CHAMPIONS LEAGUE: "MILAN-Liverpool" // 2006.05.23, 20.45

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE PIPPONE !!!!!!

Sono cosi orgogliosa della nostra squadra, non ho parole per esprimere quello che ho provato ieri sera. Generalmente urlo come una pazza, ma ieri quando l'arbitro ha fischiato la fine mi è venuto un nodo terribile in gola, non riuscivo manco a parlare e l'unico modo per sfogare tutta la felicità del momento è stato piangere, ebbene si :D Non ho fatto altro per almeno 15 minuti (bè a parte abbracciare ogni persona che mi capitava a tiro), ho ripensato a tutto quello che abbiamo sofferto per essere qui, al dolore di quella notte maledetta di Istanbul, all'estate scorsa, a tutta la gente che ci vuole male e ci voleva negare questa competizione che ti regala emozioni uniche, ai 70000 di Agosto con la Stella Rossa, agli interisti bastardi maledetti GODOOOO, ai gobbi infami e a tutte le tifoserie d'italia che dal 2005 ci hanno preso per il culo e che gufavano pure stavolta..
Ho pensato anche molte altre cose...Al nostro capitano e alle sue 5 coppe, ho pensato a gente come Oddo, Janku, RIKY, Cafù, che alzavano per la prima volta sta coppa, ho pensato a come sta squadra sia diventata la più titolata al mondo, L'ITALIA NEL MONDO, ho pensato a come questo successo mi farà trascorrere un'estate in assoluta felicità.

E infine ho pensato a voi, a tutti i tifosi milanisti nel mondo e alla gioia che i nostri ragazzi stavano dando in quel momento a tantissima gente.
Mi guardo i festeggiamenti e capisco quanto il Milan sia veramente la squadra + bella del mondo, l'orgoglio italiano nell'universo, l'esempio da seguire e la storia da raccontare. Lo vedi negli occhi e nella gioia di tutti i milanisti, i tifosi che mai hanno lasciato la propria squadra anche quando questo inverno le cose andavano male e che forse anche per questo gioiscono ogni volta di più.

Grazie a tutti per questa gioia senza limiti, per aver fatto si che IL SOGNO diventasse REALTA'. Ti amo.

BENTORNATI A CASA CAMPIONI!!!!!!!!!!!!

rtet.jpg


yjr.jpg


tuytru.jpg
ryey.jpg


yeye.jpg


FOTO FINALE ---> http://george3b.livejournal.com/6392.html
COMMENTI SKY, RAI, MEDIASET ---> http://www.kataweb.it/utility/pop_up/champions2007/play.html

Domani sera tutti a San Siro, grande festa con i nostri ragazzi, gratis per gli abbonati 1 euro (sarà incassato dalla fondazione milan) per i non abbonati. I cancelli saranno aperti alle 19, la festa alle 21.30 inzia.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
METTILO METTILO METTILO NEL CUULOOOO LOOOOOOO SCUDETTO METTILO NEL CUUUULO!!!!!!

08.JPG


Voglio i nomi dei ragazzi con quello strisicone, ORA :D

07.JPG


10.JPG


06.JPG


05.JPG


15.JPG


13.JPG


04.JPG


11.JPG


Ve lo meritate ragazzi ve lo meritate!!!!!! :star:
 
Last edited:

KYX

Beginner
Joined
Apr 25, 2007
Messages
96
Reaction score
0
Location
South Germany
Fav. Players
Gattuso, Inzaghi, Dida, Seedorf, Maldini
TROPPO FORTE!!! :D :D :D :D

E adesso SUPPERCOPPA con il SEVILLA. 30 Agosto (se non sbaglio).

Forza Milan! Incredibile, una squadra cosi "anziana" ti spazza via tutte le altre :cool:
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Semplicemente .... Grazie Grande Milan! Che Gioia! La Meritate Tutti!
 

KYX

Beginner
Joined
Apr 25, 2007
Messages
96
Reaction score
0
Location
South Germany
Fav. Players
Gattuso, Inzaghi, Dida, Seedorf, Maldini
Si stronzi tedeschi mi rompono i coglioni dicendo che la meritava il Liverpool, andassero in un certo posto ...
La prossima volta che l'Italia gioca con la germania mi auguro che vinca 25:0 con questi imbecili. "Bayern qui, Bayern li, vinciamo noi ... l'arbitro a Milano l'avete comprato" poi "Adesso vi toca il Manchester ai ai ai ..." e poi ancora "Con il Liverpool perderete come due anni fa"
Adesso stanno zitti visto che l'arbitro era crucco!!!

Che stronzi! :mad:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
E' normale dai, soprattutto se sono tifosi del Bayern :D Comunque non si tratta di Germania o altri, il fatto è che tutti i tifosi del mondo non milanisti ci stanno invidiando in questo momento :D..Più che altro mi fa ridere la stampa inglese che continua a fare titoloni sull'irregolarità del primo gol di Inzaghi (rapina a mano armata scrivono)..MA QUANTO NON ME NE PUO FREGARE ORA?!

Siamo Campioni d'Europa.Punto. Lasciamo rosicare tutti, noi pensiamo solo a festeggiare e a godere di sto momento unico.

I ragazzi al Duomo stasera :proud:

Milano è solo Rossonera.

eewe.jpg


r2024059711.jpg


r2780467542.jpg


r3895566212.jpg


E' tua Riky, è TUA!!!!

r3666718205.jpg
rtr.jpg


deew.jpg


Io penso di stare sognando, qualcuno mi dia un pizzicotto, non riesco ancora a realizzare quanto grande sia l'impresa dei ragazzi.
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Claudia said:
Io penso di stare sognando, qualcuno mi dia un pizzicotto, non riesco ancora a realizzare quanto grande sia l'impresa dei ragazzi.
siamo in 2 :proud:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Grazie Campioni!

Impossibile descrivere quello che provo da mercoledì sera...forse solo estasi si avvicina un pochino! :proud:

Se solo penso all'estate scorsa..a quello che hanno cercato di farci..ma quanta goduria a vedere i rosiconi che nemmeno questo scudetto di plastica riusciranno a festeggiare a dovere!! :D

E che dire di ieri sera..delirio totale, Ambro & Ricky che facevano partire "all'inizio della stagione" è stato senza prezzo!!

E stasera tutti al sansa a ringraziare i RAGAZZI!!!
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Fanta ma hai capito come funziona la festa te? Si prende cmq il biglietto alle casse immagino...anche se è gratis? E ognuno può piazzarsi dove vuole?

Salta con nooooi oh presidente salta con nooooooi o presidente / chi non salta nerazzurro è --> http://www.youtube.com/watch?v=BKOHsetpEjs&eurl=

Alè Alèè Alè il Milan alèèè forza lottaaaa vinceraaaaai non ti lasceremo maaaaai --> http://www.youtube.com/watch?v=bPqAvI54ksQ&mode=related&search=

Interviste post partita prez+giocatori -->
http://www.youtube.com/watch?v=6j-dLBXEC48&mode=related&search=

Clip della Finale vissuta in Piazza Duomo --> http://www.youtube.com/watch?v=RhSAeX7bIl8


Pippoooo SPOSAMI!

fenomvv5.jpg
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
no..il discorso non è chiarissimo, mi presentarò semplicemente al prefiltraggio come al solito con l'abbonamento e poi vediamo che mi dicono.

I posti penso siano gli stessi che hai in campionato, però ho altre persone non abbonate che vengono con me..servirà carta d'identità anche se allo stadio ci siamo solo noi? E poi mi piacerebbe sapere se il terzo anello sarà aperto.

Purtroppo non c'è molto sul sito..Claudia tu che hai Milan Channel, non dicono niente di più lì? O ci sono solo repliche a manetta del direttore che rimane allibito dopo che la squadra si porta via Maldini cantando chi non salta neroazzurro é?? :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Oh God quel pezzo è stato fantastico devo trovarlo su youtube :D

Comunque io voglio andare al primo rosso non dove ho l'abbonamento :tongue: Voglio vederla bene luccicare...Cioè a sto punto anche se ho l'abbonamento pago un euro e vado dove mi pare :rolleyes:

Su Milan Channel nulla, ora stan facendo vedere il tour per Milano, avevano la telecamera sopra il bus e stanno facendo vedere la partenza, BELLISSIMO.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Oh God quel pezzo è stato fantastico devo trovarlo su youtube :D

http://media2.acmilan.com/200705/7236_bb.wmv :tongue:

Claudia said:
Comunque io voglio andare al primo rosso non dove ho l'abbonamento :tongue: Voglio vederla bene luccicare...Cioè a sto punto anche se ho l'abbonamento pago un euro e vado dove mi pare :rolleyes:

si in effetti ci proveremo..ma mi sa che spariranno in fretta..eheh..chissà se al primo rosso faran valere la loro prelazione :D :D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
anche a me piacerebbe capire come funziona: vorrei portare i bambini, ma non se è una bolgia (figurati :tongue: )
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Daaaai Albertooo tutti allo stadio staseraaa
ryeye.gif
ryeye.gif


gra.gif


SIAM CAMPIONI D'EUROPAA
SIAM CAMPIONI D'EUROPAAA
SIAM CAMPIONI D'EUROPAAAA
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

161lr5.jpg


ryeye.gif
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Credo spero e mi auguro che, qualora i posti non siano numerati, l'abbonamento valga solo come biglietto di ingresso.

No perchè mi sono capitate occasioni simili dove 10 minuti prima dell'inizio arriva il furbo di turno che pretende il "suo" posto in quanto abbonato! E ovviamente col cazzo che glielo lascio!!! :rolleyes:


Cmq si, tutti al Sansa stasera!!!!
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Pagherei per essere li' anche stasera ma son dovuto tornare in England.
Inneggiate gli eroi anche per me.
Che emozioni, non ho ancora realizzato bene cosa e' successo.....
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ryeye.gif



Bellissima la prima pagina della gazza di oggi, tra l'altro in parte c'è un articolo scritto da Moratti che ROSICA ABBESTIA...Buahuahuahauhau :D

E MASSIMO MORATTI E' DISPERAAAATO
E MASSIMO MORATTI E' DISPERATOOOOOOOOOOO
E MASSIMO MORATTI
E MASSIMO MORATTI
E MASSIMO MORATTI E' DISPERATOOOOOOOO

Pupò canterò pure per te, specialemnte il coro del tuo culone olandese :D Grande Clarenzio!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Cantate anche per me ragazzi, lo sapete che ci sono sempre, stavolta sarò solo col cuore... se lo avessi saputo prima mi sarei organizzato, ma l'hanno deciso in fretta e furia ieri sera!! Non posso sempre fare i salti mortali, cioè io li farei, ma ho anche una vita qui...
Ma solo una cosa conta: SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!

GRAZIE MILAN!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Un sogno che si è avverato

Maldini: Le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola

Tornare in città con la coppa. Attraversare le strade, le nostre strade, che dall'altra notte sono rossonere. Vedo le bandiere che sventolano dalle finestre e dai balconi. Guardo le sciarpe che compaiono qua e là: sui cruscotti delle auto, fuori dai finestrini, nelle vetrine dei negozi e sui banconi dei bar. E penso che dietro ogni segno rossonero di cui oggi è colorata Milano c'è una storia. Ci sono figli che hanno vissuto la notte magica di Atene accanto ai padri, ci sono famiglie che sono state attaccate alla Tv, e poi migliaia di bambini. Oggi riesco quasi ad immaginare le loro facce, tutte insieme, mentre soffrivano durante gli attacchi del Liverpool, si illuminavano di meraviglia per le giocate di Kakà, sono esplose di gioia per i gol di Pippo. Ecco, noi eravamo là a correre e lottare anche per loro, per tutti loro. E non conta quante volte hai vinto la Champions League. Perché le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola, un'aria comune. E allora pensi che vuoi andare avanti, vuoi continuare ad allenarti, faticare e vincere. Soprattutto per loro, per tutti i bambini e i tifosi. Quelli che oggi dicono grazie al Milan. Con un segno rossonero sui palazzi di Milano.
Paolo Maldini
25 maggio 2007

corriere.it


TI VOGLIO BENE CAPITANO! :star:

Fotine festeggiamenti con il bus --> http://archive.olycom.it/olycom/postSearchExt.do?page=1&type=img&respag=20&testo=FESTEGGIAMENTI+ESULTANZA+BUS&archAll=true
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Un sogno che si è avverato

Maldini: Le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola

Tornare in città con la coppa. Attraversare le strade, le nostre strade, che dall'altra notte sono rossonere. Vedo le bandiere che sventolano dalle finestre e dai balconi. Guardo le sciarpe che compaiono qua e là: sui cruscotti delle auto, fuori dai finestrini, nelle vetrine dei negozi e sui banconi dei bar. E penso che dietro ogni segno rossonero di cui oggi è colorata Milano c'è una storia. Ci sono figli che hanno vissuto la notte magica di Atene accanto ai padri, ci sono famiglie che sono state attaccate alla Tv, e poi migliaia di bambini. Oggi riesco quasi ad immaginare le loro facce, tutte insieme, mentre soffrivano durante gli attacchi del Liverpool, si illuminavano di meraviglia per le giocate di Kakà, sono esplose di gioia per i gol di Pippo. Ecco, noi eravamo là a correre e lottare anche per loro, per tutti loro. E non conta quante volte hai vinto la Champions League. Perché le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola, un'aria comune. E allora pensi che vuoi andare avanti, vuoi continuare ad allenarti, faticare e vincere. Soprattutto per loro, per tutti i bambini e i tifosi. Quelli che oggi dicono grazie al Milan. Con un segno rossonero sui palazzi di Milano.
Paolo Maldini
25 maggio 2007

corriere.it
:proud: okay, dai, ce l'hai fatta: sei anche il mio capitano!
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Cantate e celebrate anche per noi tifosi rossoneri di Malta che non possiamo essere li... sara' che la nostra piccola isola gli ha portato fortuna? ;-) Vogliamo il Milan ancora fra di noi!! GRANDI CAMPIONI D'EUROPA!!!
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Claudia said:
Per me Rosi ritorneranno, si sono trovati benissimo a Malta, continuano a dirlo :D

Alberto che dicono i tuoi pupi? :tongue:

Crudeli commento --> http://www.youtube.com/watch?v=bap3xUnOyNc

LO SPERO TANTO! ABBIAMO TRASCORSO UNA SETTIMANA AL SETTIMO CIELO ;-) BUON DIVERTIMENTO A SAN SIRO !! :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Prendi SkySport? La festa di stasera è in diretta li dalle 20 o 21 boh non ricordo :D
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Claudia said:
Prendi SkySport? La festa di stasera è in diretta li dalle 20 o 21 boh non ricordo :D

Purtroppo a casa non ce l'ho ... forse la daranno in qualche bar ... vedremo! Grazie mille! :)
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Mi rendo conto di chiedere una cosa difficile, ma ci sarebbe qualche santo diposto a registrare la festa di stasera e condividerla online? Già sono tristissimo per non poter andare a San Siro (e pensare che abito a Torino, ma non ho amici milanisti disposti a farsi un viaggetto), sarebbe bello vederla almeno in TV...

Grazie! :)
 

Schedule
Top