finale champions league 2005 milan - liverpool

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Nessuno ne parla più da ben due giorni!!! :D
Ebbene sì, mancano 10 giorni e più o meno tutti sembrano essere in alto mare per quanto riguarda biglietti e viaggio! Se qualcuno mi da la certezza di venire in pullman con me e di non farmi il viaggio da solo a questo punto provo rompere le palle un pò ovunque per trovare un paio di biglietti in qualche modo. Però non li prendo per niente quindi contattatemi se vi interessa il prima possibile perchè non sarà facile trovarne...
non hai ricevuto il pm da matteo? :rolleyes:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
si l'ho ricevuto ma devo aspettare la conferma stasera perche' ce n'e' un altro prima di me che aspetta e non sa se prenderli. Intanto ne ho trovato un altro con due biglietti e quelli sarebbero gia' miei se trovassi o meglio avessi gia' qualcuno con cui andare in pullman.... non me la faccio da solo... sai che rottura???
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
-9

RAGAZZI ORMAI IL MOMENTO SI STà AVVICINANDO, HO PRENOTATO IL VOLO, HO TROVATO UN VENEZIA-BUCAREST A 150 EURO + BUCAREST-ISTANBUL A 250...NIENTE MALE!!!!!ADESSO MI PROCURO IL BIGLIETTO E POI VIA SUL BOSFORO!!!!!!!!L'ADRENALINA STA' GIA' INIZIANDO A CIRCOLARE, AL PENSIERO CHE POTREBBE ESSERE LA SETTIMA MERAVIGLIA....:))) L'UNICA COSA CHE TEMO E' CHE SICURAMENTE SAREMO IN NETTA MINORANZA....PURTROPPO MOLTI ITALIANI PER GUADAGNARE STANNO VENDENDO I BIGLIETTI AGLI INGLESI....AH DIMENTICAVO NON SO IN CHE AEREOPORTO ARRIVO, QUINDI C'E' ANCHE IL RISCHIO CHE ARRIVI IN QUELLO RISERVATO AGLI INGLESI..:)))))INFATTI HO PROGETTATO UN ARRIVO ASSOLUTAMENTE IN BORGHESE!!!!!!SPERIAMO BENE!!!!
COMUNQUE PER ROSSONERO, ROSSONERO TS E ANCHE ALTRI, CI SI POTREBBE POI TROVARE LA ALLO STADIO PRIMA DELLA PARTITA O DOPO SE VA TUTTO COME DEVE ANDARE, NON SO COME SIA LA SITUAZIONE CELL IN TURCHIA, VOI SIETE INFORMATI SU QUESTO????COME SI FA PER TELEFONARE?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
siraxi said:
Hey, check this out: an astrological prediction stating that Liverpool is going to lose the final: http://www.astrologyweekly.com/weekly-horary/liverpool-champions-league.php ... The guy also says he answers sports questions for free and gives predictions. There are some other examples as well. We'll see how good he really is within a few days...
qui si scrive solo in italiano ... e i siti astrologici non ci convincono, in ogni senso :o
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
MA CHI è QUESTO GUFO INGLESE????????????????QUESTO PORTA SFIGA....RAGAZZI FATE I DOVUTI SCONGIURI.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Si shevina ma io a bucarest cambio aereo e vado ad istanbul da li, quindi non arrivo ne dall'italia e ne dall'inghilterra..... :conf: ma dalla romania....mah staremo a vedere....è bello attivo questo forum...infatti dovremo appunto fare un ritrovo ad istanbul dei forumisti con tanto di foto ricordo.....avete visto le curve dello stadio ataturk????sono ad un km dal campo, c'e' la pista in mezzo ed anche la gabbiotta per il lancio del martello!!!!!!!
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
-8

ehy vi siete spenti??????siamo a -8!!!!!!!!!! oggi il milan ha fatto il primo allenamento con il pallone che si userà ad istanbul!!!!!! ormai la squadra pensa solo all'evento!!!!dobbiamo sostenerli in turchia ragazzi, anche se saremo meno degli inglesi dovremo tornare tutti senza voce!!!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
blackfox638 said:
dobbiamo sostenerli in turchia ragazzi, anche se saremo meno degli inglesi dovremo tornare tutti senza voce!!!!!
non credo che sarà necessario pregare per quello !!! :cool:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
NeSTa_86 said:
why you write in italian?:(
after more than 600 posts you still haven't acknowledged this forum is thoroughly dedicated to the italian language only? :head:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
L'areoporto del Liverpool è abbastanza lontano dalla città, lui non lo considera neanche di Istanbul ma di una città vicina, mentre il nostro ad Ataturk sarà assediato da tantissime telecamere, giornalisti per tutto il giorno d'arrivo dei tifosi :D
più lontani li mettono e meglio sarà; il fatto è che cmq poi ci si incontrerà in città ... sperem :rolleyes:
 

Suhail Ahmad

Banned
Joined
Apr 29, 2005
Messages
101
Reaction score
0
Location
Manchester,england
Fav. Players
Me, Shevchenko , Adriano, Karimi, Baraja, Martins
haha nice joke

*Shevina* said:
Oggi a Milanello c'è stato il media open day, dove la stampa internazionale ha avuto la possibilità di intervistare i giocatori in vista della finale. Tra questi c'erano parecchi turchi e milan channel ha intervistato un tipo che dovrebbe essere anche il corrispondente turco della gazzetta...In pratica ha detto che là è un evento attesissimo, le prove generali dello stadio sono andate bene (pochi giorni fa si è giocata la finale della coppa turca penso), il vento giocando alle 21.45 non dovrebbe + esserci per fortuna e cmq ha ribadito che i turchi (la maggior parte) faranno il tifo per noi in quanto i rapporti con gli inglesi non sono buonissimi. L'areoporto del Liverpool è abbastanza lontano dalla città, lui non lo considera neanche di Istanbul ma di una città vicina, mentre il nostro ad Ataturk sarà assediato da tantissime telecamere, giornalisti per tutto il giorno d'arrivo dei tifosi :D

OMG non vedo l'ora -8 :star:


maybe because we're italian!? :D
oh yeh sure u r watever u wish hhahha nice joke but this italian place thingy is bob :tongue: :tongue:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Questo è il link di un forum http://forum.tifonet.it/viewtopic.php?t=14003 dove sono presenti foto dello stadio Ataturk... il link è uscito dalla ricerca "Ataturk Stadio" con "Goooooogle". Buon Binocolo!
Devo anche comunicarmi che la finale continua ad essere sempre più sfigata per me... Dopo aver perso il volo, ho perso anche ogni speranza di raggiungere Istanbul in quanto bloccato per impegni a Trieste dal 24 al 26 maggio... per me l'hanno fatto apposta... li odio!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Già, ma qualcuno dovrà pur salire su quei 2 voli :tongue: Tu vai sei nel settore con quelli della curva o in tribuna?
ho ... dovrei avere (ancora non ho in mano niente) ... i biglietti di 2^ cat.: sono in tribuna? :conf:

anch'io ho l'impressione che si tratti di uno di quegli stadi (tipo delle alpi) dove - a parte in tribunissima - non si vede un cazzo :rolleyes:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
... almeno non è nelle curve dove, a giudicare dalle foto, la visuale sembra ... virtuale :head:
 

luxor

Banned
Joined
May 20, 2005
Messages
4
Reaction score
0
2 Tickets For CLFinal Match

no spamming
 
Last edited by a moderator:

Schedule
Top