Kaka accende la sfida: "Possiamo contare su di voi stasera?"

C. Zanardi

Beginner
Joined
Oct 20, 2013
Messages
60
Reaction score
0
Ho visto che la sezione italiana di questo forum è molto abbandonata. Per questa ragione voglio darle nuovo respiro.

Allora, Kaka si è appellato a noi: ""Possiamo contare sul vostro influsso positivo durante questa partita?"

Io dico: sì. Farò il tifo per la nostra squadra fino all'ultimo minuto. Se facciamo una partita come quella del febbraio scorso con spirito di sacrificio e pronti a ripartire per fargli male in contropiede quando si lasceranno degli spazi possiamo ottenere un buon risultato.

Sono ottimistico, soprattutto perché Kaka è rossonero di nuovo. Ho letto un pezzo che dice che Kaka non ha fatto mai un gol contro il Barcellona. Mi fa un baffo!
In Camp Nou in 2009 quando il Madrid ha perso 1-0 la stampa stava parlando di Zlatan e come ha vinto il Clasico per il barca però se avessi visto la partita sapresti che, anche se il periodo aureo della sua carreria era già passato, Kaka è stato l'uomo della partita. Kaka è il mio idolo ed io ero così triste quando è andato via però adesso è tornato e si sta come a Natale!
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
"Kakà ha dimostrato di essere il campione che è, parlo a livello morale. Ha fatto il terzino e coperto tutta la fascia, è un esempio per i più giovani."
 
Joined
Apr 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Ho visto che la sezione italiana di questo forum è molto abbandonata. Per questa ragione voglio darle nuovo respiro.

Allora, Kaka si è appellato a noi: ""Possiamo contare sul vostro influsso positivo durante questa partita?"

Io dico: sì. Farò il tifo per la nostra squadra fino all'ultimo minuto. Se facciamo una partita come quella del febbraio scorso con spirito di sacrificio e pronti a ripartire per fargli male in contropiede quando si lasceranno degli spazi possiamo ottenere un buon risultato.

Sono ottimistico, soprattutto perché Kaka è rossonero di nuovo. Ho letto un pezzo che dice che Kaka non ha fatto mai un gol contro il Barcellona. Mi fa un baffo!
In Camp Nou in 2009 quando il Madrid ha perso 1-0 la stampa stava parlando di Zlatan e come ha vinto il getmodnow per il barca però se avessi visto la partita sapresti che, anche se il periodo aureo della sua carreria era già passato, Kaka è stato l'uomo della partita. Kaka è il mio idolo ed io ero così triste quando è andato via però adesso è tornato e si sta come a Natale!


Sono d'accordo con te che il supporto della squadra fino all'ultimo minuto sia importante, e che uno spirito di sacrificio e prontezza a ripartire in contropiede possa portare a un buon risultato.
 

General

Official RnB Mercato Stress Counselor
Joined
Dec 3, 2013
Messages
41,925
Reaction score
6,114
Fav. Players
People who Try Harder, semantics aficionado
Top