Udinese - Milan (19/03/06)

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
*Shevina* said:
senza l'errore del loro portiere e il gol in fuorigioco di Gila non avremmo avuto la strada cosi in discesa..
Credimi, non sto scherzando, sta cosa avrei voluta dirla io ma dopo come il solito sarei stato io quello a rovinare l'entusiasmo... C'è poco da fare, è tutto vero questo che hai scritto...

Voglio proprio darla io questa notizia: Su mediavideo c'è scritto che Ancelotti ha prolungato fino al 2008... che culo!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Credimi, non sto scherzando, sta cosa avrei voluta dirla io ma dopo come il solito sarei stato io quello a rovinare l'entusiasmo...
ma stai scherzando spero! ... tu devi scrivere quello che ti pare: ci mancherebbe :)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Grazie per avermi accordato il permesso! :D Seriamente, non ho alcun dubbio sul fatto che possa o scrivere quello che voglio. Quello che mi dispiace è di dover far sempre io la parte di quello a cui non va bene niente... e poi Pupone se la prende con me... ;)

Incazzatevi gente, quest'anno va così'!!
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Grazie per avermi accordato il permesso! :D
ci hai smesso lo smilie perciò è una battuta ... e vabbeh :rolleyes:

tuttavia, soprattutto per chi potrebbe equivocare, preciso che faccio fatica ad accettarla anche così: soprattutto in considerazione degli episodi che si sono verificati ultimamente in altri forums di questo message board - a cui *noi* siamo rimasti doverosamente estranei - preferisco che sia chiaro (a scanso di apparire un po' pedante) che né io, né alcuno qui dà patenti di legittimità delle idee degli altri e che, almeno fin quando modererò io, tutti scriveranno quello che vorranno (nel rispetto delle regole di convivenza civile)

rossonero.TS said:
Quello che mi dispiace è di dover far sempre io la parte di quello a cui non va bene niente
mulo, questo xè un problema tuo, tza? ;) :D

forza milan :devil:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Allora saro' veramente serio e senza smile: non ho alcun dubbio di poter scrivere quello penso, non ho timore di scrivere niente di sbagliato o che non vada bene agli altri, non preoccuparti, lo smile era solo per dire che "LO SO, GRAZIE!"...
Solo certe volte (a parte quando sono veramente incazzato) mi autocensuro per correttezza ed eleganza... Per il resto, ho sempre scritto quello che pensavo!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Allora saro' veramente serio e senza smile: non ho alcun dubbio di poter scrivere quello penso, non ho timore di scrivere niente di sbagliato o che non vada bene agli altri, non preoccuparti, lo smile era solo per dire che "LO SO, GRAZIE!"...
Solo certe volte (a parte quando sono veramente incazzato) mi autocensuro per correttezza ed eleganza... Per il resto, ho sempre scritto quello che pensavo!
nemmeno un cenno di apprezzamento per il *mio* triestino? :rolleyes:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Ciò, te ga ragion, sul momento no lo go notà!! Ti ricordi ancora qualcosa eh??? ;)
mi ricordo qualcosa??? penso che potrei dialogare continuamente senza molti problemi :o :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
unrossonero said:
ci hai smesso lo smilie perciò è una battuta ... e vabbeh :rolleyes:

tuttavia, soprattutto per chi potrebbe equivocare, preciso che faccio fatica ad accettarla anche così: soprattutto in considerazione degli episodi che si sono verificati ultimamente in altri forums di questo message board - a cui *noi* siamo rimasti doverosamente estranei - preferisco che sia chiaro (a scanso di apparire un po' pedante) che né io, né alcuno qui dà patenti di legittimità delle idee degli altri e che, almeno fin quando modererò io, tutti scriveranno quello che vorranno (nel rispetto delle regole di convivenza civile)
:D :D :D :D :D

albè albè!!! mi fai morì quando parli così!!! :D vedo l'avvocato togato che parla alla folla dal balcone, come garante delle libertà del popolo! :D

ovviamente scherzi a a parte approvo IN TOTO quello che hai detto e lo sottoscrivo pure io!

non prendertela albè e vai avanti così! :cool: :cool: :cool:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
The SWAN of Utrecht said:
albè albè!!! mi fai morì quando parli così!!! :D vedo l'avvocato togato che parla alla folla dal balcone, come garante delle libertà del popolo! :D
'azzie, 'azzie! :devilpim:
 

Schedule
Top