Milan-Siena 2-1

Nestasiata

Beginner
Reaction score
0
Non è un brasiliano peròòòòòòò
che goooool che faaaaa
il fenomeno lascialo laaaaa qui c'èèèè SHEVAAAA
laalalalallalalala sheva shevaaa

51739832.jpg

Ma che grande è ?!?!
perdono.gif
100 gol in seri A raggiungendo il quarto posto nella classifica dei cannonieri milanisti :proud: Ci vuole assolutamente una clip di questi 100 goal :D Occhio però perchè mercoledi l'Ucraina gioca in casa della Turchia, squadra che notoriamente non pratica un football soft.... :rolleyes:

Parlando della partita, non abbiamo giocato male ma c'è ancora qualche problema da risolvere :rolleyes: Abbiamo avuto qualche occasione per andare sul 3-1 ma non l'abbiamo sfruttata e cosi fino all'ultimo a ogni calcio piazzato era una sofferenza unica.....Cmq ho visto un kakà in progresso e un Tomasson che non segna manco più a porta vuota anche se si è mosso molto... ;)

ciao ciao

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x

Last edited:

Nestasiata

Beginner
Reaction score
0
OMG grazie, allora programmo la registrazione per mezzanotte....non posso perdermelo :star:

MILANO - Andriy Shevchenko ai microfoni di Milan Channel è raggiante per la doppietta e per la vittoria: 'Sono molto contento per la mia prestazione, sono riuscito a segnare, ad aiutare la squadra a tutto campo, ho fatto tante cose. Sono molto soddisfatto di quello che ho fatto. Oggi era importante vincere, ci siamo riusciti, dedico i miei due gol a mia moglie Kristen e a mio figlio Jordan'. Sheva ringrazia poi Maldini per i complimenti e per aver affermato che è lui a meritare il pallone d'Oro: 'E' molto bello ascoltare certe parole dal capitano. Il primo che doveva vincere il pallone d'Oro e avere questo riconoscimento era proprio lui. Comunque la cosa più importante è che la squadra riesca a vincere e a giocare bene, insieme'.

Il mio sogno sarebbe vedere alzare il pallone d'oro da Sheva, giro di campo e poi che lo facesse alzare simbolicamente anche a Paolo :proud: Non so se resisterei dall'emozione :tongue:

ciao ciao

Schedule