RICERCATO: Biglietto partita LECCO 1912 - MILAN (29.07.2006)

Reaction score
0
Caro Signore / Signora,

Questo è Marc Kuijpers dai Paesi Bassi. Piacere di conoscerti e spero che tu stia andando alla grande oggi?

Ho fatto una trasferta calcistica per visitare l'amichevole Lecco 1912 contro il Milan nel luglio 2006. Come souvenir raccolgo sempre i biglietti cartacei ufficiali di tutte le partite che ho visto. Sfortunatamente la mia intera collezione di biglietti per le partite è stata distrutta da un incendio in casa mia e questa partita specifica è davvero importante per me, poiché è stata l'ultima partita che ho visto con mio nonno prima che morisse.

Tuttavia voglio provare a costruire la mia intera collezione di biglietti da zero. E quindi mi chiedo se potresti aiutarmi con una copia cartacea (non e-ticket) o un accredito da questo gioco. Ovviamente sono più che felice e disposto a pagare una quota, quindi posso immortalare questa esperienza definitiva sul mio nuovissimo Wall of Games nel mio salotto.

Spero davvero che tu voglia collaborare e incrociare le dita. Non esitate a contattarmi se avete domande o commenti tramite i dettagli di contatto di seguito. Attendo con impazienza la tua risposta. Grazie in anticipo e buona giornata. Ti auguro il meglio.

Dai Paesi Bassi con amore,

Marc Kuijpers
Vijfhagen 126
4812 XT Breda
Paesi Bassi
telefono +31620900050

Last edited: