SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
AC MILAN
Celta Vigo
Bruges
Aiax

SS LAZIO
Chelsea
Sparta Praga
Besiktas

INTER
Arsenal
Dinamo Kiev
Lokomotiv Moska

JUVENTUS
Galatasaray
Real Sociedad
Olympiakos


che dite??
A me il ns girone sembra carino/ragionevole
Qello della Lazie interessante (spero di andarmi a vedere 3 partite su 3, ma fosse pure una mi accontenterei!)...
Quello della Juve pulcioso, tanto per vederli andare avanti de sicuro che poi comunque nun vincono niente!
Quello dell'Inter forse il peggiore... ma dajie che come l'anno scorso je la potemo fa tutti!!!

alla faccia degli spagnoli e degli inglesi INVIDIOSI!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
certo l'ajax rompe un po' però le altre non possono rappresentare un problema ... altrimenti :rolleyes:

tosto il girone della lazio ... ma per me ce la fa
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
...solo per comunicare che ho fatto il mio dovere:
un bell'abbonamento per le partite casalinghe dell'a.c. milan (detentore del trofeo :devilpim: ) per la u.e.f.a. champions league 2003/2004 non me l'ha levato nessuno ;) :D
 

Rivaldo-11

Milan Veteran
Joined
Jul 27, 2003
Messages
1,652
Reaction score
0
Location
Western Australia
Fav. Players
Rivaldo, Sheva, Kaka, Nesta
Bala more dos lavila mona ke lesanta navado ke dos le mito be sand i kerankero kem la misa milanista i madrid
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Rivaldo-11 said:
Bala more dos lavila mona ke lesanta navado ke dos le mito be sand i kerankero kem la misa milanista i madrid

018.gif
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Rivaldo-11 said:
Bala more dos lavila mona ke lesanta navado ke dos le mito be sand i kerankero kem la misa milanista i madrid

estratto dalle regole:
>>LINGUA

L'unica lingua in uso in questa sezione del forum è l'ITALIANO. Per il resto del forum si parla in INGLESE <<


scusa ma le regole sono regole :o ... t'e' capi' ;)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
tranquilli boys. ieri sera ho mandato un PM al furbone di turno ribadendo l'italianità (che brutta parola) del forum!

spero abbia capito :rolleyes:
 

ads216

Milan Veteran
Joined
Oct 24, 2002
Messages
1,363
Reaction score
0
Location
New York City/Roma
secondo me siamo fortunati perchè il nostro gruppo è più facile di altri. Dobbiamo giocare in Benelux a spagna e abbiamo giocato tante volte li e non è una cosa troppo deficile.

Ma Juve deve giocare in turchia e grecia e non è facile a vincere in quelli paesi. l'Inter deve andare in Russia e ukraina. Quando è 20 sotto zero a kiev e moskva, sarà impossibile per l'inter a vincere. So molto contento con questo gruppo. :devil2:
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Io sono dell'idea che al giorno d'oggi se una squadra arriva in Champions League è forte comunque....
D'altra parte basta guardare che l'anno scorso noi eravamo in terza fascia in gironi che sembravano impossibili e invece....
Guardate dove siamo arrivati!
Basta non sottovalutare l'avversario ma essere consapevoli delle nostre qualità.....
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Cmq i gironi mi sembrano pressapoco sulla stessa difficoltà, diciamo che passato il primo turno non dovrebbe esserci nessuna grande esclusa ( a parte qualche pirlata...) xke nn ci sono grandi big match!

Saranno dolori con gli scontri diretti.. Ci sarà una + alta probabilità di essere eliminati! :rolleyes:
 
Top