Viaggare nel Milano

Inzaghi9

=alta tensione=
Reaction score
2
Fav. Players
Inzaghi, Kaká, Pato
Ciao milanisti,
voglio andare al Milano per la partita con Siena al 1 ottobre e spero che qualcuno qui puoi rispostare le mie domande,

1 e possibile di trovare(e comprare) biglietti nel giorno della partita?
2 voglio viaggare con la macchina,e voglio sapere quanto ci sono i posti per parchegiare accanto del stadio?

grazie per gli informazioni

Last edited:

PUPO

Stiamo tornando
Reaction score
0
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Inzaghi9 said:
Ciao milanisti,
voglio andare al Milano per la partita con Siena al 20 ottobre e spero che qualcuno qui puoi rispostare le mie domande,

1 e possibile di trovare(e comprare) biglietti nel giorno della partita?
2 voglio viaggare con la macchina,e voglio sapere quanto ci sono i posti per parchegiare accanto del stadio?

grazie per gli informazioni

Ehi ciao! E' da un po' che non ci si sente!
1- Per Milan - Siena compra i biglietti allo stadio. Vai tranquilla ne trovi quanti ne vuoi, non sara' mai tutto esaurito!! :)

2- La gente parcheggia ovunque intorno allo stadio, marciapiedi ecc... ma ci sono numerosi parcheggi a pagamento che normalmente sono ben sorvegliati.

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Dove hai intenzione di comprare i biglietti? Comunque vai tranquilla che con il Siena saranno presenti si e no 45000 persone ;) Sia al lato nord che al lato sud ci sono delle strutture circolari dove puoi acquistarli. Dovrai mostrare un documento di identità.

C'è la possibilità che al primo ingresso (soprattutto se hai uno zaino) la polizia ti perquisisca. Per cui nasconditi accendini e cose varie. Puoi portare le bottiglie di bibite ma se te la vedono ti fanno togliere il tappo (il che non è affatto bello se è piena :D ). Per cui o ne tieni 1-2 di riserva, o meglio entri con le bottiglie in mano stappate e appena giri l'angolo gli infili i tappi accuratamnete nascosti ;)

Per il parcheggio si ce ne sono, ma come ha detto Pupone sono a pagamento (penso che il max che ti possano chiedere sia 8 euro).

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :)

Inzaghi9

=alta tensione=
Reaction score
2
Fav. Players
Inzaghi, Kaká, Pato
Claudia said:
Per il parcheggio si ce ne sono, ma come ha detto Pupone sono a pagamento (penso che il max che ti possano chiedere sia 8 euro).
8 euro per una ora?

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
perche tolgono i tappi?
Perchè una bottiglia piena lanciata fa male :D

8 euro per una ora?
No per il tempo che vuoi...Non devi fare nessun biglietto ci sono delle persone che quando parcheggi (all'entrata o uscita) ti chiedono i soldi.
Comunque se hai tempo per girare un pò li intorno alla stadio ne trovi anche non a pagamento (per es quando vengo io in auto parcheggio sempre nel piazzale li del benzinaio :D )

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
scarecrows said:
perche tolgono i tappi?
perché la bottiglia piena tappata, se lanciata in campo o comunque addosso a qualcuno, può fare male ...

... fa niente che poi gli ultras fanno entrare di tutto e non vengono perquisiti :mad:

Inzaghi9 said:
8 euro per una ora?
no, per tutto il periodo della partita ... mi sa che costa anche 10 euro adesso

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
LOL :D

mi sa che costa anche 10 euro adesso
Certo che sono dei ladri, tra poco costa + il parcheggio che il biglietto :rolleyes: ....Io quando venivo da fuori ancora qualche anno fa parcheggiavo li all'ippodromo, è enorme, vicinissimo e ben custodito...Poi però con il tempo hanno aumentato fino a 8 euro al che bye bye :rolleyes:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Poi però con il tempo hanno aumentato fino a 8 euro al che bye bye :rolleyes:
Io parcheggio sempre in quello "ufficiale" chiamiamolo così, quello grande dove vanno anche i pullman e vi posso confermare che quest'anno costa 10€, come l'anno scorso e quello prima ancora. Per i pullman, quando vengo in pullman invece che in auto, la tariffa è 30€, pensate a quanti pullman e auto, altro che si son fatti la giornata... :D

Per quanto riguarda la strada, correggetemi se sbaglia perchè dovrei essere uno degli ultimi a dare indicazioni a riguardo dovrebbe essre così:
-se esci a Fiera Milano City dovresti avere un'autorizzazione per arrivare direttamente in stadio e risparmi tempo e traffico, al 90% delle volte però passi comunque.
-se invece prosegui per viale Certosa dovresti arrivare comodo senza bisogno di autorizzazioni, arrivando dall'altro lato dello stadio.

Però confermatele o smentitele ste robe perchè forse ho sbagliato qualche nome oppure ho sparato qualche cazzata...

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
Inzaghi9 said:
Potete mi consigliare dove e buone d'allogiare e non costa troppo?
beh, gli alberghi a Milano costano abbastanza ... come tutto il resto :rolleyes:

dipende dal tuo budget; nella zona (più o meno) c'è anche l'ostello della gioventù

Inzaghi9

=alta tensione=
Reaction score
2
Fav. Players
Inzaghi, Kaká, Pato
unrossonero said:
beh, gli alberghi a Milano costano abbastanza ... come tutto il resto :rolleyes:

dipende dal tuo budget; nella zona (più o meno) c'è anche l'ostello della gioventù
qualcosa di fianco del stadio,40-50 euro per notte

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
qualcosa di fianco del stadio,40-50 euro per notte

Per quanto ne so, è difficile trovare BUONI Hotel o B&B cosi economici (40 euro a notte è pochissimo :rolleyes: ) a Milano, e cercare di averli molto vicini allo Stadio è dura.

Qua qualche link che ho trovato su google facendo una ricerca veloce, ma non conosco questi posti dunque potrebbero essere dei bidoni assurdi

ZONA S.SIRO

Hotel oro blu (3 stelle)

Costo: -140 euro una doppia (prezzo per camera, dunque sarebbero 70 euro a persona)​

- 165 euro una tripla (prezzo per camera, dunque sarebbero 55 euro a persona)​

Nel prezzo: Pernottamento+breakfast

Servizi: Possibilità di parcheggio (a pagamento)+ ristorante

Sito di riferimento:
http://www.bookings.org/hotel/it/hoteloroblu.en.html?aid=306555;label=gog235jc;sid=ff0f59db0b539809788edf0add293ca6

Hotel (B&B) le Querce ( 2 stelle)

Costo: -Camera Singola da 50 a 70 Euro

-Camera doppia da 80 a 110 Euro

Nel prezzo: Pernottamento+ breakfast

Sito WEB: http://www.hotellequercemilano.it/eng/index.htm

Hotel (B&B) Edy (1 stella)

Costo: -Singola con doccia € 60,00
-Doppia con bagno € 93,00 solo con doccia € 83,00
-Tripla con bagno € 110,00 solo con doccia € 93,00

Nel prezzo: Pernottamento+Breakfast

Sito di riferimento:

http://www.bookings.org/hotel/it/hoteledy.en.html?aid=306555;label=gog235jc;sid=814ba387a8c470794ad12640c1d5e15b;checkin=;checkout=

Un mio consiglio: Lo stadio è servito dai mezzi pubblici, per cui anche se il tuo hotel non è proprio vicino al Meazza non è un problema. Poi se hai intenzione di rimanere a Milano qualche giorno la zona San Siro non è in centro.

Per cui se vuoi trovare altri Hotel più in centro alla città fai una ricerca qui à

http://www.bookings.org/searchresults.en.html?aid=306555;label=gog235jc;sid=814ba387a8c470794ad12640c1d5e15b;city=-121726;class_interval=1;ss_all=0;order=class_asc

nella zona (più o meno) c'è anche l'ostello della gioventù

Boh a me non ispira proprio quell'ostello :head: In Italia siamo ancora mooolto indietro rispetto agli ostelli Europei, all'estero sono decisamente migliori :rolleyes:

Inzaghi9

=alta tensione=
Reaction score
2
Fav. Players
Inzaghi, Kaká, Pato
grazie molto claudia e tutti per gli informazioni,spero che il mio viaggo sará super,che troveró il buon hotel e che nostri vinceranno:) non posso attendere:D :)

FORZA MILAN!:star:

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
Quando parti? :D

Buon viaggio+Divertiti, spero tu possa vedere un bel Milan ;)

Inzaghi9

=alta tensione=
Reaction score
2
Fav. Players
Inzaghi, Kaká, Pato
Claudia said:
Quando parti? :D

Buon viaggio+Divertiti, spero tu possa vedere un bel Milan ;)
grazie,partiró a sabato mattina par la macchina

Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
Quando torni mi raccomando scrivici come è andata, se ti sei trovata bene e come è stato l'impatto per la prima volta con SSIro...Purtroppo pioveva, il Milan non ha giocato bene, non ha segnato e non ha vinto...e non c'era quella grande atmosfera allo stadio (anche se ti sei beccata il lancio di carta igenica che fa sempre la sua porca figura :D , avevo 2 cinesi in parte e me che sono impazziti)...Ma va bè..sarà per un'altra volta ;)

Inzaghi9

=alta tensione=
Reaction score
2
Fav. Players
Inzaghi, Kaká, Pato
C'erano fantastico,solo una cosa non e stata buona - non abbiamo vinto,ma lo stadio,Milano,l'albergo,i genti,il duomo,Milanshop....tutto erano magico.
Spero che andro anche la prossima volta...
FORZA MILAN

Schedule