ufficiale: carlo ancelotti è del milan

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
L'allenatore a lungo in bilico tra la panchina milanista e quella del Real
Ancelotti prolunga il contratto fino al 2008
Il tecnico rossonero ha firmato un'estensione dell'accordo che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2008
pix.gif
MILANO - Stop definitivo alla lunga «telenovela» sul suo possibile passaggio al Real madrid a partire dall'anno prossimo. Carlo Ancelotti ha prolungato il contratto con il Milan, in scadenza a giugno 2007, di un altro anno. Sul sito rossonero è apparsa una breve nota: «Carlo Ancelotti resta sulla panchina dell'A.C. Milan almeno fino al 30 giugno 2008». L'allenatore si era recato nella tarda mattinata nella sede milanista di via Turati.

fonte: corriere della sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/03_Marzo/21/ancelotti.shtml)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Cavolo non l'avevo visto questo thread....
Speravo di essere io a dare per primo questa "splendida" notizia!!! (vedi udinese-milan)
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
e PURTROPPO ce lo dobbiamo tenere pure un altro anno!!!


Vabè che non potendo raggiungere Van Basten anche prendendo Donadoni forse le cose nn sarebbero cambiate poi molto, però io Ancelotti NON LO REGGO PIU!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
 

YUGOSLAV

Josip Broz TITO
Joined
Sep 9, 2002
Messages
3,587
Reaction score
0
Location
Chicago, (Mostar)
Fav. Players
Baggio, Totti, Maldini, Canna, Olic, Barbarez, Šuker, Gatu, Buffon, Pirlo, Zambro & Nesta
: ((((((((((

: ((((((((((

: ((((((((((
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mah! capisco ... tuttavia, se entro il 2008 arrivassero un'altra champions e un altro scudo, io non mi lamenterei; diversamente - come ho già sostenuto - contratto o non contratto, se ne andrà

argomento 'van basten': il mio viscerale amore (mi prende tuttora per il culo anche mia moglie) per marco è fuori discussione ... però, francamente, io adesso non lo prenderei: non ha alcuna esperienza, se non quella nelle giovanili dell'ajax, e l'attuale incarico di 'selezionatore' dell'olanda non mi pare una credenziale; l'allenatore di un club, soprattutto italiano, fa tutt'altro lavoro :o
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Atterraggio Rimandato

unrossonero said:
argomento 'van basten': il mio viscerale amore (mi prende tuttora per il culo anche mia moglie) per marco è fuori discussione ... però, francamente, io adesso non lo prenderei: non ha alcuna esperienza, se non quella nelle giovanili dell'ajax, e l'attuale incarico di 'selezionatore' dell'olanda non mi pare una credenziale; l'allenatore di un club, soprattutto italiano, fa tutt'altro lavoro :o
Considerazioni giuste. Marco non è ancora all'altezza di prendere in mano una grande squadra a di portarla a vincere ad alti livelli. Ma per quanto riguarda il Milan credo che il discorso sia diverso. Conosce molto bene l'ambiente e ha la fiducia di tutti, in primis di Silvio, inoltre considerando la sua straordinaria abilità tattica che aveva già da giocatore (in molti teorizzavano che avesse potuto concludere la sua carriera come regista avanzato, una via di mezzo tra Kakà e Rui Costa) e la mentalità calcistica derivante dalla scuola Ajax (diciamo pure olandese: squadra compatta, tecnica e aggressiva) e da quella Milan, direi che Marcolino potrebbe saltare molte tappe e fare bene già dai primi tempi.

Cmq tanto non viene per ora :D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
swan, hai postato per due giorni consecutivi!!!! ti senti bene? :D

scherzi a parte, tutto ok? :)
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
The SWAN of Utrecht said:
e PURTROPPO ce lo dobbiamo tenere pure un altro anno!!!

Vabè che non potendo raggiungere Van Basten anche prendendo Donadoni forse le cose nn sarebbero cambiate poi molto, però io Ancelotti NON LO REGGO PIU!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Vuoi dire 2 anni?
E' la piu' bella notizia che potevamo ricevere.Grande Carlo,sempre con voi.
E state zitti criticoni....preferire Van Basten solo per il nome....patetici.
Carletto a vita! :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
1 anno perchè se non vinciamo niente sia quest'anno sia l'anno prossimo non credo proprio che rimarrà anche nel 2007/2008!

si albè, sto bene! più o meno! :D :D :D a parte un "piccolo" incidente automobilistico sabato sera. Ma non mi son fatto niente, la macchina invece un po' s'è fatta! :devilcry:

voi come state???
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
occio :eek: vabbeh, la macchina si aggiusta, o te ne compri una nuova ... se posso consigliare: è uscita da poco la porsche cayman ... bellissima :rolleyes: :tongue:

niente male, dai; hai visto che il gruppetto è aumentato un po'? :) se tornaste anche tu e mel (lo so che spesso legge di nascosto :D ) più o meno stabilmente sarebbe bello :)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Prima della Porsche (per me solo ed esclusivamente CARRERA 911) devo passare per Alfa Romeo 159 GTA (quando uscirà) e BMW M3 :D cmq per ora mi accontento della mia piccola 206 anche se ferita :cool:

guarda albè ultimamente sono molto poco on-line, farò il possibile per farmi vedere di più! ora ad esempio sono on-line perchè sono a lezione all'università e dato che è una palla... :D ma come mai Mel non posta piu? troppo presa dalla bimba?? :)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
The SWAN of Utrecht said:
Prima della Porsche (per me solo ed esclusivamente CARRERA 911) devo passare per Alfa Romeo 159 GTA (quando uscirà) e BMW M3 :D cmq per ora mi accontento della mia piccola 206 anche se ferita :cool:

guarda albè ultimamente sono molto poco on-line, farò il possibile per farmi vedere di più! ora ad esempio sono on-line perchè sono a lezione all'università e dato che è una palla... :D ma come mai Mel non posta piu? troppo presa dalla bimba?? :)
911 anche per me ma, dammi retta, dai un'occhiata sul sito alla cayman ;)

sì, dice di essere molto impegnata :D ... mi pare che adesso lavori part-time: ci siamo *letti* in occasione di istanbul e durante le vacanze natalizie ... vedrai che si rifarà viva; il tempo è poco ma due minuti per postare due cazzate sul milan fra amici si trovano :)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
*Shevina* said:
Io avrei preferito sicuramente un cambiamento ...
Piu' o meno d'accordo su tutto, un "traghettatore" o un mezzo allenatore fino al 2008 non sarebbero da Milan; Ancelotti sicuramente conosce la squadra e sa *forse* come gestirla, anche se ultimamente sta perdendo piu di qualche colpo. Per due anni ancora ci dovremo beccare questa sua politica dei soliti 11, 0 cambi, ecc., tutte le cose che mi fanno imbestialire perche', sinceramente, in panchina, per fumarmi un pacchetto di sigarette fare i faccioni assurdi che fa lui non parlare non incazzarsi e guardare la partita comodo comodo, posso andarci anche io...(per 3mln all'anno, di euro eh). Ancelotti, hai fatto il tuo, sei riuscito a vincere e sei riuscito a perdere tutto nell'arco di 3 anni... Adesso basta, arrivederci e grazie; ha ragione billy (certo poteva anche risparmiarsela quell'uscita): non ha piu' peso nello spogliatoio, non ha carisma. Ripeto, non cacciarlo, semplicemente, Arrivederci e grazie.

*Shevina* said:
Trovo cmq assurdo rinnovarlo adesso e non a fine stagione (se proprio si deve).
Molti dicono che sia per dar compattezzza alla squadra, altri una mossa strategica per disilludere il real e poi comunque che in giugno vada a madrid.... Boh, certo che le lauree in giornalismo oggi chi le distribuisce??? Mosca??
 
Last edited:

Schedule
Top