Addio, per me non è più nessuno, anzi è una merda di prima categoria.
Amavo profondamente Leo, più per il giocatore o il dirigente per la persona che era. Lo credevo un uomo d'altri tempi, incredibilmente intelligente, serio, sincero, pulito, con dei valori e la maggior parte delle volte che parlava pensavo "wow esistono ancora persone cosi, e fortunatamente è uno di noi". Mi sono sbagliata e mi rode tanto perchè l'ho difeso a spada tratta sempre, insultando pure chi invece per decenni tiene a noi.
Sinceramente non capisco e non capirò MAI come le persone possano portare cosi poco rispetto e riconoscenza verso qualcuno che ti ha dato TUTTO. E non parliamo di cose astratte o di "società Milan". Parlo di persone, parlo di Galliani per esempio. Fester l'ha trattato sempre come un figlio, l'ha aiutato ad uscire dalla depressione affidandogli Fondazione Milan e facendolo viaggiare in giro per il mondo con la scusa di aiutare altre persone per farlo sentire meglio. Dopo di che l'ha inserito come dirigente e infine allenatore.
Poteva andare in QUALSIASI, QUALSIASI squadra e avere qualsiasi ruolo, nessuno avrebbe detto niente. Anche in squadre italiane, Roma, Fiorentina, ma anche Juve no problem, anzi gli avrei augurato sinceramente buona fortuna. Ma andare dalle merde è inaccettabile, è pura e semplice vendetta nei confronti di Berlusconi. Sono la prima a dire che alcune uscite Silvio se le poteva risparmiare ma queste ripicche sono ridicole, perchè sa benissimo la rivalità che esiste e che questo va a colpire noi tifosi, non certo Silvio. E quel Milan-Juve? Non l'han avuto nemmeno Maldini o Costacurta.
Che bugiardo mamma mia, se ripenso a tutte le cose che ha detto.."Sono troppo milanista per andare all'Inter" "Non mi sento allenatore, non lo sono mai stato" blablabla.
Per quanto mi riguarda è finito per sempre il tempo di dare importanza a questa gentaglia, specialmente se non è italiana. Con Ambrosini e Gattuso si chiude tutto e amen. Sono troppo incazzata, mi vergogno profondamente di averlo sostenuto e stimato. Ci vediamo ad Aprile lurido, devi rimanere SOLO nella tua vergogna, ripudiato da noi, e insultato da loro, perchè fallirai e questo è quello che accadrà.