14a Giornata Andata 01/12/2007 MILAN-Juventus

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ora parto, con il diavolo in corpo!!!
Tutti a San Siro e... VINCERE VINCERE VINCERE!!!

AVANTI MILAN!!! :devilfir:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
I dementi hanno deciso di far ancora sciopero del tifo, complimenti...già mi passa la poesia in uno stadio con quell'atmosfera..

Cmq FORZA RAGAZZI !!! :star:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Visto e considerato un pò tutto, non so quando tornerò a Milano....
Mi hanno rotto ste stronzate del tifo, sto stadio muto, 80.000 persone ieri che sembrava un meeting per sordo muti, sta squadra che caxxo, almeno prova a giocare un pò più decentemente, a spinger un pò di più ecc. Che vincano il mondiale, o che sputtanata ragazzi.......
Non bene, niente niente bene.
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Claudia said:
I dementi hanno deciso di far ancora sciopero del tifo, complimenti...già mi passa la poesia in uno stadio con quell'atmosfera..

Cmq FORZA RAGAZZI !!! :star:

Si, e davvero triste cosa sta'succedendo :cry:
Pensate a provare come si sente uno che fa 2600km andata e ritorno e non puo esprimere/sfogare niente-, specialmente contro la Juve.

Avete visto quanto e succeso quando il terzo anelo blu a cominciato a tifare?
Hanno cercato di picchiarli e metterli a tacere, ovviamnente non riuscendo, ma prometendo che li avreberro presi doppo la partita...
Cose da pazzi...

Io sono sicuro che anche la squadra rissente queste cose, al Milan in curva si va ormai solo per questionni politiche(per non dire altro..) non per il calcio.

E vero che anche la lega/governo hanno esagerato, visto il divieto per le striscioni, coreographie ecc...

E cosa dire del decreto Pisano, mi vienne da ridere tutte 'ste cose del biglietto nominale, del divieto di cambio nominativo e prima anche della tessera per la partita con la JJuve....

Io vi dico che sono entrato nello stadio alle 20 e nessuno mi ha nemeno chiesto il documento d'identita', avrei potuto entrare con chiunche tessera....
Quindi....
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Visto e considerato un pò tutto, non so quando tornerò a Milano....
Mi hanno rotto ste stronzate del tifo, sto stadio muto, 80.000 persone ieri che sembrava un meeting per sordo muti
Pensate a provare come si sente uno che fa 2600km andata e ritorno e non puo esprimere/sfogare niente-, specialmente contro la Juve.
Vi capisco davvero e avete tutta la ragione di questo mondo.
Pure ieri, una tristezza di stadio. Un coro e mezzo per Riky, partito da altri, e basta. E' deprimente e frustrante vivere una partita in questo modo, specialmente quando ti fai i km sapendo cmq che al 90% la tua squadra giocherà da schifo, ma almeno ritrovarsi in un ambiente sereno e carico sarebbe diverso..C'è + pathos a vederla in un bar a momenti :rolleyes:
 
Top