Anti Juve Thread

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Camoranesi passerà ancora tanto tempo nella Juve, Lapo si era appena sniffato le strisce pedonali, Trezeguet stava giocando alla Play Station con Mutu e Grande Stevens.. chi cazz'è Grande Stevens??? :devilfuc: :devilfuc:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Milanina said:
aaah.. famosissimo.. :devilshy:
beh, è stato presidente del consiglio nazionale forense ... ma capisco che possa dir poco ai molti. è un uomo fidato della famiglia agnelli
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Grande Stevens: "La Champions e' il nostro sogno". Beh, tale resta!!!
Capello: "Sara' grande slam". Sta contento se prendi lo scudetto che quasi quasi resti anche senza quello! (speriamo in un miracolo :D )
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
A dimostrazione che i gobbi si stanno cagando in mano hanno squalificato per 2 giornate Seedorf!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ovviamente nulla a quell'angioletto di Cannavaro...

E a conferma che le buone notizie non vengono mai sole (dal sito del MIlan):

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
24/04/2006
L'A.C.Milan comunica che nel corso della partita Messina-Milan il calciatore Massimo Ambrosini ha riportato una violenta contusione, che ha provocato una frattura al perone della gamba sinistra, in sede differente rispetto all'infrazione subita lo scorso settembre. L'arto, subito immobilizzato, costringerà Ambrosini a un periodo di inattività di circa un mese.
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
Gli juventini non giocano a calcio, quello che loro fanno e' merda. Qui in Croazia tutti i giornalisti odiano il calcio italiano proprio per il gioco dei cretini juventini. In mia modesta opinione anche la Grecia giocava un calcio piu' spettacolare della juve. Mamma mia; e quel idiota Mughini su Controcampo, vorrei ucciderlo. Dopo il derby gridava 'ventinove, ventinove scudetti.' Vorrei sentirlo dopo l'ultima giornata quando lo scudetto va strappato da quella maledetta maglia bianconera. FORZA MILAN !!!
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
*Shevina* said:
Ciao, Benvenuto :star: Immagino quanto abbiano goduto pure i tifosi del Toro vedendo l'eliminazione dalla champions :D Mi dispiace per voi antigobbi di Torino che dovrete sopportare pure quest'anno la sfilata in pullman dei giocatori con lo scudo :o

Chi vince il premio Mr arroganza?

20060407080614_pag_5_0.jpg
Beh, Ibrahimobitch puo' andare a giocarsi tutto a Zanzibar, serie Z!
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
Dedicato ai gobbi ed a barcellona...

Antonello Venditti: In Questo Mondo Di Ladri
Eh, in questo mondo di ladri
c' ancora un gruppo di amici
che non si arrendono mai.
Eh, in questo mondo di santi
il nostro cuore rapito
da mille profeti e da quattro cantanti.
Noi, noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi.
In questo mondo di ladri,
in questo mondo di eroi,
non siamo molto importanti
ma puoi venire con noi.
Eh, in questo mondo di debiti
viviamo solo di scandali
e ci sposiamo le vergini.
Eh, e disprezziamo i politici,
e ci arrabbiamo, preghiamo, gridiamo,
piangiamo e poi leggiamo gli oroscopi.
Voi, vi divertite con noi
e vi rubate tra voi.
In questo mondo di ladri,
in questo mondo di eroi,
Voi siete molto importanti
ma questa festa per noi.
Eh, ma questo mondo di santi
se il nostro cuore rapito
da mille profeti e da quattro cantanti.
Noi, noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi.
In questo mondo... in questo mondo di ladri...
In questo mondo... in questo mondo di ladri...
In questo mondo... in questo mondo di ladri...
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
La Juve l'ultima di campionato la doveva giocare a Reggio vero? :rolleyes:

Reggina: un turno di stop al campo

(ANSA) - MILANO, 2 MAG - Un turno di squalifica al campo della Reggina per l'aggressione nei confronti del portiere del Messina Matteo Storari, domenica scorsa. Il club calabrese e' stato punito con un'ammenda di 5.000 euro. Il procuratore federale ha riferito che al termine di Reggina-Messina centinaia di tifosi hanno invaso il campo per festeggiare la permanenza in serie A della squadra di casa. Un sostenitore della Reggina ha raggiunto Storari e 'lo ha colpito alle spalle con un pugno sulla nuca'.

Wow perfetto, facciamoli giocare a Torino già che ci siamo....non ne posso + di questa stagione, noi ce ne abbiamo messo del nostro per arrivare a questo punto ma UNO dico UN episodio a noi favorevole, MAI.
ormai è una barzelletta ... domenica, erano sette partite che non vincevano più, vanno a siena e dopo 7 minuti sono già 3 a 0, non si contano le partite in cui le avversarie hanno non schierato i pezzi migliori (iaquinta docet), partita che potrebbe anche essere decisiva per lo scudo e all'avversario squalificano il campo ... della serie 'mettiamo le mani avanti' ... mavacagà, gobbi di merda :head:
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Sapete perche' la Juve non vince niente in Europa?
Perche' Moggi non sa dire "bustarella" in inglese!

 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
Non vedo l'ora di sentire che cosa ha da dire il grande opinionista Giampiero Mughini... 'Siamo gobbi ladroni, ma daaaaaiiii!!!!!!!'
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Per ora non ho commenti particolari da fare, aspetto le sentenze. Dico solo che se il polverone riguarderà solo la juve è un conto, se mezza SERIE A ci va di mezzo è un altro; e non so se avrò più il coraggio di sentirmi orgogliosamente un tifoso italiano all'estero come ho sempre fatto.

baci
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
The SWAN of Utrecht said:
Per ora non ho commenti particolari da fare, aspetto le sentenze. Dico solo che se il polverone riguarderà solo la juve è un conto, se mezza SERIE A ci va di mezzo è un altro; e non so se avrò più il coraggio di sentirmi orgogliosamente un tifoso italiano all'estero come ho sempre fatto.

baci
Grandi parole... Ma e' uguale dapertutto... lo sport quasi quasi non esiste piu'. Ci sono solo soldi, soldi, soldi... che tristezza!
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
The SWAN of Utrecht said:
se mezza SERIE A ci va di mezzo è un altro;
Concordo..visto che Galliani non vuole prendere posizione sulla vicenda,ho il terrore che in futuro venga fuori qualcosa su di noi (vista anche la stima reciproca tra Moggi-Giraudo-Galliani)..:head:
Poi,dopo che ho sentito che ci sono intercettazioni riguardanti 2 squadre lombarde...:head:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
mercy2000 said:
Poi,dopo che ho sentito che ci sono intercettazioni riguardanti 2 squadre lombarde...:head:
su quello inizio a credere che siano ATALANTA e BRESCIA. Mi pare più plausibile che abbiano LORO giocato sporco piuttosto che Milan e inter.

mi sembra comunque giusto che galliani prenda le distanze da tutto in quanto presidente di lega... quello che mi peoccupa è il fatto di essere stati culo e camicia con la dirigenza juventina per dieci anni. :rolleyes: possibile che, anche se innocenti, non abbiamo mai saputo nulla?

vabè per quanto mi riguada basta fare commenti su accuse e illazioni che sono ancora da dimostrare. aspetto le sentenze, possibilmente prima di ferragosto :rolleyes:
 
Joined
Feb 8, 2006
Messages
38
Reaction score
0
Non c'è nessuna squadra lombarda.
Le squadre implicate con la Juve sono Fiorentina, Lazio, Udinese, Messina e Siena assieme a 2-3 squadre di serie B.
La posizione di 3 di queste squadre (tra cui la Juve) è particolarmente pericolosa.
Stiamo a vedere.

Ciao e sempre....FORZA MILAN !
 

Milanista10

FORZA MILAN, IL MILAN OLE
Joined
Jan 12, 2006
Messages
2,148
Reaction score
0
Location
STL, Montreal
Fav. Players
Maldini, Baresi
marietto said:
Non c'è nessuna squadra lombarda.
Le squadre implicate con la Juve sono Fiorentina, Lazio, Udinese, Messina e Siena assieme a 2-3 squadre di serie B.
La posizione di 3 di queste squadre (tra cui la Juve) è particolarmente pericolosa.
Stiamo a vedere.

Ciao e sempre....FORZA MILAN !


grazie dio che non siami implicati a cuesta merda.
Forza Milan :star:
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Mi chiedevo solo una cosa, ma se domenica la Juve dovesse vincere lo scudetto con che coraggio i loro tifosi potrebbero festeggiare? Chi avrebbe voglia di tirare fuori le bandiere? Io fossi in loro le nasconderei!!!!
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
pamela said:
Mi chiedevo solo una cosa, ma se domenica la Juve dovesse vincere lo scudetto con che coraggio i loro tifosi potrebbero festeggiare? Chi avrebbe voglia di tirare fuori le bandiere? Io fossi in loro le nasconderei!!!!

E' tutta la vita che rubano, ormai sono abituati :head:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
pamela said:
Mi chiedevo solo una cosa, ma se domenica la Juve dovesse vincere lo scudetto con che coraggio i loro tifosi potrebbero festeggiare? Chi avrebbe voglia di tirare fuori le bandiere? Io fossi in loro le nasconderei!!!!
Vincere, non importa come, basti vedere l'appoggio della curva alla triade, neanche di fronte all'evidenza e alle prove non si rendono conto di tutta la merda che hanno fatto quei mafiosi; o ancor peggio si rendono conto ma se ne sbattono.... e quindi Pamela, dimentichi una cosa: l'inconfondibile elegante e raffinato stile juve....
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ragazzi, stiamo assistendo a qualcosa di strabiliante :head:

viene fuori che è tutto come descritto nelle barzellette e negli sfottò da bar, e pure peggio :eek: : arbitri comprati, cartellini gialli pilotati, mercato falsato, giocatori juventini che scommettono, l'inter che avrebbe fatto indagini private ... io mi dico che sono ancora notizie da giornale ma, cavolo, il corriere, la repubblica, la gazzetta, il giornale, ecc ... sono testate serie: non è pensabile che sia tutto inventato :rolleyes:

mah! pare che non sia ancora finita ... comunque c'è un disegno in tutto questo: perché viene fuori tutto adesso? perché le notizie dalle procure arrivano un po' al giorno (sembra quasi che sia fatto in modo da essere digerito pian piano)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Hai ragione alberto, questa progressiva "fuga" di notizie è sospetta. e perchè adesso e a un passo dal mondiale? certo meglio prima che dopo, ma non è strano?

un'altra cosa mi sorprende: perchè uno come Moggi, sapendo di avere il fiato sul collo come dirigente juve per l'inchiesta doping avviata già da anni, parla tranquillamente al telefono con designatori arbitrali in modo esplicito e senza tanti giri di parole? come mai tutta sta tranquillità?
non che forse ADESSO gli è venuto meno l'appoggio che, forse, aveva prima e che lo rendeva così spavaldo?

Non compro giornali di solito e non andando all'università in questo periodo non leggo nemmeno i giornaletti gratis, ma mi immagino quanto si stiano sbizzarendo i giornalisti :D
 
Joined
Feb 8, 2006
Messages
38
Reaction score
0
C'è anche il MILAN !!! :eek:

13:10 Napoli, al centro dell'inchiesta anche il Milan

Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i magistrati titolari delle indagini preliminari. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.
 

Schedule
Top