Chi parla italiano?

Kirk Van Houten

Starting Eleven
Reaction score
1,102
Questa sezione del sito è molto tranquillo abbiamo nessuno che parla italiano? Imparo la lingua per quando andare a partite e mi piace parlare con le gente quando sono in Milano, piacerebbe parlare anche qua in italiano se è possibile.

ACM14061988

SAPL Winner
Reaction score
34,350
Non male ma hai fatto qualche piccolo errore, così è corretto

Questa sezione del sito è molto tranquillA abbiamo QUALCUNO che parla italiano? Imparo la lingua per quando andRÒ aLLE partite e mi piace parlare con lA gente quando sono A Milano, MI piacerebbe parlare anche qua in italiano se è possibile.

quando vuoi parlare in italiano scrivi qui che ti rispondo

AC_Wesley

¡YA BASTA!
Staff member
Reaction score
40,316
Questa sezione del sito è molto tranquillo abbiamo nessuno che parla italiano? Imparo la lingua per quando andare a partite e mi piace parlare con le gente quando sono in Milano, piacerebbe parlare anche qua in italiano se è possibile.
Ci sono due Indiani qua che hanno il grande grande grande voglia diventare Italiano come @nonsonoqui e @necromancer :proud:. Hanno imparato l'italiano come due pazzi. Saranno felice se questo thread si rivive. Non so se ci sono altri. C'erano più italiani sul forum prima. Io mi riesco abbastanza bene per andare in giro senza dire che sono fluentemente

nonsonoqui

Io non ho cugini
Staff member
Reaction score
26,513
:lol: :lol:

Mio padre era Indiano. I miei genitori si sono trasferiti all’estero quando avevo due mesi. Un giorno voglio andare in India.

@Kirk Van Houten @ACM14061988 Possiamo parlare in italiano quando volete. :)

Kirk Van Houten

Starting Eleven
Reaction score
1,102
Grazie mille a tutti voi. Sono di Irlanda, un mese fa ho comprato una casa nuova e i miei vicini sono una famiglia italiana e voglio practica la lingua per parlare con loro però c'è una cosa non bene... Il uomo è un juventino😭

Schedule