aho ... ce siete?

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
... se ce siete, battete 'n corpo :D

stile mazzone, in omaggio a milan-bologna ;)

ne volemo parla'?
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
Io ci sono...
MILAN - BOLOGNA
NO brasiliani; NO pancaro; NO kaladze...
No MALDINI :mad:

Comunque secondo me se po' ffà!
Sandro è stellare... Billy sarà pronto e quanto a Sheva e Pippo GRANDE SPOLVERO!!! (mi si perdoni la "Piccininata")

DAJE MILAN! :devil2:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
oh. ma voi ci credete veramente che carletto 'core de roma' se la venga a giocare?
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
oh. ma voi ci credete veramente che carletto 'core de roma' se la venga a giocare?

Te lo ricordi il Brescia??
Pensi che non possa fare altrettanto???
Io credo possa fare anche meglio a Bologna...

ma è ancora presto.... vedrai che saranno per tutti più "...zzi" amari nel girone di ritorno e/o a Bologna!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
si lui è in gamba ... è anche un tipo tosto (e un po' se ne approfitta ... e fa bene :D )...il problema è che la squadra se l'è ritrovata, l'aveva fatta guidolin ... poi gli hanno venduto cruz! vedremo ... non me lo vedo che alleggerisce la difesa per fare un centrocampo spumeggiante come ho letto da qualche parte ...

... poi magari mi sbaglio, eh :rolleyes:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
non me lo vedo che alleggerisce la difesa per fare un centrocampo spumeggiante come ho letto da qualche parte ...

Beh no non direi... se "alleggerisce" la difesa si condanna a fare la fine del Toro l'anno scorso... :D


e CIA-CIAO alla mia "previsione" :rolleyes: :tongue:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Mah... io gli credo. In questo momento Sor Carletto ha lo spirito giusto per provare a darci fastidio veramente.
Secondo me la partita sarà tosta e il Bologna farà la sua bella figura!

Cmq io gioisco già: domani sarà la MIA PRIMA PARTITA DI SERIE A DA ABBONATO!!!!!! :cool: finalmente!!!!!


E VAAAAAAAIII MILAAAAAAAAAANNNNNNN!!!!!!!!!!1
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Io sarò davanti a quello SKY-fo di televisione.. :D
Nn sarà facile, avete visto la partita Bologna - Parma?? Cristo non mollava nessuno..

Se segnamo nn ci dobbiamo assolutamente sedere e dobbiamo fare la partita! Un Bologna a San Siro contro i campioni d'europa nn ha certo il compito di dominare!
Quindi FUORI LE PALLE :devil3:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
3 punti ci sono. PUNTO

Abbiamo faticato più del previsto, la squadra mi è sembrata poco tonica, mancava di lucidità in fase offensiva e anche in quanto costruzione di gioco non mi è parsa troppo brillante.

Male Seedorf e Rui Costa, un bel 5 per loro; Laursen facciamo 6 perchè alla fine di grosse non ne ha combinate.

Nella ripresa Serginho poteva essere l'arma in più, peccato che veniva snobbato spesso e volentieri a favore di Cafù, il quale si sa, da buon Pendolino, non può eguagliare il Concorde in velocità e dribbling.

Sheva si è confermato in forma e secondo me è tornato definitivamente ai livelli delle prime stagioni italiane.
Pippo? No, su Pippo non dico niente. (immenso)

Cmq l'atmosfera al Sansa (nuovo termine imparato da unrossonero :D ) era carina. Mi ha colpito la "pausa" di 15 minuti della SUD a inizio gara, c'era un silenzio irreale. Qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Piaciuta la partita? A te Shaki? In che settore eri? Io secondo rosso, 249.

se videm bela gent
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
L'ho sentito il motivo del silenzio all'inizio della partita, lo hanno fatto anche il Lazio - Samp ma porca miseria nn mi ricordo... :eek:
Giocato abb male ma contro una squadra di contadini è meglio nn fare i leziosi e rispondere da contadini!
Pirlo ok ma nn veniva spesso seguito dal resto della squadra, Costacurta abbiamo capito che un cross uno nn lo sa fare ma fortunatamente non è affar suo.

Pippo bel goal, da anguilla. Bella la punizione di Andrea pennellata sulla testa di Sheva, anche se potevamo metterne dentro qualcuna in +!
Cmq ok, mi sta bene visto che gli altri possono vincere giocando di merda mentre noi dobbiamo sempre dare spettacolo! Queste partite l'anno scorso nn le portavamo a casa quindi...

Ho detto tutto.. penso :rolleyes: :tongue:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ho solo da dire due cose:

1) avevo ragione: non sono venuti a giocarsi una pippa di niente, con un tiro della domenica (anzi del sabato sera) stavano per fottersi un punto ... e me pareva :o

2) mitico straordinario mega superpippo
si e' inventato i 3 punti da solo

per il resto, piu' o meno, concordo
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Io ero in primo blu Swan! ;)
Sono contenta per i 3 punti, ma bisognerà darsi una svegliata in prospettiva delle prossime partite....
Secondo me abbiamo giocato bene (di prima, veloci...) tranne che negli ultimi 20 metri!
Se ci fate caso, i nostri tiri in porta non ci sono stati....
Male Seedorf e Rui, Serginho non corre manco a sparargli...
In compenso sempre ottimo Nesta e sono rimasta molto contenta di Laursen, a me è piaciuto!
Bravi Pippo e Sheva (che sia finalmente l'anno in cui potremo averli entrambi a tempo pieno?!) ma ci terrei che segnasse anche qualche centrocampista qualche volta...... (ditr quello che volete, ma io uno tra Stankovic e Fiore lo prenderei subito.... E Deme ha segnato ancora!!!)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Shakira said:
ditr quello che volete, ma io uno tra Stankovic e Fiore lo prenderei subito....
veramente? :eek: ... pensa che non lo avremmo mai detto che la pensavi così :D :D ;)
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
mellanie said:
Comunque secondo me se po' ffà!
Sandro è stellare... quanto a Sheva e Pippo GRANDE SPOLVERO!!! (mi si perdoni la "Piccininata")
DAJE MILAN! :devil2:

Ve l'avevo detto!!! :D
Sheva&Pippo
Ho vinto qualche cosa???

SI:
- 3 punti PESANTI in classifica al Milan
- 2 punti in classifica per le previsioni.... tiè HO BECCATO PARO PARO IL RISULTATO!!! ;)

Spiacente invece, ma servizio di Controcampo a parte, NON ho visto la partita (ero al mare :cool: ... probabile ultimo fine settimana della stagione)... quindi nulla posso aggiungere alle Vs dettagliate/ottime analisi... tranne ancora una volta

GRANDE SUPERPIPPO!!!!
'STO GOAL M'è PIACIUTO PROPJO!!!
 

Schedule
Top