7a Giornata Andata 07/10/2007 Lazio-MILAN

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
FORZA RAGAZZI!!! :star:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Stasera lavoro, chissa' che non guardando la partita la sfiga passa....
Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Pupone said:
Stasera lavoro, chissa' che non guardando la partita la sfiga passa....
Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che il Milan non lo guardo piu'!!!!!! ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Io direi che era solo questione di trovare la frase adatta ragazzi...D'altronde il passaggio di thread è sempre molto delicato..Questo -ragazzi non scherziamo- mi sembra ottimo :D

Comunque che dire...Sono davvero dispiaciuta nel vedere la posizione che ha preso la società nel caso Dida, non esiste proprio..Va al di là del risultato, del fatto che sarebbe sostituito da uno ancora + scarso di lui...E' una questione di principio. Il fatto che abbia giocato domenica e a suo carico non sia stato preso alcun provvedimento, mi fa cadere le braccia davvero. Che poi lui non abbia detto nemmeno una parola di scuse mi disgusta ancora di +, si può sbagliare ma almeno riconoscerlo e scusarsi pubblicamente è il minimo.

Contro la Lazio abbiamo avuto l'ennesima conferma che senza l'asse Riky-Seedorf non andiamo da nessuna parte...Non per nulla loro 2 i migliori in campo. Forse quando entreranno Ronie e Pato la storia cambierà ma per ora è cosi..Se sono in forma e in partita loro 2 tutto il nostro attacco gira, e non ce nè per nessuno. Altrimenti sono cavoli amari..

Naturalmente Gelatino non si è smentito, come sempre gol utili segna...La prima volta che ne farà uno decisivo forse potremmo parlare della sua rinascita, non certo ora per quanto mi riguarda :rolleyes: Comunque nell'insieme ha fatto una buona partita...Però qualcuno deve dirgli per favore di SMETTERLA di simulare! Mi dà ai nervi, lo prenderei a badilate..E non mi riferisco ai due rigori che si è procurato..Tipo sul gol di Kakà, lui è in centro all'area c'è un contatto normalissimo e fa finta di essere spinto e casca a terra come un sacco di patate accentuando il tutto in modo vergognoso..Va bene una volta o che, ma lui lo fa in continuazione e in modo cosi plateale che quando dovranno fischiarcene davvero uno netto su di lui lasceranno passare e faran bene.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Il Milan non poteva multare Dida perche' sarebbe stato come ammettere che ha fatto scena.
Tutti sanno che ha fatto scena ma il Milan deve far finta di niente di fronte all'Uefa altrimenti rischiamo pure noi.
Pero' questo non toglie che Dida ha fatto una gran cazzata e dovrebbe farsi un po' di panca adesso....e' fortunato che Kalac e' piu' scarso di lui...
 

Schedule
Top