Il calcio mercato che non c'è

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Anche qualcuno di voi ha sentito parlare dell'ultimo "colpo" apoplettico di mercato????????

Sergio Conceicao


Mi viene la nausea:
1) brutto carattere
2) lagnoso
3) non corre
4) non è più certo un ragazzino

Però gli interisti lo odiano...
DIREI CHE FA PROPRIO PER NOI!!!:D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
cosaaa? :eek: :eek: ...
... dai non scherziamo: è vero che da noi sono 'resuscitati' seedorf e pirlo e simic è 'quasi' sembrato un giocatore discreto, però c'è un limite a tutto :o
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
La "voce" (speriamo solo nel cervello di Galliani) diceva di un possibile scambio Laursen/Conceicao...

Ma che sse ne farebbero poi quei rincoglioniti di interisti di un altro difensore?? :conf:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Non che il biondone tontolone sia proprio il giocatore del mio cuore, ma concordo... Conceicao è un cadavere irresuscitabile!!!

Meglio "er mozzarella rincoglionito"... sicuramente almeno ha un carattere migliore e digerisce meglio la panca ;)
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Poi come fa uno come Conceicao a voler giocare a tutti i costi e di lamentarsi della panca?! Manco fosse Maradona!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Credi, quello è un vero rompi-coglioni!

Lo era alla Lazie, forse nell'unico breve periodo in carriera che giocava bene, lo è all'Inter e lo sarebbe dovunque...
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Conceicao lo vedrei ALLA GRANDE in maglia rossonera! Mi è sempre piaciuto come giocatore! Ma ve lo ricordate quando giocava nel Parma!?!?!?

Se accetta una riduzione dell'ingaggio lo comprerei al volo! E per una volta pazienza per l'età! :devil:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Quindi sei di quelli che credono alla resurrezione dei morti...

che uomo fortunato!!! :D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Quindi sei di quelli che credono alla resurrezione dei morti...

che uomo fortunato!!! :D
... :conf: ... abbiamo preso lazzaro [n.d.a. stella dell'a.c. gerusalemme]? :eek:

:devil2:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Non esattamente... ma Swan gradirebbe l'arrivo di S-Conceicao.... :D
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
'Ascpita regà! Il 3 agosto è alle porte!!! Diciamo che è già sull'uscio... e io non me ne sto ancora rendendo conto! :eek:
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Ma meglio Laursen!!!
E poi secondo me rispetto all'anno scorso ha anche fatto dei miglioramenti!
e poi....
BASTA SCAMBI CON L'INTER!
:mad: :mad:
 
Joined
Jan 29, 2003
Messages
38
Reaction score
0
Location
La Scala del Calcio
Niente scambi con sti Perdenti perche hanno lasciato Concecao andare via...:D:D:D:D

Io lo vedrei anche benissimo da noi. Guardati il numero astronomico di grandi giocatori che quando erano al Inter giocavano da bidoni per ridiventare il grande giocatore del prima Inter, una volta andato via dai FC Perdenti.

Noi, non abbiamo un'ala destra di professione. Un fattore determinante e che Conceicao si trova con gli occhi chiusi con Rui Costa quando gioccano col Portogallo. Non e Figo ma e meglio che di scheriare Brocchi sull'alla destra. E se rompe le palle, I senatori e Galliani si occuperano di lui...: :devil3: :D

Imaginate Conceicao fare il cross vincente a Pippo o Sheva nel prossimo derby???Ennessimo orgasmo Rossonero ai danni di questi Perdenti..:D:D:D:D:D
 
Joined
Jan 29, 2003
Messages
38
Reaction score
0
Location
La Scala del Calcio
A proposito del mercato, non occuparvi ragazzi. Il mercato finira il 31 Augusto. Un meso. Molto tempo per centrare i colpi che il Milan ha bisogno. Io credo al mega colpo che ci fara quasi invincible per le prossimi anni.....;)

Cheers.:)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
San Siro said:
A proposito del mercato, non occuparvi ragazzi. Il mercato finira il 31 Augusto. Un meso. Molto tempo per centrare i colpi che il Milan ha bisogno. Io credo al mega colpo che ci fara quasi invincible per le prossimi anni.....;)
stiamo parlando di chi dico io? ... e allora diciamolo ... totti al milan entro il 30.8.200? ;)
 
Joined
Jul 31, 2002
Messages
13
Reaction score
0
Location
Milano
Riporto il post di un nostro fratello, sempre ottimamente informato!

"Allora, come vi avevo giá scritto, Kaká é finalmente un giocatore rossonero. Le parti si sono accordate a 9,5M. Per Kaka ci sará un accordo quinquennale per 1, 7M l´anno. L´annuncio arrivera nelle prossime ore...e Kaká presto sará a Milano.
Bravo Leo!! Nonostante non giochi piú continui a segnare goals per noi!!!! Alla faccia di quel porco di Moggi!!! Godró quando Kaká gliene rifilerá due alla Juve!!!!!!!!!!!!!! "

Benvenuto a Milano!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
La notizia sarebbe buona!!! ed è nell'aria già da un po'!

Aspettiamo però la comunicazione di ACMilan per il benvenuto ufficiale...
faccina503.gif
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
E così è arrivato Kakà (complimenti per il soprannome!) e qui non c'è nessuno ad esultare con me...

SONO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo volevo dall'unica volta che l'ho visto giocare con la formazione "resto del mondo" alla festicciola del Real Madrid.... mi era sembrato grande!!!

SPERIAMO SI FACCIA PRESTO LE OSSA in questo nostro difficile campionato e si possa conquistare un posto in prima squadra per almeno 10 anni!!!

Questi sono gli acquisti che ci DEVONO interessare... proiettati in un futuro luminoso e lungo!!! :devil2:


Detto questo (cioè conquistato Kakà)... e dopo le ultime interviste "scrause" viste ieri a "SFIDE" del Pupone... mi ritiro in buon ordine dall'Alleanza Pro-Totti
Lui NON CI VUOLE.... e comunque NON ci serve più (SPEREM) :rolleyes:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
OOOHHH! Sono di nuovo qui, anche se avrei preferito rimanere al mare.
Sono tornata per gioire con Mellanei per l'arrivo di Kakà...

Caspita però la nostra difesa ha fatto acqua da tutte le parti nelle varie coppette estive..
Ok al calcio/samba ma non me ne faccio niente se poi in tre partite non segnano manco un goal! :rolleyes:

Cmq, non voglio dire niente, ma abbiamo sempre bisogno di un difensore!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
Caspita però la nostra difesa ha fatto acqua da tutte le parti nelle varie coppette estive..
Ok al calcio/samba ma non me ne faccio niente se poi in tre partite non segnano manco un goal! :rolleyes:
Cmq, non voglio dire niente, ma abbiamo sempre bisogno di un difensore!

Concordo... ma neanche io voglio dire niente me ne strafrego della Birra Moretti, del Trofeo TIM, della coppa del nonno e pure della squadra allenata da Zenga!
Spero però che qui si concludano le "brutte figure" e che al rientro di Paolino, Sandro si rilassi e la smetta di pazziare pure lui...
Certo che giocà co' R. Junior deve mette un'ansia non dappoco :o :head:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Non voglio fare brutte figure contro il porto :cry:

Speriamo veramente in un miracolo di Maldini, anche perchè giocare con R.J. e Pancaro non è proprio il massimo. Sai quanta responsabilità avrà Nesta? Dovrebbe coprire sulla destra le scampagnate di Cafu sulla fascia, stare attento alle papere di R.J. e intanto fare il suo dovere al centro.. :eek:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
... e onestamente per il Sandro che conosciamo sarebbe un giochetto da ragazzi...
MA per quello che ho visto l'altra sera... :rolleyes: :head:

Sembra (lui come gli altri) avere 'ste cacchio di gambe pesanti, stare al posto sbagliato nel momento sbagliato, essere sempre stanco e sfiatato...

PREGO SIA SOLO TATTICA E PER LA SUPERCOPPA MI ASPETTO:
- IL RIENTRO DI PAOLINO
- IL SANDRO DEI GIORNI MIGLIORI
- IL MILAN DI LA CORUNA
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Però se continuano a usare questa "tattica" ce fanno morì a noi!

La cosa preoccupante è che il Milan e la Rube hanno iniziato il ritiro in contemporanema, allora xke noi siamo così "accisi" mentra la juve no???
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
il Milan e la Rube hanno iniziato il ritiro in contemporanema, allora xke noi siamo così "accisi" mentra la juve no???

Probabilmente per il tipo diverso di preparazione

...che in passato ha portato noi a vincere la CL
e loro a perdere la finale :D
 
Top