News e rassegna stampa

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Nestasiata said:
Naturalmente abbiamo perso...2-1 .... Artmann e Barje per i tedeschi e Petresini per noi...Dire che abbiamo fatto pena è dire poco......
ma allora è andata bene! ... secondo *shevina* ne dovevamo prendere 5 :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Senza notare l'ultima COMICA apparizione di Moggi al processo dove ha portato una vhs per mostrare i torti subiti dalla juve in cagliari-juve :eek: :eek: :eek:
Ma non si vergognano nenache un pò? :rolleyes:
sono gobbi e ciò impedisce loro - anche fisicamente - di guardarsi intorno, perciò non conoscono la vergogna ;)
detto questo, moggi non è gobbo ... sappiamo tutti cos'è ma non si dice :o
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
concordo su bojinov ... è molto giovane per la serie a ma ha fatto vedere numeri straordinari, meritava correre i rischi secondo me

non concordo su coloccini: visto giocare 4 volte ... è uno scarsone irrecuperabile; la difesa è vecchia ma non è che qualsiasi giovane vada bene, tanto per prendere; io poi, soprattutto in difesa, punterei sempre su giocatori italiani
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
...avrei provato a darlo in prestito ad una squadra italiana di medio-bassa classifica x dargli l'oppurtunità di mettersi in mostra con continuità e di adattarsi al campionato italiano...considerando che qui con i mostri che ha davanti avrebbe giocato solo ancora 3-4 partite....
magari non lo ha voluto nessuno ;) ... va' che è uno scarso vero !
 
Joined
Jan 12, 2005
Messages
16
Reaction score
0
Location
Turkiye
unrossonero said:
fatih, scusa, quello che chiedi è o.t.
comunque, a cosa ti riferisci? per noi fossa dei leoni è il gruppo di tifosi milanisti più vecchio che ci sia (o sono le brigate, non mi ricordo mai :tongue: ) ... cosa devo pensare? ci sono sempre stati nella mia vita di tifoso ! :cool:

Ciao unrossonero,
Non ho capito perché mi sei arrabiarti??? :conf: :conf: :conf:
Ho solamente voluto sapere che cosa pensi!Secondo me loro sono fantastici ance le brigate.Ho letto un articolo di i gruppi tifosi e Fossa Dei Leoni eravano 3. e nostri gruppo(ultrAslan) 8. in tutti mondo.
PS:Cosa hai voluto dire "o.t"?scusa il mio italiano...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fatih Terim said:
Ciao unrossonero,
Non ho capito perché mi sei arrabiarti??? :conf: :conf: :conf:
Ho solamente voluto sapere che cosa pensi!Secondo me loro sono fantastici ance le brigate.Ho letto un articolo di i gruppi tifosi e Fossa Dei Leoni eravano 3. e nostri gruppo(ultrAslan) 8. in tutti mondo.
PS:Cosa hai voluto dire "o.t"?scusa il mio italiano...
ma io non sono affatto arrabbiato :)
ho solo detto che la tua domanda è fuori tema (o.t. = off topic): qui si parla di articoli che appaiono sui giornali sportivi e non dei gruppi organizzati del tifo, a meno che essi siano oggetto di qualche notizia; se vuoi, apri pure un nuovo thread nel forum italiano su questo argomento ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Chissà se i miei nipoti faranno in tempo a vedere questa bellizzzzzima opera :D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ma nel famoso quarto anello cosa verrebbe messo? ristoranti, negozi, ecc. ... oppure altre strutture sportive?
 

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Gattuso: "Sogno il Manchester"
"C'è sempre bisogno di nuovi stimoli"
A due giorni dal match di ritorno di Champions League contro il Manchester United, Gennaro Gattuso anima la sfida confidando il suo sogno: "Il mio sogno è giocare in Inghilterra nello United - ha detto al "Mail on Sunday" - Mi piacerebbe affrontare una nuova esperienza, magari l’anno prossimo o fra un paio di stagioni". Poi conclude: "Al Milan mi trovo bene, ma c'è sempre bisogno di nuovi stimoli nella carriera".

Una frase importante, attribuita a Gennaro Gattuso, contribuirà senz’altro ad animare la vigilia di Milan-Manchester United, incontro di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, in programma martedì sera a Milano. Il centrocampista rossonero, in una intervista rilasciata al “Mail on Sunday” ha infatti testualmente affermato: “Il mio sogno è giocare in Inghilterra nel Manchester United”. Il giocatore calabrese prosegue: “Lo so che forse è presto per parlarne, visto che c’è ancora la partita di ritorno da giocare, ma lo United mi ha sempre affascinato. Mi piacerebbe affrontare una nuova esperienza, magari l’anno prossimo o fra un paio di stagioni”.

Per Gattuso è una questione di ‘scelte’: “Preferisco il Manchester United al Chelsea, sia perché lo stadio ha un’atmosfera molto speciale, sia perché, come il Milan, lo United è un club famoso nel mondo”.
Il centrocampista cerca insomma nuovi stimoli: “Al Milan mi sono sempre trovato bene e mi trovo bene anche adesso, ma c’è sempre bisogno di nuovi stimoli nella propria carriera. E’ una questione di circostanze e di coincidenze”.
Gattuso lancia anche un invito a Ferguson: “Sono sicuro che lui sa tutto di me, perché l’anno scorso il suo assistente era Walter Smith, che mi diede fiducia quando ero ai Rangers”. Il ruolo che Gattuso dovrebbe ricoprire allo United sarebbe quello di ‘successore’ di Roy Keane, un giocaroe che Gattuso ammira molto: “Lo rispetto perché ha un tipo di gioco simile al mio e soprattutto mi piace la maniera in cui comanda i suoi compagni. Rappresenta nello United quello che al Milan per noi è Paolo Maldini”.

tgcom.it

Che ne pensate? :conf:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Passion for *9*

Milan Legend
Joined
Jan 18, 2003
Messages
12,336
Reaction score
0
Ma non è la prima volta Rino ha detto che vorrebbe giocare nel EPL + che la sua moglie vorrebbe ritornare all'Inghilterra (o Scozia). Non credo che sia un'invenzione dai giornali inglesi, forse un'esagerazione, ma ho visto un'intervista l'anno scorso e mi ricorda che ha detto qualcosa molto simile ;)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
le solite vaccate ... sono sicuro che si riparlerà di gattuso nella premiership quando il milan giocherà contro un'altra squadra inglese ;)
 

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
MASSIMO AMBROSINI: COMUNICATO A.C.MILAN
18/03/2005

MILANO - A.C.Milan comunica che il calciatore Massimo Ambrosini ha prolungato il contratto che lo lega alla Società rossonera fino al 30 giugno 2008.

PAOLO MALDINI: COMUNICATO A.C.MILAN
18/03/2005

MILANO - A.C.Milan comunica che Paolo Maldini ha prolungato il contratto che lo lega alla Società rossonera fino al 30 giugno 2007.

Contenta per entrambi ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Secondo me bisognerebbe avere un pò + di riconoscienza verso un giocatore che è ormai una bandiera del milan e che ha rinunciato a diverse maglie per restare con noi.. :rolleyes:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Dopo la bellissima prestazione con l'Italia ecco pronto il rinnovo per Pirlo ;)

-Pirlo verso il rinnovo sino al 2010
29 03 2005

Grande protagonista nella partita della Nazionale contro la Scozia, Andrea Pirlo è pronto a firmare il suo prolungamento del contratto con il Milan sino al 2010 (il suo attuale accordo è fino al 2008). Il centrocampista si è detto felice: "Nel Milan mi sento a casa e sono cresciuto grazie ai consigli di Ancelotti"

sports.it

-Oggi è pure il comple di Rui Costa...33 anni..AUGURI RUI :star:
Anche se immagino non lo abbia trascorso benissimo...

COMPLEANNO CON EMERGENZA: LIETO FINE PER MANUEL RUI COSTA
29/03/2005
MILANO - Oggi, nel giorno del suo 33esimo compleanno, è nato a Lisbona il 29 marzo 1972, Manuel Rui Costa, cui vanno i migliori auguri da parte di tutti i tifosi rossoneri, è stato protagonista di una avventura fortunatamente a lieto fine. L'Ansa informa infatti che oggi c'è stata una vera e propria emergenza a Malpensa per un jet privato con a bordo il numero 10 rossonero, e la famiglia, che e’ atterrato senza carrello. Il velivolo portoghese, otto passeggeri, sei adulti, due bambini e tre membri dell’equipaggio, e’ atterrato su una pista ’schiumata’ dai vigili del fuoco. Rui, la moglie e i due figli stavano rientrando a Milano dopo aver trascorso una vacanza a Sharm el Sheik.

RUI COSTA: 'Grazie a tutti'
29/03/2005
MILANELLO - Al termine dell’allenamento Manuel Rui Costa ha parlato con i giornalisti dell’atterraggio: "E’ stata una brutta esperienza però per fortuna è andato tutto bene. Un grazie soprattutto al comandante e ai pompieri che erano in pista e che hanno fatto un ottimo lavoro. Oltre all’equipaggio sull’aereo con me c’erano mia moglie, i miei due figli con la loro la baby sitter, i miei genitori e mio fratello. Non è stato bello per niente ma per fortuna stiamo tutti bene. Allenarmi subito dopo lo spavento mi ha aiutato, ho pensato ad un’altra cosa che non fosse l’atterraggio e quindi mi ha fatto bene. Grazie a tutti per l’affetto".

Per fortuna :star:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Mar 18, 2005
Messages
19
Reaction score
0
sono d.accordo con te shevina...è un asso nelle punizioni e si sa da tanto!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
bè si lui quando scopre una marca non la molla per minimo un anno di fila :tongue:

Sheva: "Nervoso perché non dormo"

Con la lotta scudetto sempre apertissima e la semifinale di Champions alle porte, una certa tensione è inevitabile. In casa Milan a farne le spese è soprattutto Andriy Shevchenko. Il bomber ucraino, protagonista di una reazione plateale verso Ancelotti per la sostituzione subita contro il Parma, ha rivelato: "Sono nervoso perché la notte non riesco a dormire, riposo solo qualche ora e mi rifaccio di pomeriggio".

L'insonnia può mettere in difficoltà anche i campioni. Anche quelli più abituati a convivere con le tensioni e lo stress quotidiani. Andriy Shevchenko ne è la prova vivente. Qualche segno di stress latente il bomber ucraino l'aveva mostrato già nelle ultime uscite, lasciando intravedere in campo sia con gli avversari che con i propri compagni un nervosismo che non gli è mai stato proprio. L'ultima testimonianza sabato scorso, nella partita contro il Parma. Al momento della sostituzione con Inzaghi, Sheva aveva dimostrato di non gradire, ricevendo la secca e chiara risposta di Ancelotti. Un episodio subito rientrato nel dopo partita, con le scuse dell'attaccante ("Ho sbagliato io, il mister aveva ragione, dopo due minuti abbiamo chiarito tutto").

Alla base di tanto nervosismo, oltre al momento cruciale della stagione attraversato dal Milan, proprio la mancanza di ore di sonno. "Dormo pochissimo - ha rivelato lo stesso Shevchenko - Sono nervoso per questo, ho cambiato involontariamente tutte le mie abitudini. Di notte riposo solo qualche ora, mentre mi rifaccio con pomeriggi di grandi dormite. E' incredibile". E allora i tifosi rossoneri per il bene del Milan non possono che augurare al proprio bomber: "Buonanotte e sogni d'oro, Sheva".

www.tgcom.it
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Top