Milan-Real Madrid

milan's jedi

col Milan nel cuore
Joined
Apr 4, 2007
Messages
649
Reaction score
0
Location
Nel Regno Del Diavolo
Fav. Players
Maldini, Van Basten, Baresi, Sheva, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Ibrahimović
Andiamo ragazzi !!! Vinci per noi... e vaiiiiiiii
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Verso Milan-Real Madrid: si ricorda ai tifosi rossoneri che i biglietti per la partita di mercoledì sono esauriti e che le casse di San Siro, il giorno della gara, resteranno chiuse. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 17.30, il consiglio è di presentarsi in anticipo per agevolare l'afflusso. Considerato il 'sold out', ecco le consuete informazioni utili: non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto; anche i minori di 7 anni devono essere in possesso di biglietto; non dimenticarsi di portare, in caso di cambio nominativo, la ricevuta che certifichi l’avvenuta cessione.
 

milan's jedi

col Milan nel cuore
Joined
Apr 4, 2007
Messages
649
Reaction score
0
Location
Nel Regno Del Diavolo
Fav. Players
Maldini, Van Basten, Baresi, Sheva, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Ibrahimović
Dal canto loro,Thiago Silva, Ambrosini, Zambrotta e Ronaldinho hanno svolto l'intero allenamento in gruppo con la squadra.
E andiamo RAGAZZI con tre punti. Siamo qui che cantiam con il cuore
Diavolo vinci per noi !
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Con il Milan nel cuore!

Questa partita sarà molto pesante, ma dobbiamo vincere!

Dai ragazzi,daiiii!!!!!!!!!!
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
I singoli: Thiago Silva ha fatto sul campo, con la squadra, il riscaldamento, il possesso palla e l'esercitazione tattica. Tutto con il gruppo, quindi, tranne la partitella finale su un campo particolarmente bagnato e scivoloso. Dal canto loro, Ambrosini, Zambrotta e Ronaldinho hanno svolto l'intero allenamento in gruppo con la squadra. (acmilan.it)
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Verso Milan-Real Madrid: ricordiamo ai tifosi rossoneri che i biglietti per la partita di mercoledì sono esauriti e che le casse di San Siro, il giorno della gara, resteranno chiuse. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 17.30, il consiglio è di presentarsi in anticipo per agevolare l'afflusso. Considerato il 'sold out', ecco le consuete informazioni utili: non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto; anche i minori di 7 anni devono essere in possesso di biglietto; non dimenticarsi di portare, in caso di cambio nominativo, la ricevuta che certifichi l’avvenuta cessione. Per maggiori informazioni, clicca qui:
http://www.acmilan.com/it/stadium/entry_procedure
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Il Real Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions League domani sera a San Siro, atterrerà alle 17.30 all'aeroporto della Malpensa. La conferenza stampa madridista della vigilia si svolgerà a San Siro alle 19.30.
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
MISTER ALLEGRI:

SULLA GARA DI SABATO CONTRO LA JUVENTUS:
"Sabato sera contro la Juventus la prestazione è stata buona, una delle migliori dall'inizio della stagione. E’ mancato il risultato, abbiamo creato molto, la Juve credo sia stata la squadra che ha tirato meno in porta. A volte il calcio è bugiardo, il Milan ha fatto un’ottima prestazione, senza togliere i meriti dei bianconeri.”
SULLA FORMAZIONE ANTI-REAL MADRID: "La formazione la devo ancora decidere, non me la chiedete perchè oggi non ve la do.”

SULLA GARA CONTRO IL REAL MADRID:"All'andata abbiamo sbagliato molto,siamo partiti con l’approccio sbagliato e abbiamo preso anche due gol particolari, fortuiti. Quando giochi queste partite non puoi pensare di giocarle male tecnicamente. Domani dovremo fare una partita di grande pressione.”


SULL’EQUILIBRIO DEL MILAN A CENTROCAMPO: "Siamo in un momento in cui siamo alla ricerca di un maggior equilibrio. A centrocampo, ad esempio, adesso, Boateng sta giocando un po' in maniera differente, è molto più disciplinato. Ora torna a disposizione Ambrosini, Flamini sta bene, abbiamo buone varianti, ma dobbiamo migliorare le soluzioni offensive anche per il centrocampo."



SUI NUMERI DEL MILAN: "La squadra crea molte occasioni, anche sabato ne abbiamo create molte però abbiamo fatto solo un gol. Sicuramente andrà meglio se anche arriveranno i gol degli altri oltre a quelli di Ibrahimovic e Pato e se troveranno i gol anche i centrocampisti. La cosa che mi fa stare sereno è che riusciamo a creare molti azioni da gol. Questo è importante, lo abbiamo fatto anche a Napoli, dobbiamo essere più cattivi nel chiudere le partite, perchè se no dopo subiamo troppo.”

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: "Abbiamo perso sabato, ma venivamo da quattro vittorie consecutive. Ci sono cose negative, cose da migliorare, però ci sono anche aspetti positivi. Siamo un gruppo forte, dai grandi valori tecnici e morali, che sono fondamentali per vincere.”






ZLATAN IBRAHIMOVIC:

SULLA GARA DI ANDATA A MADRID E SULLA GARA DI DOMANI:
“Domani sera contro il Real Madrid dobbiamo fare tutto il contrario di ciò che abbiamo fatto all'andata. Al Bernabeu loro hanno dominato, noi siamo stati lenti e poco cattivi, per fortuna c'è un'altra partita e facendo diversamente dalla gara di Madrid, possiamo vincere e dimostrare che siamo forti come il Real se non più forti."

SU COME SI TROVA IN ROSSONERO: “Mi sento bene, sono libero di giocare nel sistema di gioco. Sto cercando di aiutare i miei compagni. Dobbiamo ancora conoscerci meglio, capire anche il gioco degli altri giocatori. Con la Juve siamo stati più forti però loro hanno segnato due gol, mi dispiace di aver sbagliato qualche occasione, ma sono sicuro che non si ripeterà.
Sto molto bene quì, Milano è come una seconda casa per me. C’'è sempre un'atmosfera fantastica, ma per essere contenti fuori dal campo, bisogna esserlo prima di tutto in campo. Domani sarà un grande stimolo giocare con San Siro tutto esaurito."

SUI SUOI GOL DECISIVI IN CHAMPIONS LEAGUE: "Ogni partita cerco di fare gol e aiutare i miei compagni. Decisivo in Champions? Per ora non sono riuscito ad arrivare in fondo però ci provo sempre, ma la cosa importante è sempre essere lì e farsi trovare pronti.”

SU MOURINHO: "Ho avuto un bel rapporto con Mourinho, ho trascorso un anno fantastico con lui all'Inter, ma domani sera scenderò in campo per vincere e non penserò a lui. Poi, dopo la gara, se ne potrà parlare, ma prima sarò concentrato per la partita.”


SULLA SUA POSIZIONE IN CAMPO: "Posso giocare sia in area che fuori area, ovviamente dipende anche dai compagni: se gioca Inzaghi non vado molto in area, con Ronaldinho, invece, è un'altra cosa. Dipende da ciò che vuole il mister e dalle caratteristiche degli altri attaccanti. Posso fare gol sia in area che da fuori area. Al Barcellona non ero molto libero di muovermi, ero troppo dentro l’ area e non mi piaceva.”

SULLE SUE SENSAZIONI DA QUANDO E’ AL MILAN: "Devo e voglio fare ancora di più. Quando arrivi in una nuova squadra ti aspetti molto, vuoi vincere, ma adesso siamo all'inizio e credo si debba ancora trovare un po' di equilibrio. Abbiamo avuto un po' di sfortuna in campo come sabato, ma è importante lavorare e stare concentrati.”
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
MILAN-REAL MADRID: I CONVOCATI ROSSONERI
MILANO - Questo l'elenco dei 21 rossoneri convocati da Mister Allegri per la gara di domani contro il Real Madrid:
Abbiati, Amelia, Antonini, Jankulovski, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Abate, Ambrosini, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic, Inzaghi, Pato, Robinho e Ronaldinho.

Giocatori indisponibili: Bonera, Oddo;
Non convocati: Strasser.
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Serata speciale per Christian Abbiati che, oltre a giocare il suo secondo Derby d'Europa, dopo quello del 2003, ha vissuto, nella stagione 2007/2008 il derby di Madrid indossando la casacca del Club Atlètico de Madrid.

Forza Christian! :)
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
MILAN-REAL MADRID: LA FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Boateng, Pirlo, Gattuso; Ronaldinho; Ibrahimovic, Pato.
REAL MADRID: Casillas; S.Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; C. Ronaldo, Ozil, Di Maria; Higuain.
 
Top