecchio/Peruzzi hano vinto 70.000. Però il nostro rossonero Rino Gattuso e Christian Vieri hanno vinto 150.000 Euro !!! :D

Era molto divertente perchè potevamo vedere come i giocatori si comportavano fuori del campo e tutti giocatori in particulare Vieri e Rino mi sembra molto gentile. Hanno giocato per una beneficazioni di Javier Zanetti per i bambini poveri in Argentina e Rino e Bobbo hanno offerto per pagare i soldi che mancha caso mai si perdono una domanda.

Ma devo dire che loro non si sembravano come i "rocket sceintists" ma comunque era molto divertente! :D Avete visto questo programma? :D
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Visto, visto.
Rino si è dimostrato molto simpatico e anche alla mano, pure Vieri (che proprio non mi è simpaticissimo) non è stato male.

Ma devo dire che loro non si sembravano come i "rocket sceintists" ma comunque era molto divertente!
What/who is "rocket sceintists"?
 

ads216

Milan Veteran
Joined
Oct 24, 2002
Messages
1,363
Reaction score
0
Location
New York City/Roma
Moka78 said:
What/who is "rocket sceintists"?

LOL, questo è un modo di dire che usiamo sempre in America per discrivere una persona che ogni tanto si comporta un po' ...come ti spiego... er..come Totti!!! :D

Qualche volta Vieri si sembrava come una persona che non sapeva molte cose!!!

Quando una persona non conosce le cose che tutti altri nel mondo sanno, diciamo "He's not a rocket scientist" perchè di solito un rocket scientist è priprò un genio! :D usiamo questo con un po' ironia! ;) Ma devo dire che Rino ha risposto benessimo e la ultima domanda con i Basilicum (dove hanno vinto 150.000 euro), lui ha risposto benessimo! :D
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
ads216 said:
Qualche volta Vieri si sembrava come una persona che non sapeva molte cose!!!
Non "sembrava", Vieri "è" una persona che non sa molte cose e Gerry Scotti l'ha pure preso (simpaticamente) in giro, quando gli ha detto "Tu sei sei il testimonial della Cepu, non lo sai?" :devil2:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Anche io ho visto il programma e mi è piaciuto...

Probabilmente i Calciatori sono gli "animali" (mi si passi il termine) meno televisivi possibile... ma sono stati di cuore, simpatici (tutti) e sono del parere che farebbero bene a mettere la loro immagine a disposizione per queste e mille altre iniziative più spesso!

Grandi comunque Rino & Bobo, anche se molto "aiutati" da Gerry Scotti... ma chi gli avrebbe dato un soldo bucato?? e invece hanno vinto 150.000 euro!!! :eek:
Roba che l'ultima volta che ho giocato io Domenica pomeriggio al Miliardario (di vecchia versione in lire) sono arrivata solo a 32.000.000 :rolleyes:

BRAVI RAGAZZI!!! ;)
 

Schedule
Top