ADIOS COPA EUROPA

Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Ieri sera dovevo uscire con gli amici, tra i quali una persona molto speciale con cui speravo di avere un confronto chiaro e semplice sulla "nostra" situazione delle ultime settimane. Mi sono pure messo per la prima volta la felpa del Milan che mi sono comprato al Sansa 2 settimane fa per fare proprio bella figura. E' andato tutto uno schifo.

Perchè racconto tutto questo? Perchè se il Milan avesse passato il turno probabilmente ieri sera sarei tornato a casa un po' diverso. Un po' tanto diverso. Diciamo che non sarei stato sicuramente triste.

Potere del calcio.

Non ho visto tutta la partita, mi sono limitato al primo gol del Depor, con Maldini saltato come un difensore DILETTANTE alle prese con Ronaldo versione Inter 97-98. Ho capito che non era serata.

Del Real Madrid o dell'Arsenal me ne frega assai. Anzi, parliamoci chiaro, se analizziamo le loro partite, l'eliminazione ci può stare. Real palesemente sbilanciato in avanti con una difesa oratoriale smantellato da un avversario tosto, ben messo in campo e aggressivo. L'Arsenal eliminato da una rivale storica, ricca di talenti che ha sfruttato il fattore campo a proprio vantaggio.
Non discuto che se Real e Arsenal fossero stati al 100% avrebbero vinto, ma le loro sconfitte hanno un qualcosa di LOGICO.

Il Milan ha perso 4-0 contro una squadra BUONA che ha tirato fuori TUTTO per una partita. Non mi sembra una motivazione sufficente.

Abbiamo ciccato UNA partita, ma sono rimasto molto deluso che, come al solito, SOLO 2-3 hanno retto, hanno sputato sangue (mi baso esclusivamente su quello che dicono i giornali) hanno dato TUTTO per non finire nel baratro.

Sabato vado al mare, mi perdo Milan-Empoli.

FORZA MILAN :devil:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
The SWAN of Utrecht said:
Sabato vado al mare, mi perdo Milan-Empoli.

speriamo che sia l'unica perdita della giornata ;)

swan, ovviamente siamo stati tutti tristi ... "potere del calcio" dici ... hmm ... hai ragione, però - pur di correre il rischio di suonare paternalistico o patetico (che, poi, sono in parte sinonimi) - mi sento di dirti che non bisogna dimenticare che è davvero solo un gioco (nonostante i tentativi di trasformarlo in altro), nel bene e nel male ... euforia e sofferenza devono esserci, perché siamo tifosi veramente e sono sentimenti con la loro importanza individuale e sociale ... ma dobbiamo saperli confinare lì, entrambi ... la nostra vita è un'altra cosa ... ma sono sicuro che sei d'accordo e che hai chiarito quello che c'era da chiarire con la *tua* persona molto speciale a prescindere ;)

per il resto, concordo sull'analisi calcistica; mettiamola così: è il nostro lato umano ... sappiamo essere strepitosi e inguardabili, o giochiamo un gran calcio o ci facciamo annichilire, vinciamo 6 coppe dei campioni (come mi piace ancora chiamarle) e andiamo in b (sperando di avere già dato per sempre in questo secondo caso :D )

forza milan :devil:
 

~Biski Biskit~

Milan Veteran
Joined
Mar 21, 2004
Messages
2,172
Reaction score
0
Fav. Players
None, but thinking of some.
Noi perduto la giouco considerato che, noi ricevere suonare costume sotto medio.
Noi volonta prosperare a, dentro Seria A!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Per rispondere al caro unrossonero (che mi aiuta ad aprire gli occhi):

vero, i paletti vanno messi e devono essere belli solidi. A mente fredda posso dire che si sono semplicemente sommate 2 brutte situazioni in una sera che si preannunciava esaltante.
per la cronaca niente è stato chiarito, ma almeno sono ottimista. ;)

W il "paternalistico e patetico" unrossonero :devil2: ;)
 

Schedule
Top