biglietti x milan-juve

SempreRossoNero

Viaggiatore
Joined
Aug 7, 2002
Messages
935
Reaction score
0
Location
tra la Usa, Italia & Thailandia
vivo a roma e volevo comprare biglietti per la partita di milan-juve... c'e' qualcuno che mi puo' aiutare? ho un "amico" juventino (com'e' possibile aver un amico che tifa juve :head: e quindi volevo sapere se ci sono posti nello stadio dov'e' sicuro per lui...
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
SempreRossoNero said:
vivo a roma e volevo comprare biglietti per la partita di milan-juve... c'e' qualcuno che mi puo' aiutare? ho un "amico" juventino (com'e' possibile aver un amico che tifa juve :head: e quindi volevo sapere se ci sono posti nello stadio dov'e' sicuro per lui...

Sono andato a vedere Milan-Juve lo scorso maggio... :mad: .... e ti assicuro che c'erano gobbi ovunque in tribuna est ,ovest ,nella nord.Ovunque.
E hanno anche esultato senza tanti mezzi termini al gol di Treseghe :mad: ;)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Pupone said:
Sono andato a vedere Milan-Juve lo scorso maggio... :mad: .... e ti assicuro che c'erano gobbi ovunque in tribuna est ,ovest ,nella nord.Ovunque.
E hanno anche esultato senza tanti mezzi termini al gol di Treseghe :mad: ;)

Bè effettivamente... Comunque sono anni che vado a S.Siro per Milan-Juve e di Juventini ne trovi ovunque dal primo al terzo anello: certo, cercate di evitare il settore ospiti e la fossa.... per il resto vai tranquillo!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Io vado alla partita ma sarò a Milano appena sabato e con l'abbonamento quindi non saprei come aiutarti. Se non sbaglio, comunqe, la prevendita è sì presso il Milan Point a Milano, ma anche presso tutte le banca intesa quindi dovresti riuscire a trovarli ovunque (forse,se non sono già finiti). Sabato penso sia dura trovare biglietti, anzi almeno qui da noi (serie B) li mettono solo in prevendita in agenzia e al botteghino allo stadio non li vendono neanche non so come funzioni a Milano quest'anno.
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Secondo me stando fuori Milano l'unica tua possibilità è andare domani mattina presto presso una Banca Intesa e chiedere se sono ancora disponibili dei biglietti...Ti sconsiglio di venire Milano senza biglietto (puoi farlo per qualsiasi partita tranne con le big) a meno che non sei disposto a pagare un bel pò di eurini in più dai bagarini (che cmq io non vedo + in giro da qnd c'è sto decreto pisanu ;) )

LO STILE JUVE è VERAMENTE INCONFONDIBILE!!!!!!!!!!!!!
ATTENTI AL LAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il link dal sito :D Oggi allo stadio c'era uno stendardo stupendo:

LAPOlverina.jpg


LOL
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
SempreRossoNero said:
cmq... volevo sapere se e' possibile comprare bigletti fuori milano... perche non arriviamo fino a domenica.. e c'e' qualcun altro che va alla partita?
quale domenica? :conf: guardate che la partita è sabato sera! :o
 

Schedule
Top