bayern - milan

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Mah... l'importante secondo me non è vincere, un pareggio, con una rete poi, è già una cosa positiva, l'importante è non incassarne senza segnare.
Due possibilità per questa sera:

1) Altare con i ceri pronto in salotto, rosario vicino alla tv, mani che toccano ferro tutta la partita
2) Poltrona, spaghettata e rutto libero alla fantozzi nei mercoledì di coppa

Cosa mi consigliate?? :D

Signori, ricomincia la coppa! SPEREM!

FORZA DIAVOLO!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Mah... l'importante secondo me non è vincere, un pareggio, con una rete poi, è già una cosa positiva, l'importante è non incassarne senza segnare.
Due possibilità per questa sera:

1) Altare con i ceri pronto in salotto, rosario vicino alla tv, mani che toccano ferro tutta la partita
2) Poltrona, spaghettata e rutto libero alla fantozzi nei mercoledì di coppa

Cosa mi consigliate?? :D

Signori, ricomincia la coppa! SPEREM!

FORZA DIAVOLO!!
per me è la seconda :tongue:
io e mio fratello che bestemmiamo, ruttiamo e mangiamo :D

the wife tappa le orecchie ai pargoli :rolleyes: :tongue: :D

... la storia continua: forza milan :devil:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Beh, tutto sommato e' andata bene. Un 1-1 che promette per il ritorno anche se mi rimane sul groppone quel tiraccio di Gila in tribuna. Secondo me, osando un po' di piu' avremmo potuto vincere perche' si e' visto che ogni qualvolta abbiamo accelerato un po' la manovra siamo arrivati in zona tiro. Per quanto riguarda i singoli, secondo me, Nesta e' stato magistrale!!! Pirlo uno scandalo, forse per svegliarlo dal suo letargo bisognerebbe fargli capire che con performance simili il mondiale se lo puo' scordare e forse allora si darebbe una mossa. Anche Seedorf dovrebbe darsi una svegliata porca miseria, ha perso una montagna di palloni a causa della sua nonchalance. Gattuso come sempre, lotta fino alla morte anche se avrebbe potuto risparmiarsi l'ammonizione.
Tra due settimane il verdetto finale!
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Alla fine il canale asiatico non si vedeva (l'ho detto io che è meglio il cibo!!) e quindi ho visto il servizio su Pressing. Secondo me per quel che si è visto in campo il pareggio è sicuramente un ottimo risultato ed è tutto a favore nostro. Nel primo tempo Milan inesistente e per fortuna ne hanno fatto solo uno, erano indiavolati... Nel secondo si è visto un discreto Milan, certo quando dicevo prova di carattere intendevo qualcosa di diverso, di di più... Penso che se avessero tirato di più un altro gol lo avrebbero fatto, anche perchè Gila mi sembrava in forma anche se ha sbagliato troppo e il loro portiere non ispirava particolare fiducia.. Per quanto riguarda i nostri, Pirlo era inguardabile e Seedorf irritante, tutti gli altri direi promossi, con il 6 massimo 6.5, niente di più.. Forse a Nesta qualcosina in più.. Avrei messo Pippo al posto di Gila dopo l'1-1. Gattuso è stato stupido a fare quel fallo inutile solo per "vendetta". E ora salta il ritorno. Ne valeva la pena? Povero Dida, speriamo non sia niente di grave (ancora non ho letto le news) sennò siamo nella cac.. perchè per quanto insicuro e disastroso nell'ultimo periodo è sempre meglio di Kalac o Fiori (è un mio parere)

Son contenta che abbia segnato Sheva, in parte il mio pronostico, meglio dire sogno, si è avverato.
E adesso aspettiamo il ritorno...
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Risultato non esagerato ma da apprezzare; l'importante era non perdere e soprattutto segnare almeno un gol. Occasioni sprecate da una parte e dall'altra ma in definitiva il pareggio ci sta.
Il ritorno senza Rino e Dida sara duro, ma speriamo che Kalac e, probabilmente, Vogel, non mi facciano perdere anni di vita! ;)

:star: TUTTI A SAN SIRO!! :star:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Si, condivido....un pareggio giusto che sarebbe potuto essere di piu'...ma non lamentiamoci!Peccato per Dida...torna presto!!!!Cosa ne dite di Kalac?In coppa Italia mi sembava un po' arrugginito.....
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
rossonero.TS said:
l'importante secondo me non è vincere, un pareggio, con una rete poi, è già una cosa positiva
Comincio con l'autoquotarmi perchè è doveroso. In un modo o nell'altro mi hanno accontentato. Quello di cui non sono soddisfatto invece sono le prestazioni dei singoli, vedi Gattuso (un idiota in occasione di quel fallo), Seedorf (ho perso il conto delle sue palle perse), Pirlo (allucinante, imbarazzante), Gilardino (quante volte ho detto che non lo sopporto? beh, oggi lo sopporto una volta di meno!) e Kakà (emblematico quando si ferma in contropiede a metàcampo e la passa indetro, era solo, cretino). La penso come Adri insomma, e, pinamente d'accordo con lui, non posso che sottolineare la prsestazione di un grande Nesta.

Fanta Sheva said:
Risultato non esagerato ma da apprezzare; l'importante era non perdere e soprattutto segnare almeno un gol. Occasioni sprecate da una parte e dall'altra ma in definitiva il pareggio ci sta.
Ti domandi se il pareggio ci sta??? Il pareggio è oro colato, ma ti rendi conto che abbiamo fatto pena per il 90% della partita?? Gli unici momenti in cui abbiamo giocato e, per modo di dire, dettato il gioco pressando un pò di più sono dal rigore segnato all'infortunio di Dida che forse ha spezzato il nostro ritrmo. In ogni caso il primo tempo abbiamo subito alla grande, il secondo abbiamo giocato quasi alla pari. Il pareggio va stretto a loro.

Fanta Sheva said:
Il ritorno senza Rino e Dida sara duro, ma speriamo che Kalac e, probabilmente, Vogel, non mi facciano perdere anni di vita! ;)
Gattuso gli darei una multa per quanto cretino è: sto fallo "di vendetta" ma se proprio scemo, non hai capito niente; ti prendo a calci in culo fino all'aeroporto, in volo e poi fino a milanello :mad: . Kalac, boh, non ha dovuto fare niente di speciale, speriamo neanche al ritorno.

romy76 said:
anche perchè Gila mi sembrava in ottima forma
Poi mi domandate se ce l'ho con Gilardino e Kakà, e perchè magari... Gilardino mi sembra la coppia di Vieri, immobile, spalle alla porta, non riesce a girarsi, si mangia dei gol già fatti e siamo sempre lì; apprezzabile l'assist per Ballack :mad: : ma come si può in difesa buttare una palla verso il centro del campo a caso?!?!. Kakà, ah Kakà: sbagli sempre l'ultimo passaggio, non ne azzecchi più una, cominci a perdere le palle pericolose a metà campo, almeno corri e dai respiro alla difesa.

Fanta Sheva said:
:star: TUTTI A SAN SIRO!! :star:
Eh già, finamente, ero proprio in astinenza da S.siro; adesso tutte le partite una dopo l'altra... Cavolo finalmente si ritorna alla scala del calcio!!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
unrossonero, possiamo tirare un mezzo sospiro di sollievo, diciamo che nessuno può proprio prendersela con noi.... :D
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone, più che arrugginito mi è sembrato un pesce fuor d'acqua...non ha dato sicurezza nelle uscite e sembra che la squadra non si fidi di lui..certo ha fatto solo la coppa italia, magari con la prima squadra sarà un'altra persona..

Un pareggio esterno va bene, ma a Milano si deve vincere!
 

diavolo.ts

Beginner
Joined
Jan 10, 2006
Messages
99
Reaction score
0
Location
Trieste, Italy
Fav. Players
Beckham, Van Basten, Maldini, Gattuso, Ambrosini
E' andata anche bene, considerando che per un tempo intero non abbiamo giocato. Sono d'accordo con te, rossonero.ts: hai detto bene, centrocampo imbarazzante e Gilardino ai limiti del ridicolo...Sheva quando scatta è sempre solo, a chi può dare la palla? Meno male che ci sono Nesta e Kaladze, che dietro hanno fatto un ottimo lavoro, secondo me, e Kaladze sta imparando a giocare da centrale. A parte questo, a S. Siro bisogna cambiare rotta,ieri mi è sembrato di vedere il Milan che ha giocato con la Roma o con la Samp in campionato..
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Ieri sera il giornalista di 7gold che faceva la cronaca in diretta per tutto il primo tempo ha detto che Gilardino si muoveva bene, che faceva movimento, portava via l'avversario, correva, spaziava ed era sempre in agguato e che Sheva di contro non stava facendo nulla, non si muoveva, non era dentro nessuna azione.. Nel secondo tempo non so cosa abbia detto perchè volevo vedere la sintesi senza sapere il risultato. Ha visto un'altra partita???
A me non è sembrato malaccio (vedendo la sintesi eh!) ma a sentire voi che avete visto tutti i 90 minuti mi sembra il contrario (anche se paragonarlo a Vieri mi sembra esagerato!!)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Allora, non so se siete voi "buoni" e di parte o se sono io "cattivo" e troppo esigente: ieri Gilardino era, dal mio punto di vista, un giocatore inutile, anzi, dannoso e non solo per l'assist vincente regalato a ballack. Cosa significa un giocatore che si muove, si propone, spazia ecc?? Significa che si rende utile per la squadra che sa toccare la palla al momento giusto, servire i compagni nelle triangolazioni, allargarsi sulle fasce per poi convergere verso il centro aiutando l'altro attaccante. Bene se significa questo, ieri Gilardino ha fatto l'esatto opposto. Si allargava sulle fasce ma era in fuorigioco (bestemmiando anche in mondovisione), faceva sponde a compagni immaginari sbagliando tutti i tocchi, lasciava sempre solo sheva che cavolo non sa mai a chi darla perchè anche kakà dorme. Si mangia i gol, non riesce una volta stoppata la palla girarsi e calciare, rallenti il gioco e allora?? Metti Pippo ah, cazzo!!! Perchè tutti gli allenatori fanno i cambi ed utilizzano i 7 uomini disponibili in panchina?? Perchè noi facciamo i cambi solo se uno muore e se mancano 5 minuti eh???? Avete ragione, si sarebbero dovuti fare troppi cambi ieri ma solo 3 si possono fare. Quindi, tutti dentro a continuar a far cazzate: Seedorf (mi dispiace pupone ma quando è vero è vero) ha perso un'infinità di palloni, Pirlo fa numeri servendo gli avversari con questi maledetti retropassaggi, Gattuso era da togliere al primo accenno di reazione,Gilardino fuori per Pippo...Cioè, c'era possibilità di far cambi... Ma noi no...
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
hai ragione anche tu: i cambi carletto dovrebbe imparare a farli prima; ieri sera però con l'imprevisto di Dida avremmo rischiato troppo...il cambio di Jankulovski al 90° però non ha senso..a meno che il bayern non stesse finendo la partita in attacco e volesse spezzare il gioco :conf: (non ho sky e non ho visto la partita..)
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Il cambio al 90 oltre ad essere umiliante per chi entra (cosa può fare un giocatore in 3 minuti? cambiare la partita? fare un'azione personale quando tocca il primo pallone e andare a rete? già è tanto se "entra" in partita.. che tanto il tempo che entra deve uscire dal campo perchè è finita) comporta 30 secondi nel recupero.. e ieri, visto che per noi il risultato era ottimo, non si sentiva il bisogno di regalare altri secondi al bayern (non mi è sembrata che l'entrata di Jankulovski sia stata decisiva nei minuti finali).. sappiamo benissimo che esistono i gol al 95 e oltre, Carletto pensava che potevamo farlo noi? magari con Jankulovski? e allora veramente meglio far entrare Pippo che la mette dentro anche al 95 (che bei ricordi!!!)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Guarda, l'entrata di jankulovski non è stata decisiva, ma perlomeno non ha fatto danni, anzi in un paio di circostanze (forse era questo il suo compito) ha spazzato la palla lontano dalla nostra area, cosa che in pochi fanno forse perchè poco elegante...
 

diavolo.ts

Beginner
Joined
Jan 10, 2006
Messages
99
Reaction score
0
Location
Trieste, Italy
Fav. Players
Beckham, Van Basten, Maldini, Gattuso, Ambrosini
rossonero.TS said:
Guarda, l'entrata di jankulovski non è stata decisiva, ma perlomeno non ha fatto danni, anzi in un paio di circostanze (forse era questo il suo compito) ha spazzato la palla lontano dalla nostra area, cosa che in pochi fanno forse perchè poco elegante...

A un certo punto chi se ne frega dell'eleganza, vedi la Juve, che di elegante non ha niente, e continua a vincere. Vedi il Real, esempio di eleganza, che continua a perdere.. Bisogna essere più concreti, più fisici, far meno finezze, meno tocchetti, soprattutto in difesa, ovviamente. Questo è un punto fondamentale da migliorare. E poi anche in attacco, devono provarci di più, tentare il tiro, coi piedi che hanno.. Soprattutto Seedorf, sempre indeciso, non tira per poi sbagliare passaggio o perdere cmq palla.. Così non va bene. :head:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
diavolo.ts said:
A un certo punto chi se ne frega dell'eleganza
Infatti, infatti... chi se ne frega dell'eleganza... a un certo punto se non vincono con il bel gioco (cosa molto rara) è meglio un brutto gioco ma vincere. Anche perchè ribadisco, una volta il gioco era talmente tanto splendido che ti accontentavi, ora il bel gioco te lo scordi... :head: Meglio così, come diceva Rocco, una palla in tribuna non ha mai scandalizzato nessuno...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
unrossonero, possiamo tirare un mezzo sospiro di sollievo, diciamo che nessuno può proprio prendersela con noi.... :D
oggi son stato presissimo: domani scriverò quello che penso, intanto però ho un dubbio inquietante ... il thread milan/bayern chi lo apre? :conf: :eek:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
unrossonero said:
oggi son stato presissimo: domani scriverò quello che penso, intanto però ho un dubbio inquietante ... il thread milan/bayern chi lo apre? :conf: :eek:
Moderator...l'onore / l'onere credo spetti proprio a te!! ;)
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
I gobbi hanno perso 3-2!!Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Volevano vincere!!!!!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Già, ha fatto piacere vederli perdere... Chi in serie A ferisce, in coppa perisce....
Per quanto riguarda il thread non lo so, apriamo ognuno il suo, così la sfiga non sa da che parte andare e almeno uno andrà bene...
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Che belli i gol al 92!! Soprattutto quando sono contro la juve...
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
romy76 said:
Che belli i gol al 92!! Soprattutto quando sono contro la juve...

I gol contro la juve sono belli in qualsiasi minuto!!!!!!Che bello!!! :D
Juve, Chelsea, Inter concedono tutti 2-3 gol...alla fine la nostra difesa (seppure senza Paolo) e' ancora la migliore!!!!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
allora: il risultato va bene ... prima della partita lo avrei sottoscritto

come è venuto non va per niente bene: nel primo tempo abbiamo fatto schifo e meritavamo di perdere ... pirlo e seedorf sempre davanti alla linea della palla, sempre in ritardo, non riuscivamo a fare il nostro gioco minimamente; unica attenuante: il terreno di gioco indecoroso, sicuramente favoriva la loro fisicità e tecnica limitata (la buttavan sempre su senza fare delle grandi azioni ... fortunatamente)

nel secondo tempo meglio: si poteva e doveva (per le occasioni avute) vincere; alla fin fine però per me il centrocampo è stato insufficiente; fra kakà, pirlo e seedorf non so chi abbia giocato peggio: clarence nel primo tempo sicuramente, nel secondo tempo kakà evanescente ... pirlo costante: né carne, né pesce!
gattuso per me non esiste più: un cazzone e basta
io dico: abbiamo in panchina rui costa, jankulowski, lo svizzero ... ma perché non può fare i cambi prima, carlo? :mad: ma che cazzo paghiamo lo stipendio a fare a 'sta gente se deve giocare 10 minuti!

stesso vale per gila (stima incondizionata ma martedì era nullo): capisco che è meglio il suo fisico di quello di inzaghi su quel campo, ma almeno mezz'ora a pippo fagliela fare, cazzo! :mad:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
una nota per tutti: non abbiate paura di aprire i thread ... se volete parlare dei gobbi o dell'inter, aprite un thread con l'argomento, non mettiamo tutto in un unico thread ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Risultato non ottimo ma comunque importante considerando come si erano messe le cose nel primo tempo; Direi abbastanza giusto anche se concordo che va un pò stretto a loro forse..Nel primo tempo ci hanno messi sotto, solito scarso filtro quando ci attaccano. Bellissimo il gol di ballack, soffriamo nella zona davanti alla difesa. Nel secondo tempo nettamente noi migliori e ci costruiamo anche le occasioni + importanti della gara (con sheva e gila) dopo il rigore. Sicuramente con spazi più ampi e controllo del gioco siamo andati meglio.

Personalmente di cose positive ne ho viste poche...A fine primo tempo non ci vedevo + dalla rabbia; Voglio dire in queste 2 partite ci giochiamo una stagione e sono entrati in campo con un atteggiamento sbagliatissimo. Io considero la forza del Bayern, mi ricordo che alla Juve nel girone non ha fatto vedè la palla per un tempo e mezzo, considero anche che il bayern questa stagione è sempre uscito vincitore nelle gare in casa e siamo la prima squadra a prendere un pareggio, però come partita da dentro o fuori è stata penosa...Se Didone non avesse fatto quel miracolo, penso proprio che avremmo salutato l'europa.
Quello che mi è piaciuto di questa partita è stato Didone, la difesa (molto bene la coppia centrale Nesta-Kala) e Ricardino. Malissimo invece il centrocampo (che io continuo ritenere da inizio stagione il nostro vero problema, altro che difesa).

Dida 6.5: Incolpevole sul gol fa una parata straordinaria su Makay. Mi dispiace molto per l'infortunio ora siamo proprio messi male ragà..Quando è entrato Kalac stavo male :rolleyes: Se avessero fatto un tiro nello specchio della porta sarebbe stato gol...Che Dio ce la mandi buona in queste partite senza baghera.
Stam 6
Nesta 7 Finalmente una prestazione degna della classe e della sua fama.
Kala 6,5 Come centrale si dimostra ancora un volta affidabile.
Sergio 6 Si procura il rigore ma non spinge molto e fa qualche cappellata in copertura.
Gattuso 5+ media tra il 6+ della partita e il 4 della scenetta che ha fatto con Ballack (un idiota a fare quel fallo sapeva benissimo che avrebbe saltato il ritorno).
Seedorf 4 Semplicemente disastroso, ma lo è ancora di più chi lo tiene in campo tutto quel tempo... ha fatto solo due numeri ma per il resto solito sederello in mezzo al campo.
Pirlo 4 Ripigliati cavolo...amorfissimo..Fatti na flebo.
Kakà 6,5 Per fortuna c'è Ricardino...é l'unico del centrocampo che prova a fare qualcosa.
Sheva 6 promo tempo nullo nel secondo corre abbastanza, ha 2 grandi occasioni ma le spreca. Cmq ha il merito di segnare il rigore del pareggio che dentro quella bolgia infernale di fischi non era cosa molto facile.
Gila 5 Sbaglia un gol già fatto, spesso fa movimento ma incide zero....In Europa è inesistente.
Ancelotti -100....Scandaloso. Non è capace di leggere le partite e di cambiare le cose in corsa. Se si azzarda a non far giocare Pippo nel ritorno me lo mangio :mad:

Per quanto riguarda la trasferta mi sono divertita da morire, una delle + belle in assoluto :cool: Siamo arrivati nel primo pomeriggio e lo abbiamo trascorso in centro..Conoscevo già abbastanza bene la città che tra parentesi adoro cosi è stato tutto molto + facile. Le strade in centro erano praticamente tutte rossonere, e quando si scendeva in metro si sentivano solo cori su cori che manco in curva ultimamente sono cosi forti :rolleyes:
L'allianz si trova abbastanza fuori, in una zona isolata dove non c'è nulla per un raggio di 2-3 km...Da fuori è troppo uno spettacolo soprattutto la sera quando è illuminata...Da dentro bellissima, ma tuttavia come visuale San Siro non ha NULLA da invidiarle. Più che altro c'è da dire che hanno molti servizi e comodità che ci sognamo..Controlli e polizia ovunque, pubblico caldissimo, bella atmosfera e buona presenza nostra anche se in pochi cantavano...L'unica cosa che mi ha deluso è stato il campo..In confronto san siro è il paradiso :rolleyes: Giocare una gara di champions league su un campo del genere, che tra l'altro ha nettamente avvantaggiato per caratteristiche il Bayern, è veramente dura.

Le foto non rendono molto e a rimpicciolirle per metterle qua sono ancora + brutte..però va bè ;)

allianz14jh.jpg


4447xd.jpg


allianz34nw.jpg


E qui la loro coreografia...Bella l'idea, cosi cosi la realizzazione...

IMGP7454.jpg
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
grazie per le bellissime foto, shevina: grande inviata :D

mi pare siamo sostanzialmente d'accordo su tutto, tranne:
*Shevina* said:
... Direi abbastanza giusto anche se concordo che va un pò stretto a loro forse..

...Quello che mi è piaciuto di questa partita è stato Didone, la difesa (molto bene la coppia centrale Nesta-Kala) e Ricardino.
-sui 90', considerato che eravamo noi in trasferta, a loro è andata bene: dovevano perdere per le occasioni da noi sprecate malamente (sheva e gila, su tutte) e hanno fatto solo due tiri in porta (ballack e makaii ... finalmente un grande dida!)

-a me kakà non è piaciuto affatto: ci ha provato sì, ma non gli è riuscito quasi niente ... purtroppo il nostro gioco dipende moltissimo dal suo estro e, in questa stagione, è davvero a corrente alternata
 
Top