Calciomercato 2008

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Dal sito ufficiale
GALLIANI: "ACCORDO PER ANTONINI"
08/06/2008
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Pare che Ronaldinho sia quasi in svendita (per modo di dire)... che aspettiamo per comprarlo??? Sarà anche in condizioni pessime, ma uno come lui secondo me non si discute. Eravamo disposti a sborsare una quarantina di milioni solo un anno fa: se abbiamo speso tanto per rimettere in forma Ronaldo, non vedo perchè non provare a recuperare un giocatore così giovane... eppoi ammettiamolo, è l'uomo che serve per far sognare i tifosi.

Una nuova punta + Ronaldinho + Seedorf "lo svogliato" in panca a meditare = gran bel Milan. Almeno, questa è la mia personalissima opinione.
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Deco-Inter, affare da 10 milioni di euro
Il portoghese a un passo dai nerazzurri, mancano da definire solo i dettagli


Dieci... milioni? La cifra che abbiamo pagato per Zambrotta? -_-
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
catoblepa said:
Dieci... milioni? La cifra che abbiamo pagato per Zambrotta? -_-
La cifra che NOI abbiamo pagato per Zambrotta. Siamo disperati da anni e tutta Europa ci marcia facendoci pagare le peggio cose milioni e milioni e ce le fa pure sudare (vedi Olivolì).

Ed è quello che a mio parere stiamo facendo per R10 col Barca.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Il D-DAY: un'occasione per farsi sentire

Importante quanto insolita iniziativa dell'AIMC (Ass. Italiana Milan Clubs), il D-Day, "Giorno del dissenso", intende raccogliere il malumore dei tifosi per motivi facilmente immaginibili ed aprire una valvola di sfogo direttamente sulle "finestre" dell' A.C. Milan.

Il comportamento della società rossonera, in fatto di acquisti e cessioni, è deludente, per certi versi addirittura indisponente e offensivo nei confronti di chi ama il Milan ed è disposto a qualunque sacrificio pur di stare vicino alla squadra.

Il giorno 26 giugno (giovedì) ogni milanista raggiungibile via mail, fax o telefono potrà manifestare il proprio disappunto nei confronti della società acquistando tre o quattro cartoline postali, scrivervi una piccola frase del tipo: "Vogliamo un attaccante di primo piano" oppure "Siamo delusi dalla campagna acquisti", mantenendo il decoro e, soprattutto, un tono civile, affrancarle con posta prioritaria e inviarle a: AC MILAN - VIA TURATI N.3 - 20121 MILANO.

Si tratta di un'iniziativa inconsueta ma senza dubbio comprensibile, visti gli atteggiamenti e le dichiarazioni dei vertici societari:l'intenzione di rafforzare la squadra con sette, otto innesti di qualità sembra ormai così lontana, eppure risale a poche settimane fa. Galliani pare aver dimenticato tutto: lui sì, i tifosi no.
www.milannews.it

Ho come l'impressione che verranno totalmente sommersi.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
catoblepa said:
Una nuova punta + Ronaldinho + Seedorf "lo svogliato" in panca a meditare = gran bel Milan. Almeno, questa è la mia personalissima opinione.
Lascia stare Clarence, la nostra unica salvezza!!!!!!!!!!! :mad:
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Pupone said:
Lascia stare Clarence, la nostra unica salvezza!!!!!!!!!!! :mad:

Anche quest'anno ho pregato che Clarence ci indicasse la via, ma per una partita strepitosa ne fa altre tre con l'agilità di uno scaldabagno (e perdendo una quantità industriale di palloni)... :cry:

A proposito di mercato, a quanto sostiene Sportmediaset.it siamo di nuovo su Eto'o... perchè Adebayor andrà sicuramente al Barcellona. Probabilmente tra un po' saremo su Drogba perchè Eto'o andrà sicuramente al Chelsea, poi saremo su Shevchenko perchè Drogba andrà sicuramente all'Inter e alla fine saremo su Borriello perchè Shevchenko costa un milione di euro di troppo (cioè un milione di euro). Galliani lo vuole gratis e ringiovanito di dieci anni, altrimenti non se ne fa nulla.
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
catoblepa said:
Galliani lo vuole gratis e ringiovanito di dieci anni, altrimenti non se ne fa nulla.
E su questo - solo su questo - non mi sento di dargli torto
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
02/07/2008
MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto il calciatore Elia Legati all'AS Monaco Football Club.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
VanBastenFan said:
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
02/07/2008
MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto il calciatore Elia Legati all'AS Monaco Football Club.
Ma chi cazzo è? :rolleyes:
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Guardate dove siamo arrivati.....:

http://www.firmiamo.it/sign/list/berlusconivendiilmilan
Questa e la petizione:
"Cari fratelli rossoneri.Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato.Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche,la differenza di introiti,di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno_Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa.Questo succede(oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste)per il famoso conflitto di interessi.Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa.In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti ,ma non per noi.Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani.Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan.Tutto questo dovrebbe metterci i brividi,dovrebbe farci riflettere tutti.Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi,ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra.Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo:Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero,facciamoci sentire in modo serio,per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni.Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta.Per il bene di tutti ma specialmente del Milan,caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!! "
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
sheva99 said:
Guardate dove siamo arrivati.....:

http://www.firmiamo.it/sign/list/berlusconivendiilmilan
Questa e la petizione:
"Cari fratelli rossoneri.Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato.Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche,la differenza di introiti,di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno_Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa.Questo succede(oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste)per il famoso conflitto di interessi.Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa.In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti ,ma non per noi.Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani.Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan.Tutto questo dovrebbe metterci i brividi,dovrebbe farci riflettere tutti.Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi,ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra.Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo:Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero,facciamoci sentire in modo serio,per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni.Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta.Per il bene di tutti ma specialmente del Milan,caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!! "
Anche tralasciando tutti gli altri svarioni ... a chi dovrebbe vendere è indicato nella petizione?
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Ma avete sentito le dichiarazioni di Berlusca Jr???
Ha detto, mercato Milan, basta follie....
Ma quali follie?????Quali??? Coglione! Non compriamo nessuno da anni!! Solo pensionati gratis o giovani scommesse....
Io dico di boicottare abbonamenti del tutto....basta!
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Pupone said:
Ma avete sentito le dichiarazioni di Berlusca Jr???
Ha detto, mercato Milan, basta follie....
Ma quali follie?????Quali??? Coglione! Non compriamo nessuno da anni!! Solo pensionati gratis o giovani scommesse....
Io dico di boicottare abbonamenti del tutto....basta!

Si, veramente roba da matti....

Milano, 3 luglio - Piersilvio Berlusconi ammette: `Il tempo delle spese folli e` ormai terminato`. Il vice presidente Mediaset, grande tifoso del Milan, nonche` figlio del presidente `in pectore` Silvio Berlusconi (che ha lasciato la carica da quando e` divenuto premier), ha detto la sua sul mercato fin qui condotto dalla societa` di via Turati, a cui manca, fino ad ora, il grande colpo. `Cristiano Ronaldo e` un sogno, ma e` follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e` finito - ha spiegato Piersilvio Berlusconi, a conclusione della presentazione dei palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Retequattro -. Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi` com`e` deve solo sviluppare il suo progetto: forse ci vorrebbe una prima punta`.

Berlusconi jr. non crede che Adebayor, Torres o Villa, possano approdare a San Siro. `In realta` non c`e` nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia` degli ottimi giocatori - ha concluso - Ronaldo? Credo che dipenda solo da lui e dalle capacita` di recuperare le sue condizioni psicofisiche`.
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Caro Piersilvio, il tempo delle spese folli non e' mai cominciato, figuriamoci terminato!
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
sheva99 said:
Berlusconi jr. non crede che Adebayor, Torres o Villa, possano approdare a San Siro.

Approposito di Torres, vorrei ricordare che questo giocatore il Milan lo avrebbe potuto comprare secoli fa, anche in virtù di un credito con l'Atletico Madrid (di una decina di vecchi miliardi, non ricordo esattamente la cifra). Tutti dicevano che sarebbe diventato un fenomeno, tutti imploravano il Milan di acchiapparlo e il prezzo non era nemmeno esagerato: l'abbiamo lasciato lì senza nemmeno tentare.
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
8/7/2008 - 13:52
Il Chelsea affigge il cartello 'Vendesi Sheva'


LONDRA (Inghilterra) - A quanto pare il ritorno di Andryi Shevchenko in Italia non è più ritenuta cosa impossibile. Secondo il 'Daily Mail', il Chelsea avrebbe ufficilamente messo sul mercato l'attaccante ucraino per volere di Felipe Scolari che avrebbe fatto sapere alla società di non voler contare su di lui. Milan e Sampdoria stanno alla finestra.
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Se ne vada alla Samp, non lo voglio di nuovo al Milan!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Si ma ogni giorno ne esce una diversa...L'ultima volta che ho sentito dicevano che rimaneva sicuramente a Londra perchè Scolari credeva in lui, voleva puntare ancora su di lui e blablabla :o

Scusate, ma io godrei troppo a vederlo giocare in una squadretta come la Samp e simili. A maggior ragione qui in Italia.
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
La telenovella di Galliani continua:
"Ospite negli studi di Antenna 3 Adriano Galliani fa il punto sul mercato rossonero: "Adebayor e Ronaldinho sono due obiettivi ma potrebbero anche esserci un mister x e un mister y. Cerchiamo un attaccante, ma a determinate condizioni economiche. Gli altri nostri obiettivi di mercato sono stati raggiunti con largo anticipo sulla concorrenza. Ronaldinho un tempo era irraggiungibile, oggi è sul mercato perchè lui non è soddisfatto del suo rapporto con il Barcellona e la società altrettanto". "


Pare che mr.x sia Luis Fabiano e mr.y Pavliuchenko.....

Imbarazzante....
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Tira una brutta aria... io a questo punto sarei felicissimo se chiudessimo subito 'sta benedetta trattativa per Ronaldinho e morta lì, mercato chiuso. Se l'arrivo di Adebayor preclude quello del dentone preferisco correre un rischio per recuperare un fenomeno: non è un ragionamento molto tecnico (ci servirebbe davvero una punta), ma credo che molti milanisti la pensino così... quando ci ricapita l'occasione di avere un simile artista in squadra? Di manovali ipervalutati come il giocatore dell'Arsenal è pieno il mondo, daremo fiducia a Borriello (che Dio ci aiuti) e non dimentichiamo Pato.

Il problema è che Galliani sembra prepararci il suppostone alla Oliveira (vedi Pagliaccenko), questo non lo sopporterei.
 

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
catoblepa said:
Approposito di Torres, vorrei ricordare che questo giocatore il Milan lo avrebbe potuto comprare secoli fa, anche in virtù di un credito con l'Atletico Madrid (di una decina di vecchi miliardi, non ricordo esattamente la cifra). Tutti dicevano che sarebbe diventato un fenomeno, tutti imploravano il Milan di acchiapparlo e il prezzo non era nemmeno esagerato: l'abbiamo lasciato lì senza nemmeno tentare.
me lo ricordo benissimo, e ancora mi fa incazzare il fatto che non lo hanno preso allora quando si poteva, con anche meno di 10mil.
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Milan: Dinho e Shevchenko


Adebayor resta un obiettivo, ma il Milan non molla le altre due piste, quella per Ronaldinho e quella per Andriy Shevchenko.

Dopo il colloquio tra Galliani e Wenger, in cui i rossoneri hanno strappato una riduzione del costo del cartellino dell'attaccante dell'Arsenal, per il quale ci vogliono 28 milioni, l'amministratore delegato rossonero ha parlato di nuovo con Roberto De Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, con il quale da tempo esiste un accordo. Condizioni ribadite e nuovamente accettate, tre anni di contratto a sei milioni e mezzo più i premi. La novità è invece che il Barcellona, dopo aver negato al brasiliano il permesso di partecipare alle Olimpiadi, adesso potrebbe lasciarlo partire per ventitre milioni, accettando anche una eventuale contropartita.

A conferma del fatto che la pista è calda anche un altro indizio. Milan Channel ha cambiato il proprio palinsesto, trasmettendo nella mattinata di sabato la partita d'addio di Demetrio Albertini alla quale aveva partecipato lo stesso Ronaldinho e la trasmissione era stata anticipata da un annuncio a tutto schermo che recitava "Milan-Ronaldinho, i motori sono accesi...". Indizi, certo, ma la sensazione è che potrebbe arrivare la tanto attesa accelerata verso la fumata bianca.

Dinho torna dunque ancora una volta di grande attualità, ma non è il solo. Il Milan torna infatti a pensare anche a Andriy Shevchenko. A confermare che la trattativa per riportare l'ucraino a Milano non è mai tramontata è il tabloid britannico The Sun, secondo il quale il direttore generale dei Blues, Peter Kenyon, sarebbe volato in Sardegna per incontrarsi con Adriano Galliani e discutere proprio del possibile ritorno in rossonero dell'attaccante.
(fonte sportal.it)
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Chre vuole Galliani probabilmente solo lui lo sa....

Prima a detto che su Adebayor una ciffra intorno ai 30 millioni sarebbe stata ok, adesso di nuovo su Dinho...

E peggio, su 'luomo merda Shevchencko...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Ragazzi..penso che oggi sarà IL giorno.
 

Schedule
Top