ma mancini ...

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
... quanto minchione è? :D

-"mancini, lei non si era accorto che la punizione era a due?"
-"sì, sì, oh, io lo sapevo"
-"allora perché festeggiava ..." (mentre implacabili scorrono le immagini che lo riprendono prima saltare come un pirla, poi chiedere a destra e a sinistra cosa stesse succedendo, poi incazzarsi e calmarsi solo quando martina maestri gli fa segno che era 'a due')
-"ma no, io lo sapevo, e infatti chiedevo che avvertissero ad adriano, poi boh, ho visto che tirava ..."

ma mancini ... maccheccazzo stai a dì???? :tongue: :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Mancini sei un pagliaccio :cool:

Ieri hanno fatto la figura dei coglioni barra sfigati per l'ennesima volta, dal gol su punzione a due, al ribadire che i gobbi avevano ladrato (cosa non vera), al sequestro dell'arbitro negli spogliatoi buahahah RIDICOLI :D

Grazie Inter, certe gioie me le sai dare solo tu ;)


44.jpg



stan1.jpg


stan2.jpg


Buahahahhah
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
al sequestro dell'arbitro negli spogliatoi
fra tutte questa proprio non si affronta !!!! :rolleyes:
ma chi cazzo credono di essere? :conf: :head: (materazzi che porta via il guardalinee che voleva aprire la porta ... :head: )

perché? e facchetti a controcampo che ha parlato del fuorigioco di del piero "qualche attimo prima della punizione" ... ma se sono passati due minuti e un giocatore dell'inter ha anche toccato la palla!!!! :rolleyes:

che banda di cazzoni ridicoli :tongue:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Comunque dire che la juve non ruba è sempre sbagliato...
io non ho detto che la juve non ruba, non ho parlato della juve ... dico che i merda sono i soliti ridicoli e lo hanno dimostrato anche questa volta (e godo :tongue: )
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Ma perchè sono l'unica che avrebbe preferito la vittoria dell'inter?
Perchè sono l'unica che pensa che anche contro l'inter la juve ha ladrato? (inesistente il fallo su nedved che ha portato alla punizione-gol di del piero) Perchè sono l'unica che pensa che sia meglio uno scudetto anche all'inter piuttosto che alla Juve?
perchè sono l'unica che soffre perchè lo scudetto l'ha (quasi) vinto la Juve?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
romy76 said:
Ma perchè sono l'unica che avrebbe preferito la vittoria dell'inter?
Perchè sono l'unica che pensa che anche contro l'inter la juve ha ladrato? (inesistente il fallo su nedved che ha portato alla punizione-gol di del piero) Perchè sono l'unica che pensa che sia meglio uno scudetto anche all'inter piuttosto che alla Juve?
perchè sono l'unica che soffre perchè lo scudetto l'ha (quasi) vinto la Juve?
avrei goduto uguale anche se vinceva l'inter: ho anche amici gobbi :tongue:

non penso affatto che la juve abbia ladrato
- nedved si butta (come sempre) ma il fallo c'è (netto sgambetto) ... io cordoba me lo mangerei se fosse un mio difensore e entrasse così su un giocatore che va verso il lato
- cruz e samuel (che poi ha segnato) dovevano ricevere il rosso diretto

pensi così perché abiti a roma e non a milano ;)

non sei l'unica ... rode sta cosa però per ora se c'è uno scudetto meritato dalla juve, a parte qualche episodio (ma non è l'unica ad essere favorita dagli arbitri), sarà questo ... poi non è ancora detto che non si riesca in qualche modo a rovinare la festa ai gobbi ;)
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
unrossonero said:
... poi non è ancora detto che non si riesca in qualche modo a rovinare la festa ai gobbi ;)


Ottimista!! Anzi visto che oggi è S. Valentino.. Inguaribile romantico sognatore ;)
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
romy76 said:
perchè sono l'unica che soffre perchè lo scudetto l'ha (quasi) vinto la Juve?
no non sei l'unica, ma per la legge del cerchiamo la soluzione meno fastidiosa, tappiamoci il naso e accettiamo la vittoria dei gobbi (ancora non certa, giustamente!) L'interista più soffre meglio sto.. ;)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
romy76 said:
Ottimista!! Anzi visto che oggi è S. Valentino.. Inguaribile romantico sognatore ;)
forse sì, comunque ragazzi io lo dico adesso: il milan è molto, molto forte ... dobbiamo solo smettere di regalare gol gratuiti ... se ci riusciamo siamo nettamente la squadra che gioca meglio :o
 

diavolo.ts

Beginner
Joined
Jan 10, 2006
Messages
99
Reaction score
0
Location
Trieste, Italy
Fav. Players
Beckham, Van Basten, Maldini, Gattuso, Ambrosini
unrossonero said:
forse sì, comunque ragazzi io lo dico adesso: il milan è molto, molto forte ... dobbiamo solo smettere di regalare gol gratuiti ... se ci riusciamo siamo nettamente la squadra che gioca meglio :o


Sono nettamente d'accordo con te. Nè la Juve nè l'Inter possono competere con noi sul piano del gioco quando siamo in forma. Cmq domenica sera è stato uno spettacolo stupendo, i gobbi ci fanno rodere però le facce degli interisti dopo la partita erano fantastiche.. Si sono comportati da veri dementi! :D
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
romy76 said:
Ma perchè sono l'unica che avrebbe preferito la vittoria dell'inter?
Perchè sono l'unica che pensa che anche contro l'inter la juve ha ladrato? (inesistente il fallo su nedved che ha portato alla punizione-gol di del piero) Perchè sono l'unica che pensa che sia meglio uno scudetto anche all'inter piuttosto che alla Juve?
perchè sono l'unica che soffre perchè lo scudetto l'ha (quasi) vinto la Juve?

Non sei l'unica.Ti quoto su tutto!La Juve di merda ha rubato ancora....
E l'Inter merita molto piu' rispetto di quello che gli viene dato.
Ho guardato la partita contro la Juve indossando la maglietta di Recoba.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone said:
Non sei l'unica.Ti quoto su tutto!La Juve di merda ha rubato ancora....
E l'Inter merita molto piu' rispetto di quello che gli viene dato.
Ho guardato la partita contro la Juve indossando la maglietta di Recoba.:eek: :eek: :eek:
sulla prima affermazione mi limito, avendo già portato elementi concreti, riscontrati nelle immagini, a non essere d'accordo ...

sulle altre affermazioni mi dissocio nella maniera più radicale: l'inter è una banda di cialtroni senza stile, senza palle, senza senso ... se non quello di tirarci su il morale nelle stagioni in cui non siamo protagonisti (vedi 5.5.2002) :tongue:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Mio fratello e' interista.L'ho visto soffrire parecchio.Piangere.
Non dico che l'Inter e' la mia seconda squadra perche' sarebbe una balla ma rispetto l'Inter nella maniera piu' assoluta perche' e' una squadra di campioni che gioca per vincere e non ruba scudetti.
Il 5 maggio ero triste ovviamente.Di certo non festeggiavo coi gobbi di merda.
Riguardo alla maglietta ne ho molte(Parma,Roma,Lazio,Inter) ognuna da mettere quando una delle squadre gioca contro i gobbi.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone said:
Mio fratello e' interista.L'ho visto soffrire parecchio.Piangere.
Non dico che l'Inter e' la mia seconda squadra perche' sarebbe una balla ma rispetto l'Inter nella maniera piu' assoluta perche' e' una squadra di campioni che gioca per vincere e non ruba scudetti.
Il 5 maggio ero triste ovviamente.Di certo non festeggiavo coi gobbi di merda.
Riguardo alla maglietta ne ho molte(Parma,Roma,Lazio,Inter) ognuna da mettere quando una delle squadre gioca contro i gobbi.
mi spiace per te, io non ho cugini :devil: figurati un fratello interista ... o intertriste :D

il 5 maggio ho goduto, come ho goduto tutte le volte che ai gobbi è andata male: sono diversi ma io non faccio differenze ... più va loro male, più io godo :tongue: (statisticamente, succede di più con l'inter ma è colpa loro e io non avrei niente in contrario se andasse male più spesso anche alla rube)

sicuramento non rispetto l'inter, ci mancherebbe ... rispetto e inter, a casa mia, è un ossimoro :o :tongue: :D
scherzi a parte: sono più di dieci anni che fanno campagne acquisti senza criterio, che hanno una dirigenza di dementi (a milano tutti sanno che massimo-pago-tutto-mi-moratti è il fratello scemo), che i giocatori fanno quello che vogliono impunemente, che hanno preso allenatori (tolti simoni e lippi) con poche idee ma confuse ... mancini poi è la quintessenza: è un isterico chiacchierone e, per sua stessa ammissione, spesso cicca completamente formazione (incluso domenica sera)

rispetto!? :head: ...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Pupone said:
...perche' e' una squadra di campioni che gioca per vincere e non ruba scudetti...
Su questo sono pienamente in sintonia con te; tuttavia e' da 20 anni (17 dai) che non gli riesce di vincere... :D le loro sconfitte sono un po' un nostro premio di consolazione..... a me sta bene cosi', anche perche' se non vinciamo noi, l'inter comunque non vince e di conseguenza a vincere il suo solito scudetto sara' la juve, scudetto come il solito macchiato... A questo non possiamo porre rimedio, purtroppo la juve ha sempre fatto cosi' anche nella coppa che ha vinto; loro continueranno a credersi dei grandi, sono forti e sono bravi ok, ma i campionati veramente, quando li vincono loro, ne fosse uno "puro": e' proprio tutto, altro che sudditanza, schiavismo!

Sinceramente non riesco piu' ad incazzarmi per quello che combina la juve, rido piuttosto: tutti i tifosi gobbi son li' a dire grande juve, grande qua grande la', ma dico i programmi sportivi li guardano loro?? No perche' la moviola sarebbe schiacciante; e non sbagliano mai contro sempre a favore: allora tifoso gobbo, ci sei o ci fai lo stronzo?? Perche' allora lo diciamo subito, i piu' forti siete voi, non serve giocare, punto e basta, non voglio che veniate elogiati per le vostre continue vittorie sospette, i dubbi, le piccole che devono sempre subire ingiustizie: basta, vi diamo lo scudetto subito senza doverci dannare: volete vincere cosi'? Fate pure...
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Io invece odio la Juve ogni giorno di piu'...
I miei amici qui in Inghilterra pensano che esagero ma non sanno quanto i gobbi rubano!
Mi fanno schifo....
Poi guardo la tua firma (rossonero.ts) e sto meglio.... :)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Allora... la gazzetta di lunedi' 6 (giusto?) dice "Cosi' non si puo!!"... Lunedi' 13 invece: "Lo scudetto si chiama Del Piero" (mi sembra). A fine campionato stampero' una mia gazzetta personale con su scritto: "Lo scudetto si chiama ogni domenica con un nome diverso: quello dell'arbitro."
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Allora... la gazzetta di lunedi' 6 (giusto?) dice "Cosi' non si puo!!"... Lunedi' 13 invece: "Lo scudetto si chiama Del Piero" (mi sembra). A fine campionato stampero' una mia gazzetta personale con su scritto: "Lo scudetto si chiama ogni domenica con un nome diverso: quello dell'arbitro."
questa è bellissima, bravo!!!! :D :D
 

Schedule
Top