Supercoppa Italiana

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
da www.acmilan.com

MILANO - Juventus-Milan, gara valida per l'assegnazione della Supercoppa Italiana Tim, sarà trasmessa da MIlan Channel alle 00.30 di lunedì 4 agosto prossimo.
Il canale tematico rossonero si collegherà in diretta, nel corso di Stadio Milan pre-partita, con il Giants Stadium di New York dalle 19.00 di domenica 3 agosto.
Nel post-partita, sempre in diretta, interviste a caldo e collegamenti dagli Stati Uniti.
L'incontro sarà replicato lunedì 4 agosto alle 10.00 e alle 13.30.


Ma scusate che significa??? Che si stoppiamo l'abbonamento a SKY appena rinnovato e che senza l'abbonamento a Milan Channel NON si può vedere la Supercoppa Italiana???
Ditemi di no dai...
e comunque che palle quell'orario ignobile!!! :mad:
Dovrebbero pensare una nticchietta de meno ai soldi giacché poi tanto non li spendono sul mercato... :head:

Già trovavo pessima l'idea della tournée in America (vedi il figurone con Barca ancora cotti de' fuso orario), ma se deve significare questo meraviglioso palinsento televisivo (che neanche posso vedere) mi ci incavolo ancora di più!!!!
faccina519.gif
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
No no... come non detto mi sono già ripresa...
Ho trovato anche la notizia della diretta ufficiale su SKY.... :)

E ora pensiamo alla Supercoppa... se qualcuno di voi ha modo di vedere la "brutta" amichevole contro il Barca su Milan Channel prova a commentare il gioco e suggerisce la formazione ideale???

Dobbiamo metterli a posto da subito quelli là!!!! :o
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Dovrebbe essere su Sky Sport 1 (verso il 201 o giù di lì...)
FREGATURA: abbiamo scelto l'options "Milan Channel", 8 € in più ogni mese... il problema che per adesso non si vede! :head:
Mi fanno incazzare se ci pigliano per il culo in questo modo...

ma NON ANDIAMO OFF TOPIC!!! che poi Swan ci sculaccia... :D

La partita con il Barça non l'ho vista in diretta e sentito il risultato e tutto il resto mi hanno fatto passare la voglia di vederla in differita! Sem a post...

Però teniamo conto del fuso orario e tutto, non erano proprio ok! Non saprei proprio chi potrebbero essere i titolari anti-Juve! Speriamo che la Rubentus si spompi bene bene nell'altra amichevole (con chi non mi ricordo)che hanno prima del 3 ago.

C'HO GIA' L'ANGOSCIA :eek: , non sono più abituta a queste cose o forse mi sono rilassata troppo in questa estate senza un briciolo di emozione neanche nel calcio mercato...
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Ok tra i 6 trofei questo è quello che metterei per ultimo, però.....
E' pur sempre un trofeo....
Ed è pur sempre una sfida contro la Juve (soprattutto!!)
Ho molta paura.......
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Ho poca fiducia, soprattutto dopo la partita con il Barellona, perchè in Barça ci siamo andati noi!
In difesa sono Sandrino c'era, Gattuso onnipresente (è l'unico che si confermato, ma mi faceva strano vederlo con la bocca aperta ad ansimare a neanche la fine del primo tempo!). Cafù deve ringraziare Ringhio per la mano e non solo che gli ha dato! Redondo un pò lento, Pirlo e Seedorf facevano poco gioco. Io non ho visto per niente Rui Costa, e poi soprattutto POCHISSIMO GIOCO SULLE FASCE!
Ma in confronto ho visto bene Borriello.

Però consoliamoci pensando che è la prima partita di '90 che fanno, col fuso orario poi... Non c'era paragone tra la nostra preparazione e quella del Barcellona!

E MENO MALE CHE NON DOVEVO VEDERLA LA PARTITA! :D

Quindi ANGOSCIA e PAURA x la partita, un accoppiata perfetta x passare una nottatina tranquilla davanti la TV!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Di Barcellona/Milan alla fine ne ho vista una ventina di minuti... poi sono passata ad Alì (giacché Cinema Sky ha iniziato a funzionare almeno sfruttiamolo :D )

Non eravamo poi così male... pensavo peggio...
Pensiamo al fuso orario
Pensiamo che è la prima uscita (e uscita de parecchio giacché siamo in America)
e soprattutto PENSIAMO che la Juve dal Mangestra ne ha presi 4 QUATTRO four vier quatre quatro :D :D :D :D

Conclusioni???
Ha ragione Shaki, dei tanti trofei è quello che ci tira meno... ma lo gradiremmo comunque, ma previsioni positive o negative non se ne possono fare, NON abbiamo abbastanza elementi!

Il livello di preparazione se non è ottimale (cosa che sarebbe normale aspettarsi - motivo in più per non giocare così presto partite di una certa importanza) NON sarà un vantaggio/svantaggio per nessuno... siamo nella stessa barca e oltreoceano INSIEME alla Juve...

SPERIAMO CHE AFFONDINO LORO!!!
faccina010.gif
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
mellanie said:
PENSIAMO che la Juve dal Mangestra ne ha presi 4 QUATTRO four vier quatre quatro :D :D :D :D

da www.lagazzettadellosport.it

NEW YORK, 1 agosto 2003 - Se il Milan stenta con il Barcellona, la Juve non brilla di certo contro il Manchester United. Lippi sceglie di schierare le seconde linee contro i campioni della Premiership, regalando cosi' un po' di risposo alla formazione che dovrebbe scendere in campo domenica nel ben più importante match contro il Milan. Il Manchester, invece, ci tiene a fare bella figura davanti agli 80.000 del Giants Stadium e, con in campo la miglior formazione possibile, della quale fa parte anche quel Sabastian Veron che tutti danno per sicuro partente con destinazione Chelsea, fa soffrire non poco le riserve bianconere.
A centrocampo Scholes e Veron fanno il bello e il cattivo tempo e Giggs sulla sinistra e' il solito motorino instancabile. Il solo Maresca sembra ispirato e riesce a trovare qualche verticalizzazione interessante per la coppia Miccoli-Di Vaio. Ma il possesso palla e' tutto dello United che trova il gol al 24° grazie a una splendida punizione a giro griffata da Ryan Giggs. Per i Red Devils e' partita vera mentre la Juve fa capire di avere la testa al Milan. A svegliare i centrocampisti bianconeri ci pensa pero' il solito Roy Keane con un paio di entrare delle sue. La frazione finisce con i bianconeri un po' più intraprendenti e solo la parte alta della traversa nega il pareggio a Di Vaio.
Il Manchester pero' mette subito le cose in chiaro nella ripresa trovando il raddoppio al 57° con Scholes, dopo una bella azione personale di Solskjaer, e chiudendo i conti al 60° con una prodezza di Van Nistelrooy che, imbeccato alla perfezione da un ottimo Veron, trafigge Chimenti con una splendida girata al volo. Lippi, deluso dalla performance della sua Juve-2, decide allora di rivoluzionare la squadra e al 61° fa entrare in campo i titolari proponendo in attacco il tridente Miccoli, Del Piero, Trezeguet con Nedved alle loro spalle. E' un'altra Juve e se ne accorge anche il Manchester che per diversi minuti va in difficoltà.
Pavel Nedved al 70° accorcia le distanze al termine di una pregevole combinazione Appiah-Trezeguet. La Juve bussa ancora alla porta difesa da Tim Howard ma il portiere americano si supera in più di una circostanza e i Red Devils, ritornano a farsi pericolosi con un paio di contropiedi ben imbastiti. In uno di questi Solskjaer trova il 4-1. C'e' ancora il tempo per vedere Trezeguet sprecare da ottima posizione e soprattutto per assistere all'ennesima entrata senza complimenti di Keane. A farne le spese questa volta e' il ceco Nedved che esce dal campo zoppicante (si parla pero' di una semplice contusione) e di umore nerissimo. Potrebbe saltare per la seconda volta nell'arco di pochi mesi una finale Milan-Juve?
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
da dove cazzo l'hai preso "mangestra" ? :eek: :D

vorrei fosse una mia esclusivissima CREAZIONE...

e invece è di una cliente di tanti anni fa... in tiburnia... che doveva prenotare un biglietto aereo per il figliolo e aveva questa "peculiare" pronuncia! :D

NDR è la stessa che ha prodotto (per la gioia dei ns uffici) nell'ordine:
1) London éttro (starebbe per Heathrow)
2) Londo lutònn (starebbe per Luton)
3) Tattùaggio (leggasi Tatuaggio)
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
no... e invece AIRONE???

(quando la pronuncia richiederebbe un più sciolto "Eiruan")
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
fra le migliori performers però c'era la mia professoressa di tecnica turistica a scuola... ANCORA ME LA RICORDO

"Lancio DINNER a la carte"
lèggasi

"Lunch or Dinner à la carte"

icon_rofl.gif
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
E così la Supercoppa è andata...

l'avevamo detto un po' tutti che NON era il ns primo obiettivo... ma un po' mi dispiace... perchè?

1) perché l'ha presa la Juve
2) perché l'avevamo già tra le mani a 1° tempo supplementare già scaduto (con la regola del Silver goal)
3) perché abbiamo perso un pallone e preso un goal da pirla
4) perché Brocchi è uno dei ns rigoristi da PRIMA LISTA :eek:


Detto tutto quello che avevo sullo stomaco concludo dicendo che abbiamo giocato una buona gara, molto migliore di quanto mi aspettassi, probabilmente molto più divertente della finale di CL (almeno sul piano del gioco per gli spettatori stranieri) e che NON credo di pazziare se sostengo che abbiamo meritato sul campo molto di più noi la vittoria!!!

Pazienza... consoliamoci perché questo era solo il 1° obiettivo, il meno importante e poi in contemporanea l'Inter era a Amsterdam a giocare il triangolare dei poveracci (leggasi quelli che l'hanno scorso NON hanno vinto né scudetto né CL) e ha preso 3 pappine dall'Aiax :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
ke delusione... :cry: :cry: :cry:


cmq mellanie, si vede che hai a che fare con il turismo.... :D sempre dettagliata nei tuoi posts "1)..... 2)....." :D ;)
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Vero???
e io che cerco di nascondere più che posso il lavoro che faccio... :rolleyes:


Comunque più ci penso e più mi intristisco... ieri sera quasi NON mi fregava niente... invece oggi a leggere che la Juve è tornata a casa in aereo con noi e che ci separava solo la coppa, la rabbia sale... ripeto, solo perché abbiamo meritato di più noi e perché c'è mancato NIENTE... :mad: :mad: :mad:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Io ci sono rimasta malissimo! Anche se alla fine non me ne fregava... però che brutto perdere così!
Ma quanti goal ci siamo mangiati? E quel cazzone di Buffon cosa non ha fatto???
Avrei voluto vedere il Didone nazionale in porta ma è stato giusto far giocare Cristian.

Diciamo che è stato meglio perdere questa che perdere la CL però una lacrimuccia di delusione mi è scappata!

Non mi sto rodendo ma sono delusa, non è possibile che in 20' abbiamo perso la coppa... :head:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
Avrei voluto vedere il Didone nazionale in porta ma è stato giusto far giocare Cristian.

ma lui è stato bravissimo... e lo sono stati anche gli altri...
in fondo un solo errore su 5 tiri è una media ottima...

certo però che Brocchi... (manco questa me va proprio giù)

Ma che lista di rigoristi abbiamo???

Ha tirato ancora Nesta (che se continua così comincero a chiamarlo Campanellino Trilly... ma chi se lo immaginava... visto che bomba?)

ma niente Inzaghi... niente Cafu... niente Ambro... niente Kaka (passi che ha toppato a Mangestra, ma si presume che se era in elenco per la finale di CL sarà meglio di Brocchi!)... NIENTE DI NIENTE!!!

Non che adesso voglio dare la croce a Brocchi (anche se un pochetto...), potevamo anche buttarla dentro ai regolamentari e/o non farli pareggiare con il gollonzolo...
però che cacchio de rigore che ha tirato!!! :head:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Diciamo che avrei voluto vedere Dida ai rigori e Cristian non mi ha deluso per niente!

Brocchi un rigore ha tirato (contro il Piacenza, ma sappiamo come è andata a finire...) e lo ha segnato, peccato che in porta non c'era uno come Buffon!

Sandrino ormai è un rigorista a tutti gli effetti, con Pirlo forse uno tra i migliori.
Si vede che Inzaghi o non se la sente o Carletto non si fida (ne ha già sbagliati due o tre di rigori).
Ma io ci avrei scommesso che se avessimo sbagliato un solo rigore sarebbe finita lì, infatti... :head:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Aspettate. vi devo raccontare una cosa!
Stavo guardando la finale a casa mia con i miei e un mio cugino, siccome le riprese erano quello che erano, mio cugino mi ha chiesto: "Ma chi è quel rossonero biondo?"

Era Collina!!! :D
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
"Ma chi è quel rossonero biondo?"

A tale proposito si accettano scommesse, ma anche suggerimenti sul colore di capelli di Brocchi...

Ma che ha combinato dopo essersi tatuato la CL sul braccio ha sbagliato barbiere???????????? :D
 

Schedule
Top