saluti

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
-supervacanze? mah! non direi ... qualche settimana di riposo nel solito posto (sono 30 anni che + o - ci vado) ideale per i bimbi
io pure sono 30 anni che vado nello stesso posto di mare, almeno per i fine settimana... con il bimbo/a invece del fine settimana ci farò la stagione :D

unrossonero said:
riposo+bimbi (imparerai presto ;) ) non vanno insieme ...
Già... immagino... :rolleyes:

unrossonero said:
ossia mentalmente, sono riposato e questo è essenziale per affrontare l'anno, no?
Certo... mentalmente riposato per affrontare un lungo inverno di lavoro, Campionato e CL!!! :devil:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
unrossonero said:
Milanina said:
3 Test di Cooper (12 min di resistenza, 4 giri di pista)

...cos'è? una partita dove si qualifica chi perde? :tongue: :D

Lasciamo perdere, mi sto riprendendo solo ora :eek: non voglio pensare a settimana prossima...

A proposito Mel come va Alejandro?
Sono fissata con sto nome, un mio amico si chiama così (è portoghese), però siccome nessuno azzecca la pronuncia lo chiamiamo tutti Ale e basta :D

Se avraì qualche impegno in futuro puoi lasciarclo qui nel forum e lo curiamo noi.. Io non lo cambio però!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
AleSSandro*/Giulia sta benone, grazie!
Certo che ve lo lascio... così ho sicuramente qualche possibilità in più che venga su bene (milanista intendo) ;)
Quanto al cambio... non ti preoccupare... essendo il mio 1° bimbo/a e non avendo tenuto se non un nipote (che poi sarebbe cugino) pochissime volte, sto esattamente come te... se ci penso mi sento male!!! :D
Ma affronteremo anche i pannolini... con gioia e gaudio... :rolleyes:
NON sarà mai peggio che smettere di fumare! :tongue:


*Se viene masculo ormai Alessandro è aggiudicato... anche perché come dicevi tu, col problema della pronuncia (e a Roma poi siamo parecchio 'gnorantelli) diventerebbe per tutti AleAndro che non mi piace oppure ALE appunto che disprezzo tanto quanto Alex che mi da di quel gay di Del Piero... :mad:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Ma pressappoco quando si potrà sapere se è maschietto o femminuccia?
O vuoi rimanere allo scuro di tutto fino alla nascita?

Cambiare il pannolino non sarà tanto difficile, il problema è riuscire a cambiarlo con una mano mentre con l'altra mi tappo il naso..
Poi una cosa che odio sono i vomiti che puzzano di latte andato a male :eek:
Scusa non è per smontarti però non vado tanto d'accordo con i bimbi, o almeno quando sono svegli.. quando dormono ancora ancora :D
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Nessun problema... la vedo esattamente come te... e non penso ci sia qualcuno senza bambini (SUOI) che apprezzi pannolini sporchi e cuccioli "vomitini"...
Con i TUOI figli cambia tutto!!!
Dicono...
e unrossonero potrà senz'altro rassicurarci... NEVVERO???

Quanto al sesso... certo che lo vogliamo sapere, ma è ancora un po' prestino... probabilmente se il pupo/a non è timido/a riusciremo a scoprirlo verso la fine di Ottobre, quando faremo l'ecografia "morfologica" - più o meno verso le 22 settimane (ora ho appena iniziato il 4° mese/14ma settimana quasi finita)
Se poi NON si fa vedere... vor' dì che è femmina e fa bene a non fare la svergognata!!! :D
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Ciao a tutti sono tornata!!!
Ehi Mel, complimenti per i possibili nomi del nascituro!!!!!!!!!
^_____^
Mi piacciono moltissimo!!!
Se ero un maschio mi avrebbero chiamata Alessandro (invece sn nata femmina e mi chiamo Alessandra, che fantasia!! ahahahahahah!)
Ci si vede!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
E bentornati anche a Shaki e Swan!!! ;)
...ora siamo proprio tutti...

:devil3: squadra di nuovo al completo :devil3:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Nessun problema... la vedo esattamente come te... e non penso ci sia qualcuno senza bambini (SUOI) che apprezzi pannolini sporchi e cuccioli "vomitini"...
Con i TUOI figli cambia tutto!!!
Dicono...
e unrossonero potrà senz'altro rassicurarci... NEVVERO???

scusa, mel, mi era sfuggito il richiamo ... ah, certo, non hai idea che piacere sia, chessò, svegliarti di soprassalto alla 4 del mattino (perché vedrai che riuscirai pure a dormire con un piccolo tallone infilato fra il naso e lo zigomo :eek: ) con tuo figlio che -generosamente- ti *elargisce* il latte e gli avanzi della cena [ma quanto *zzo mangiano 'sti bambini] (bontà sua) già in parte digeriti sul tuo pigiama ... cioè lui ti avrebbe *elargito* il tutto anche in faccia (mica si risparmia con la generosità) ma sei tu che, con l'esperienza, riesci a convogliare il dono verso una zona meno umiliante ... fa niente se poi devi:
1) calmarlo perché ti dice che sta per morire (manco sa cosa vuol dire ma, poveretto, è la prima volta che *elargisce* addosso a papà alle 4 del mattino),
2) fargli una doccia
3) cambiare le lenzuola
4) farti una doccia e cambiarti
5) farlo riaddormentare
6) cercare di riaddormentarti fra l'incubo di nuove *donazioni* e quello che -dopo tutto quanto sopra- nel giro di 2 ore ti devi alzare comunque

se questo accade quando i figli sono più di uno, capirete che le variabili che si inseriscono fra 2) e 6) sono infinite ... anzi, talvolta, 6) viene eliminata e ti trovi in ufficio alle 6.20 così almeno lì per un 3 ore nessuno ti vomita addosso niente ;) :D

sono stato troppo ... pulp :conf: :conf: :rolleyes: :tongue:
la verità più agghiacciante è che quando succede non ci fai neanche tanto caso :head:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
mellanie said:
Nessun problema... la vedo esattamente come te... e non penso ci sia qualcuno senza bambini (SUOI) che apprezzi pannolini sporchi e cuccioli "vomitini"...
Con i TUOI figli cambia tutto!!!
Dicono...
e unrossonero potrà senz'altro rassicurarci... NEVVERO???

scusa, mel, mi era sfuggito il richiamo ... sono stato troppo ... pulp :conf: :conf: :rolleyes: :tongue:
la verità più agghiacciante è che quando succede non ci fai neanche tanto caso :head:

Io veramente attendevo di essere rassicurata.... :o

Una vaga idea comunque me l'ero fatta leggendo questa "CRONACA DI STORIA VERA"...
da http://digilander.libero.it/mollar/


IL MONDO DEI GEMELLI
RESOCONTO DI UNA NOTTATA TRANQUILLA E TEMPESTOSA...
di Lorella

Ieri sera:
21.40 abbiamo messo le bimbe a nanna.
21.45 ho vomitato due terzi della cena.
21.55 mi sono buttata sul letto e, più che addormentarmi, ho perso conoscenza
01.05 noto scalpiccio di piedini sul pavimento: arriva Anna e si infila nel letto. In barba alla mia ben nota claustrofobia - che peggiora nelle ore notturne - mi si appiccica come una cozza! Dopo qualche secondo mi rendo conto di avere un braciere sulla schiena: termometro: 39,5 di febbre (e ti pareva!). Al contrario di Linda che si accascia, la sua reazione alla febbre è il delirio totale, che non fa che peggiorare la sua logorrea. Il risultato è che impiega circa 20 minuti a decidere se preferisce essere tachipirinata con gocce o con suppostina, e pretende anche una partecipazione attiva mia e di Robi al dibattito (Robi produce alcuni significativi grugniti di disapprovazione!). Finalmente decide che preferisce lo sciroppo. Poi decide che ha proprio voglia di dipingere un po' con le "pugnette". Quando sto per defenestrarla, finalmente si riaddormenta.
01.30 noto scalpiccio di piedini sul pavimento: arriva Linda. Non so come riesco a convincerla che deve tornare nel suo letto e ce la riporto.
01.38 riscalpiccio di piedini sul pavimento: Linda torna alla carica. Il papà decide di andare a dormire nel letto di Anna e lascia il posto a Linda, che però naturalmente vuole stare vicino a me. Anna non è d'accordo. Dieci minuti di litigio furibondo. Per non dare in escandescenza mi alzo e vado a bere. Linda e Anna decidono che hanno sete, ma vogliono bere solo nel biberon a forma di maialino, che naturalmente è disperso da qualche parte nel buio della notte.
02.00 silenzio... si riaddormentano. Ma io non ci riesco più. Cupi pensieri mi affollano la mente: domani dovrò intrattenere suocera + findanzato della suocera appena tornati da una vacanza di 15 giorni.
03.00 Linda tira Minni (= bambolotto) in testa a Anna che si sveglia urlando!
03.30 Bambu (= bambola preferita) cade dal letto e devo alzarmi, fare il giro
e raccoglierlo.
04.00 nasi che colano, sete.....
04.30 Linda improvvisamente fa un salto, si sdraia su Anna e decide che deve stare vicino alla mamma. La mamma, esempio di virtù, ha purtroppo esaurito ogni scorta di pazienza e fa un urlaccio: Linda si mette a piangere disperata urlando "Voglio il mio papààààà", tanto che devo andarlo a svegliare così viene a calmarla....
Beh, il resto lo risparmio, ma siamo andati avanti così fino alle 7, quando
finalmente mi sono alzata!!!
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Si ma questa è abbastanza sfiga... :eek:
Non ho lo spirito adatto per fare la mamma e non credo che cambierò idea col tempo! :tongue:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Io veramente attendevo di essere rassicurata.... :o

beh, a me pareva rassicurante :D

io non ho due gemelli, perciò quella storia non l'ho vissuta; però i miei banditi si lasciano solo 2 anni e 8 mesi e confesso di avere provato il famoso *istinto figlicida notturno* allorquando uno dei due, dopo aver svegliato i genitori, si sia ben accertato di svegliare anche l'altro compare di malaffare
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
Si ma questa è abbastanza sfiga... :eek:
Non ho lo spirito adatto per fare la mamma e non credo che cambierò idea col tempo! :tongue:

Credimi... se ho cambiato idea io... :o
la possono cambiare TUTTI!!! ;)
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
beh, a me pareva rassicurante :D

Dovrò annotarmi questa info su di te nel mio promemoria "compagni di Forum":
CHIEDERE AD ALBERTO CONSIGLI
NON CHIEDERE AD ALBERTO RASSICURAZIONI :tongue:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
:D :D :D

lo so che è odioso fare quello-che-la-sa-più-lunga-perché-ci-è-già-passato; però ti assicuro che la mia ultima frase è, in una certa misura, rassicurante ... vedrai ;)

e poi c'è veramente una cifra di cose che sanno fare dal loro giorno 1 per rendere davvero molto sopportabili tutte le *angherie* che infliggono :)
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
mellanie said:
Dovrò annotarmi questa info su di te nel mio promemoria "compagni di Forum":
RACCONTARE BARZELLETTE AI FORUMISTI ITALIANI
NON RACCONTARE A DENISE BARZELLETTE TROPPO ARTICOLATE :tongue: :D

Annota annota...
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
e poi c'è veramente una cifra di cose che sanno fare dal loro giorno 1 per rendere davvero molto sopportabili tutte le *angherie* che infliggono :)

Se ti impegni andiamo meglio... vedi??? :rolleyes:
faccina535.gif
;)
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
mellanie said:
Dovrò annotarmi questa info su di te nel mio promemoria "compagni di Forum":
RACCONTARE BARZELLETTE AI FORUMISTI ITALIANI
NON RACCONTARE A DENISE BARZELLETTE TROPPO ARTICOLATE :tongue: :D
oppure inserire P.S. con spiegazione a mo' di sotto-titoli... :D

Milanina said:
Annota annota...
Fatto!
faccina534.gif
 

Schedule
Top