Calciomercato 2008

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Date le poche emozioni (positive) che ci ha dato almeno ad oggi questo 2008 cominciamo a pensare un pò al futuro.

Flamini, Zambrotta, Mexes, Drogba, Fabregas l'idiota il dentone..per forza di cose dato l'obbligo di rinnovamento per la prossima stagione i nomi che circolano quest'anno sono tanti.

Rivoluzione, lento inserimento dei giovani con i senatori o ennesima ricerca di figurine per distogliere l'attenzione dai problemi?

Silvio è in pieno delirio da compro tutto io (il che oh , non è male :tongue: ), il problema sono i nomi che fa:

Silviop parte1 said:
Anzi, il suo Andriy. Perché...toccategli tutto, ma Sheva no. Ospite a "La7", Berlusconi ha affermato: "Sto cercando di riportarlo al Milan e ci sono molte probabilità che ci riesca". Il numero uno di via Turati ha inoltre commentato le perplessità di Carlo Ancelotti sull'ipotesi di rientro dell'ucraino. "Ancelotti - ha spiegato - ha manifestato una sua opinione, che non è un convincimento perché ora ci ho parlato io...".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/09/berlusconi.shtml
Ha senso ancora parlare di sarto cattivo se quest'ultimo non ha le stoffe che vorrebbe?

Silvio parte2 said:
«Per portare Ronaldinho a Milan stiamo cercando di fare il possibile - ha assicurato il presidente rossonero -, lui ha detto che non va in nessun'altra squadra se non in quella campione del mondo».
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=651676
L'idea è di partire l'anno prossimo da due nomi: Ricky e Pato; R10 porterebbe certo un bel businness, ma la squadra sopporterebbe di averli tutte e tre insieme in campo? Gattuso ha fatto un'anno da cadavere, Ambro ci ha messo tutte le pezze che poteva (e anche egregiamente!) Emerson fa una partita ogni 5 e Brocchi resterà?..non rischieremmo di essere sempre troppo sbilanciati??

Le cose importanti poi alla fine sono 2:

- ci tolgano dalla vista gilardino
- ci facciano passare un estate senza sentir nominare AS, marca e Calderon!!! ;)
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Tanto per mettere tutti di buon umore, oggi a Studio Sport dicevano che ritorna anche ABBIATI!!!!!! :eek:
A questo punto riesumare per riesumare insieme al pirla e ed Abbiati prendiamo pure Van Basten, avrà pure 45 anni am un 10 minuti a partita li fa ancora e la classe è sempre quella :tongue:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Io prima di dire chi vorrei preferisco espimermi su chi non voglio.

NO a Shevchenko.
NO a Borriello.
NO al prestito di Palo.
Via Gilarda.
Via Dida.

Ma ho paura che nemmeno la metà di ciò si avveri.

Poi per rafforzare la rosa dobbiamo ALMENO comprare 5 giocatori. Attacco, entrambe le fasce e centrocampo.
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Ti quoto e aggiungo

NO Dinho alle merde :mad:

Se dopo 4 anni che se ne parla dovesse finire lì sarebbe la fine della nostra credibilità :mad: :head:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Mah..ieri sera sentivo il mio mentore Serafini che dice che Amauri è tecnicamente meno forte di Borriello, per una volta non sono così d'accordo con lui però:

l'anno scorso chi per pomate, chi per infortunio ha giocato poco mentre quest'anno entrambi hanno fatto i numeri con le piccole e scena muta con le grandi, non vorrei che riuscissimo a sbolognare gila e ritrovarcene un altro così sul groppone :rolleyes:
 
Joined
Mar 24, 2008
Messages
3
Reaction score
0
serve:
drogba o adebayor
ronaldinho
deco
montolivo
zambrotta
e due difensori.

no a gila o borrielo....torna sheva...
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Possibile scambio Oliveira-G.Rossi

Oliveira al Villarreal e Giuseppe Rossi al Milan. Il primo può darsi, il secondo chissà. L'attaccante brasiliano è tutt'ora in prestito al Saragozza (11 reti senza calciare alcun rigore) e interessa fortemente al Sottomarino giallo. Secondo la stampa spagnola, Oliveira potrebbe essere venduto dal Milan a titolo definitivo. Il Saragozza, che ha pagato 2 milioni per il prestito, dovrebbe metterne altri 11 per riscattarlo. Dopo che il giocatore si è ambientato (e dopo quello che è stato pagato dai rossoneri), il Milan difficilmente si discosterà da queste cifre. Così il Villarreal per averlo deve arrivare in doppia cifra.

http://milannews.it/?action=read&idnotizia=867

Beh, tentar non nuoce tanto + che cmq Olivella qui non torna!
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Rossi è molto meglio del Gilarda, non sarebbe male :)
Amauri ormai è della juve e poi Zamparini piuttosto che darlo a noi si impicca :head:
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
xhimi said:
serve:
drogba o adebayor
ronaldinho

Calciomercato - Il Milan si svena per Ronaldinho

Eurosport - sab, 12 apr 11:42:00 2008

Pronto un quadriennale da 8 milioni di euro per il fuoriclasse brasiliano che, come dice il suo fratello-procuratore Roberto de Assis, "è già d'accordo con il Milan". Ora manca solo l'ok del Barcellona che comunque non vede l'ora di sbarazzarsi di una presenza ormai ingombrante
FOOTBALL 2008 Transfers Milan Ronaldinho - 0
Altre notizie

* Milan-Ronaldinho: fuori le altre concorrenti
* Stasera alle 20:30 c'è Juve-Milan!!!

Continuano ad avvicinarsi, in un balletto milionario, le strade di Milan e Ronaldinho: l'accordo tra la società rossonera e il giocatore brasiliano sembra ormai esserci, quindi Galliani ora deve preoccuparsi solamente di trovare un'intesa con il Barcellona per il prezzo del cartellino, ma i catalani sanno bene di non poter tirare eccessivamente la corda: tutto si sistemerà con una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

L'investimento più oneroso per il Milan sarà quindi l'ingaggio del fuoriclasse brasiliano che, stando alle voci di corridoio, all'ombra del Duomo dovrebbe guadagnare 8 milioni l'anno fino al 2012.

Se una conferma riguardo a queste cifre ancora non c'è, le parole del fratello-procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis, regalano comunque una buona dose di ottimismo ai tifosi rossoneri. "In linea di principio siamo d'accordo - ha dichiarato l'agente -. Il Milan è una grande squadra ed è importante che Ronaldinho sia felice. Quando ci sarà la chiusura della trattativa? Bisogna avere pazienza".

Segue...
Eurosport
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
qui cominciamo a sbandare un pò troppo..

GATTUSO, Repubblica ipotizza l'addio
Il Milan rischia il clamoroso addio di Gattuso, pilastro della squadra vincente di questi anni, amareggiato per il declino del gruppo e deciso a prendere atto della fine di un ciclo. Il mediano campione del mondo ha grande mercato anche all'estero: lo vuole il Bayern Monaco di Toni, piace pure in Inghilterra a Manchester United, Tottenham e Newcastle.
Alla base della possibile separazione non ci sono i soldi (Gattuso ha già un contratto di primissimo livello), ma soltanto la necessità a 30 anni di trovare nuovi stimoli misurandosi con un ambiente straniero.
http://milannews.it/?action=read&idnotizia=919

Ma quanto gli sta bene..fatelo penare :devilfir:
SHEVA, Stop del Chelsea

Shevchenko nuovamente giocatore del Milan? A frenare gli entusiasmi del presidente Berlusconi ci pensa il Chelsea: Avraham Grant, manager dei Blues, sembra tutt'altro che convinto di cedere l'ucraino, ormai ultima ruota del carro dei Blues. "Per l'anno prossimo è nostra intenzione confermare la stessa squadra, penso che resterà anche Sheva" ha dichiarato l'israeliano al "The Sun": l'ucraino potrebbe dunque restare nella prigione d'oro di Londra, dove, per 6 milioni di euro, scalda la panca, lasciandola solo per sgambare con la squadra riserve.
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Ma quanto gli sta bene..fatelo penare :devilfir:[/QUOTE]
Dalla sicurezza che proviene dalle parole di Galliani, che ricorda ancora una volta come anche per Shevchenko sia ormai fatta ("Ancelotti ha sempre speso parole positive per un giocatore che qui al Milan avrà sempre le porte aperte")
Ronaldinho però non sarà l'unico acquisto eccellente del Milan. Anche grazie all'intercessione dello stesso Berlusconi, Carlo Ancelotti si è convinto a sdoganare il ritorno di Andriy Shevchenko. Adriano Galliani a questo proposito ha infatti dichiarato che "attualmente è sotto contratto con il Chelsea ma se volesse tornare, per lui le porte sono sempre aperte" (eurosport)
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Per quanto riguarda Gattuso non credo siano voci campate in aria, e a suo modo pure Suma non lo smentisce, dicendo però che a Milanello sono abituati a queste sue uscite dopo batoste, ma solo perchè soffre troppo.

Io ricordo che aveva detto qualcosa di simile anche dopo Istanbul (e lui nelle successive interviste non l'ha mai smentito), voleva andarsene e cercare posto dove poter ritrovare gli stimoli perchè stava troppo giù. A questo aggiungiamo che non ha mai nascosto il suo voler andare a chiudere la carriera all'estero...Per me comunque se non è quest'anno, il prossimo ci saluta.

Anche se mi dispiace umanamente, se ha intenzione di fare un altro anno come questo le porte sono aperte. Poi consideriamo anche l'età e che ora ha ancora un gran mercato soprattutto in Europa.

Quello che so è che il nostro centrocampo cosi non può continuare e Gattuso di fare la riserva a qualcuno non ci pensa nemmeno.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Gattuso in inghilterra o addirittura secondo una news di oggi ci sarebe un'offerta del Real;
Seedorf richiesto dal Valencia;
Pirlo in stato imbarazzante, da due anni;

Improvvisamente quel centrocampo che ci invidiano tutti sembra sciogliersi, in tutti i sensi.

Voi quali "senatori" sareste disposi a sacrificare per il bene del Milan?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
Voi quali "senatori" sareste disposi a sacrificare per il bene del Milan?
Parliamo di Gattuso, Ambrosini, Pirlo e Seedorf? Per me Rino è cotto :o
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
Pirlo in stato imbarazzante, da due anni;

Voi quali "senatori" sareste disposi a sacrificare per il bene del Milan?

Pirlo... ultimamente gioca bene solo in nazionale, con noi rallenta terribilmente il gioco e spessissimo si fa fregare la palla DAVANTI alla nostra area.
(Vedi Milan-Arsenal) :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Pirlo si sta riposando per l'europeo dato che è l'unico successo che gli manca :o
Se guardiamo questa stagione, tra i senatori solo Ambrosini ha convinto e confermerei mille volte.

Per quanto mi riguarda se ci fossero delle offerte interessanti, non mi strapperei i capelli per nessuno degli altri 3.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Raga', non scherziamo: Pirlo gioca ininterrottamente dai Mondiali ... sempre, sempre ... è classe vera, alla faccia di tutti i brasiliani che potremo mai avere!
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
A mio parere la storia di "Pirlo è unico nel suo ruolo" sta diventando un alibi per dirigenza e un pò anche per Ancelotti.

Pirlo è insostituibile? Benissimo, allora che si prenda qualcuno che con caratteristiche differenti e si provi un altro modulo.

Non perdiamo l'occasione che abbiamo quest'anno di dare una vera svolta.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
A mio parere la storia di "Pirlo è unico nel suo ruolo" sta diventando un alibi per dirigenza e un pò anche per Ancelotti.

Pirlo è insostituibile? Benissimo, allora che si prenda qualcuno che con caratteristiche differenti e si provi un altro modulo.

Non perdiamo l'occasione che abbiamo quest'anno di dare una vera svolta.
Okay, ma non mi sembra un buon motivo per venderlo :head:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
d'accordo, però non vorrei che l'eterna riconoscenza parasse gli occhi dalle necessità della squadra (vedi dida, serginho, cafù e compagnia bella).
Mi piacerebbe che ci fossero delle seconde linee affidabili per evitare che giocatori ritenuti chiave siano spompati già a febbraio

http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg

Interessante come scenario, ce ne vogliono di soldi però... :eek:
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Da qualche parte ho sentito che il Liverpool deve vendere Torres, non sarebbe male!
Qualcuno ne sa qualcosa?
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Van Nistelrooy: il Real chiede Pirlo. Galliani frena 'Nostro playmaker per molti anni'

21:25 del 19 aprile

Andrea Pirlo

Il Real Madrid prova a zittire le voci di mercato su Ruud Van Nistelrooy al Milan. Un alto dirigente del club spagnolo ha dichiarato al quotidiano Marca: "Il giocatore non è in vendita, chi lo vuole deve pagarci l'intera clausola di rescissione (105 milioni di euro, ndr)".

Gli fa eco anche l'agente dell'attaccante olandese, Rodger Lindse: "Non so da dove vengano le voci sul Milan. Non c'è nulla di vero, sono solo invenzioni. A Madrid sta bene e non ha alcuna intenzione di andare via".

Più possibilista è invece il quotidiano iberico Sport, secondo cui il Real Madrid potrebbe concedere il via libera ai rossoneri per Van Nistelrooy in cambio di Andrea Pirlo.

Secondo il Daily Mail, in caso di addio al bomber olandese, il Real si butterebbe su Drogba del Chelsea.

Oggi Andrea Pirlo è stato premiato dal Milan per le 300 presenze in maglia rossonera. "Pirlo è un grande giocatore - ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani - ha qualità irripetibili, è il nostro playmaker e lo sarà per molti anni"
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=78445
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
VanBastenFan said:
Da qualche parte ho sentito che il Liverpool deve vendere Torres, non sarebbe male!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Pare che sia stato preteso per ridemnsionare l'indebitamento del L'pool con le banche
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Il Milan chiede Acquafresca e mette sul piatto Borriello

18:09 del 22 aprile

Robert AcquafrescaValzer di punte sull'asse Cagliari-Genova, sponda rossoblù. Il Milan in vista della prossima stagione sta seguendo, tra gli altri, anche Robert Acquafresca. In tal senso, la società di via Turati sarebbe disposta a dare in cambio Marco Borriello. A spingere la trattativa ci sarebbe anche la volontà del genoano, che in rossonero non avrebbe un posto da sicuro
titolare, avendo davanti a sè Inzaghi, Gilardino, Pato con Paloschi pronto ad inserirsi nella lotta per una maglia da titolare

Scritto da TuttoMercatoWeb.com
Clamorosa svolta nel mercato attaccanti rossonero: il Milan è pronto a tutto per Emmanuel Adebayor, 24enne attaccante togolese dell'Arsenal. La notizia è confermata dal fatto che è in corso in via Turati un importante vertice tra il direttore generale Ariedo Braida e l'agente per l'Italia del giocatore, Vincenzo Morabito: è dunque il bomber dei Gunners, in gol anche nel match di Champions League a San Siro, l'attaccante "di sfondamento" preannunciato da Adriano Galliani prima, e Silvio Berlusconi poi. Non essendo in possesso di passaporto comunitario, Adebayor chiuderebbe anche la porta al ritorno di Andriy Shevchenko: maggiori approfondimenti a mezzanotte su Tuttomercatoweb.com, con l'editoriale a firma di Alfredo Pedullà.

2/4/2008 - 18:56
Milan, dopo il no di Mexes torna di moda...


MILANO - Dopo le poco incoraggianti dichiarazioni di Mexes in merito ad un suo eventuale trasferimento in rossonero, il Milan potrebbe dirottare le sue attenzioni su un vecchio pallino di tecnico e società: Cristian Zapata. Nell'ottica di ringiovanimento della retroguardia milanista, quello del 21enne colombiano appare uno dei nomi più indicati. Il costo del cartellino è ormai noto (15 milioni di euro), ma Ariedo Braida può vantare ottimi rapporti con l'Udinese, rapporti che potrebbero fare del Milan la più accreditata tra le numerose pretendenti italiane ed estere.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Preso Zambrotta: io sono contento

Rumour: Gila alla Juve e Amauri al Milan ... cosa ne dite?
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
unrossonero said:
Rumour: Gila alla Juve e Amauri al Milan ... cosa ne dite?

Dico, dove si firma? :tongue: Tanto più che sta per prendere nazionalità italiana
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
unrossonero said:
Preso Zambrotta: io sono contento

Rumour: Gila alla Juve e Amauri al Milan ... cosa ne dite?

Contento per Zambro :D
Amauri spero non sia un altro Gelatino fortissimo nelle provinciali meno nel Milan.
Visto così è proprio quello che ci serve e visto che non credo che Drogba o Adebaior (si scrive così?) verrano, potremmo rischiare :tongue:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
unrossonero said:
Preso Zambrotta: io sono contento
Non per contestare l'autorità :tongue: ma da dove hai preso la notizia? cerco ovunque ma nessuno dà l'ufficialità :conf:

LOL Kakà ieri dopo mesi a dire che può giocare con R10 e che non è vero che lo odia se ne esce con "mi piacerebbe giocare con Messi" ..... e che a me non piacerebbe vederlo saltellare al sansa???? ;) Ormai giochiamo a chi la spara più grossa qui
 
Top