Serie A: Palermo-Milan

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Non so piu' caricarmi ora che non si gioca piu' per niente...
Milan rimaneggiato a dir poco con solo 12 prima squadra a disposizione...
Palermo sara' una bolgia... un pareggio sarebbe un'impresa con questo Milan.
 

gahanthegod

violator
Joined
Jan 25, 2006
Messages
1,818
Reaction score
0
Location
Istanbul, TR.
Fav. Players
Dave Gahan, Martin L. Gore, Alan Wilder, Andy 'Fletch' Fletcher.
Perche questo sezione e vuoto? Ho pensato potrei migliorare il mio Italiano qui :D
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Perche questo sezione e vuoto? Ho pensato potrei migliorare il mio Italiano qui :D

Hehehehhehe!!! :D

Anche io la vedo durissima ma non si sa mai ... :)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Mar 10, 2010
Messages
14
Reaction score
0
Location
CABA, Argentina
mmmm

Triplete > Istanbul.
Oltre ad avere una squadra senza futuro, ci tocca anche questa umiliazione. Mi godo questi ultimi giorni di vita, stasera han vinto lo scudetto e da mercoledi cambierà tutto. Mi dispiace dirlo ma se dovessero tenere pure al Camp Nou, sarebbe una champions STRA-meritata e questo farebbe ancora più male.

La cosa frustrante è che arriviamo 3° o 4°, Inter vince o no, tifosi protestano o no, stadio vuoto o no, non spenderanno questa estate e l'anno prossimo in NESSUN modo arriveremo tra i primi 3 (Inter e Roma al massimo si rinforzeranno ancora di più, la Juve non sbaglia 2 anni di fila, farà mercato e tornerà a batterci come sempre in Italia, la Fiorentina senza la distrazione della Champions e con un paio di innesti in più lotterà nelle zone alte, chi tra Samp e Palermo andrà in Champions farà un grande sforzo di mercato per poter fare bella figura in Europa. Praticamente tutte le principali squadre si rinforzeranno e noi continueremo a giocare col centrocampo bollito del 2003 + un paio di sbarbatelli) cosi perderemo il posto in Champions, e l'anno successivo venderemo Pato per compensare i mancati introiti della Champions come è successo con Ricky.

Leo DEVE andarsene a fine stagione, in questo modo verrà sempre ricordato bene e mai associato al declino che subiremo nei prossimi buisssssimi anni. La cosa più triste sarà perderlo come dirigente/uomo all'interno della nostra società, forse l'unico competente.

mmm speriamo che cio non accada, anche se...questo è uno scenario che potrebbe veramente succedere. Io sono della opinione che compreremo dei giocatori e anche se non faremo un gran che, avremmo una rosa un po piu ampia a disposizione. Certo, io vorrei una squadra bella tosta ma se Berlusca non spende o se si comperano dei giocatori sbagliati...non avremmo alcuna possibilita.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
E' chiaro che la societa' punta al bilancio e tutto il resto e' in secondo piano.
Gli azionisti sono giustamente preoccupati e il CDA ha confermato che l'anno prossimo l'obiettivop e di andari in pari col bilancio....
Quindi, come dice il Pinocchio Presidente, 'Basta follie'.... quali follie?
Un futuro grigio con l'Inter campione d'Europa e il Milan da quarto posto ci aspetta....
 

Schedule
Top