Bentrovato nella sezione italiana del forum,
@Kirk Van Houten; gradirei effettuare una breve presentazione prima di iniziare a interloquire con i presenti, tu compreso ovviamente
Mi chiamo Massimiliano, nasco a Milano nel lontano 1992, in un freddo pomeriggio di novembre; ciò significa che a breve compirò 31 anni. Non mi sono mosso dalla città che mi ha dato i natali, difatti l'adoro; nonostante abbia maturato diverse idiosincrasie con individui di etnie ospitate. Solo fatalità, ci mancherebbe.
Odio i cani, credo siano solo opportunisti, difatti tra di essi si scannano. Adoro i gatti. Passo gran parte del mio nei supermercati per comperare i succhini. Ho raggiunto l'acme dello sperperamento di danari quando ebbi la fissa per le bevande energetiche, specie per la Monster, arrivai a spendere 8 euro per la Loca Moka, venduta da un negozio in zona Corso Buenos Aires, a Milano; una delle mie preferite.
Ascolto molta musica, aborro gli abbonamenti. Faccio uso di una collezione di album a disposizione in maniera definitiva su pc. Catalogati in modo certosino, proprio di recente ho riscoperto i The Killers. Sicuramente uno dei miei gruppi preferiti.
Bene, con questo credo che per il momento sia tutto. Ci dovessero essere degli aggiornamenti su questo post sarei ben lieto di leggerli.
Vi ringrazio per la lettura della mia breve presentazione. Buon proseguimento!