Ci sara la prelazione per gli abonati per Milan_Liverpool?

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Sheva99 non prenderla nemmeno in considerazione quella di blufreccia, sono malati davvero quelli...Secondo me ti conviene aspettare che il Milan dica le agenzie nel comunicato (domani o martedi), i loro pacchetti non penso costeranno più di 650 euro. Inoltre diranno pure il come e il quando dei biglietti separati.

Io ho sentito oggi allo stadio che con la curva costa 550 tutto compreso.
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Io Ho prenotato con blufreccia per sicurezza anche se il prezzo era un pò alto.
Comunque per la curva e trasferta in giornata sono sui 700 euro.
Adesso vedo le offerte ufficiali del milan. poi valuterò cosa scegliere.
Lìimportante è esserci.
Comunque proporrei che per chi presenta il biglietto di istanbul la società dovrebbe fare un grosso sconto se non regalare il viaggio!!!!
:D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Boh a me han detto che alcuni gruppi della curva fanno sui 550 e gli altri sui 600, ma non di più.

Comunque proporrei che per chi presenta il biglietto di istanbul la società dovrebbe fare un grosso sconto se non regalare il viaggio!!!!:D
:D Sentivo Fester che diceva che quest'anno pur di non dare i nostri biglietti invenduti agli inglesi li brucia :tongue: E diceva che si sta pensando ad un modo per privilegiare gli abbonati.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
E diceva che si sta pensando ad un modo per privilegiare gli abbonati.
Si si confermo... mi ha chiamato prima... mi ha chiesto se Silvio doveva passarmi a prendere in elicottero alle 10.30 o alle 12.30, quale turno preferivo, che per lui era uguale, faceva comunque un paio di giri o una piccola deviazione.
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Fino a 400-500 euro ci andrei pure....però non ho agganci particolari con gente delle Brigate.. speriamo bene
 

KYX

Beginner
Joined
Apr 25, 2007
Messages
96
Reaction score
0
Location
South Germany
Fav. Players
Gattuso, Inzaghi, Dida, Seedorf, Maldini
Queste informazioni vengono dal sito del Milan:

FEDELTA' VUOL DIRE ATENE
08/05/2007 14.24.00
Se hai seguito il Milan per tutta la stagione a San Siro, non puoi assolutamente mancare. Ogni abbonato può prenotare 1 solo biglietto. ATTENZIONE: saranno privilegiati i tifosi più fedeli.
Biglietti Milan-Liverpool
L'AC Milan premia i propri abbonati: per i possessori di una tessera stagionale di campionato la possibilità di prenotare un biglietto per la Finale di UEFA Champions League!

Se hai seguito il Milan per tutta la stagione a San Siro, non puoi assolutamente mancare all'appuntamento più importante della stagione, la Finale di Atene! La società rossonera offre agli abbonati di campionato 2006/2007 la possibilità di prenotare un biglietto per assistere alla Finale di UEFA Champions League tra Milan e Liverpool.
Il Milan venderà i biglietti senza alcuna maggiorazione o diritto di prevendita: il prezzo dei tagliandi di Terza Categoria messi a disposizione dalla UEFA all'AC Milan è 80 Euro.

Ogni abbonato può prenotare 1 solo biglietto, cliccando qui.

Per garantire il rispetto della vigente normativa UEFA (che impone al Milan di vendere i biglietti solo ai suoi sostenitori), qualora il biglietto fosse ritirato da un incaricato dell’abbonato, il Milan si riserva di subordinare la consegna del biglietto all’esecuzione di controlli in ordine all’effettivo utilizzatore finale del biglietto, e di rifiutarne la consegna all’incaricato qualora sussista il dubbio che il biglietto possa non essere effettivamente destinato ad un sostenitore del Milan.

La prenotazione del biglietto decadrà automaticamente in caso di mancato tempestivo ritiro dello stesso e qualora l'abbonato abbia acquistato un biglietto attraverso altro canale (agenzie, clubs, vendita diretta).

Non saranno accettate prenotazioni relative ad abbonamenti non intestati a persone fisiche.


Come prenotare il biglietto?

Su internet: accedi alla sezione dedicata cliccando qui e segui le istruzioni indicate dal programma

ATTENZIONE: i tagliandi messi a disposizione dei tifosi dell'AC Milan per la Finale sono in quantità minore rispetto al numero degli abbonati di campionato della stagione 2006/2007. Nel caso in cui le richieste pervenute alla Società fossero superiori al numero di biglietti a disposizione, saranno privilegiati i tifosi più fedeli.
Entro quando posso esercitare il mio diritto di prenotazione?

Le prenotazioni saranno ritenute valide se inviate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 9 maggio p.v.

Nota Bene: la richiesta di prenotazione non dà la garanzia di essere possessore di un biglietto.
Come ho la conferma di avere il biglietto?

La conferma della prenotazione verrà comunicata direttamente dall'AC Milan al tifoso via e-mail. Nella stessa comunicazione verranno indicate tutte le informazioni necessarie per il pagamento e ritiro del tagliando.
Dove, come e quando posso ritirare il mio biglietto?

I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente presso la biglietteria del Milan, c/o Stadio G. Meazza di San Siro, il giorno 19 maggio 2007, direttamente dal titolare dell’abbonamento o da suo incaricato munito di una delega scritta e firmata dall'abbonato. Il pagamento avverrà all’atto del ritiro del biglietto. Il biglietto sarà consegnato all’abbonato o al suo incaricato solo a fronte dell’esibizione dei seguenti documenti:

* originale dell’abbonamento;
* fotocopia dei documenti d’identità dell’utilizzatore;
* esibizione di un documento d’identità del soggetto che ritirerà il biglietto.

Questo é il Link:

http://stadio.acmilan.com/finale/main/
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
(ultim'ora Gazzetta)


MILANO - Adriano Galliani conferma: "Ad Atene andranno gli abbonati del Milan". L'amministratore delegato rossonero ha spiegato a chi andra' la precedenza nella vendita dei circa 17.000 biglietti a disposizione della societa' rossonera per la finale di Champions League. "Ad Atene - ha detto a Milan Channel - meritano di andare quei signori che da qualche anno, dieci, venti, trent'anni tutte le domeniche sono a San Siro per qualsiasi partita di campionato e non vengono solo ed esclusivamente a vedere Milan-Manchester United o Milan-Liverpool ad Atene - ha detto Galliani - finche' saro' amministratore delegato della societa', le prelazioni, i vantaggi, tutto quello che potro' fare, lo faro' a favore di quei tifosi milanisti che tutte le domeniche, piova, nevichi o altro ancora, si presentano a San Siro per vedere Milan-decidete voi chi''. (Agr)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Porca pupazza maledetta, ragazzi dovrei sapere se vi funziona la pagina del sito del milan dedicata all'acquisto dei biglietti a me non vaa!

Comunque li c'è scritto che solo se l'abbonamento è intestato a persona fisica vale la procedura, il mio invece è intestato al milan club, CAVOLO!!
Sono risucita a rimediare 2 abbonamenti di miei 2 amici che sicuramente non vanno ad Atene dunque metterei i loro dati, però loro sono abbonati solo dal 2006 e questo è un problema perchè c'è scritto che danno la precedenza ai fedelissimi, infatti devi scrivere da quanti anni sei abbonato...Ma guardate se si può sono abbonata da anni e anni e non posso nemmeno provarlo ora che me lo chiedono, maledizione..

ARGHHHHHHHHHHHHHH impazzisco se non mi si apre la pagina :mad:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Oh, ma siamo matti???
Ho fatto tanti di quei km quest'anno come da non so quanti anni a questa parte, che sarei potuto andare ad Atene 10 volte penso, e questi mi dicono che se non c'è il mio nome sopra ma c'è scritto quello del club, non posso avere il biglietto??? Ma non ti basta il numero di tessera e ti do il mio nome?? Ma che fregatura...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Anche il tuo trieste è intestato al Milan club? damn it!!!
Devo trovare qualcuno che non va ad Atene e farmi dare il suo codice dell'abbonamento...La prelazione scade domani mattina, prevedo una notte in bianco attaccata al telefono...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Il mio è intestato al club si, perchè metti caso che con sti decreti sta roba (ma anche prima) una partita non possa andare, lo presto a qualcuno senza problemi... Ma tu guarda... Che sfiga...
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Io penso che sia sacrosanto privilegiare in qualche modo gli abbonati. Ma secondo me questa cosa è stata fatta malissimo. Intanto se vuoi dare un vantaggio agli abbonati non gli dai nemmeno 24 ore di tempo per fare la prelazione e poi caso mai la fai fare in banca e non online che se si blocca tutto sei fregato.
Poi scusa ma uno prende il biglietto e poi? deve trovarsi da solo il volo? perchè se è così poi si spende cmq un botto visto il prezzo dei voli per atene per il 23....
Quindi in conclusione Bella idea ma realizzata veramente male, secondo me verrà fuori solo un gran bordello.
Cmq sia io l'abbonamento per motivi di lavoro (lavorando spesso anche la domenica e il sabato notte) non posso farlo ed ho prenotato con un'agenzia viaggi

Forza Milan!!! Andiamola a riprendere!!!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Alla fine è il solito sistema "facciamo finta di far le robe bene carine", e poi alla fine chi c'è ok, chi non c'è amen...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Dopo però non si devono lamentare se ci sono + inglesi che milanisti.

Ma anche per gli aerei..zio fester non può metterci a disposizione un certo numero di charter a prezzi ragionevoli?

blackfox per curiosità quanto hai pagato?
 
Joined
Jul 27, 2005
Messages
12
Reaction score
0
Location
Milan
Ragazzi, linkate un po' di agenzie che vendono pacchetti viaggio !!!!
Per ora trovo solo improbabili aste a prezzi folli !!!! :cry:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Ragazzi, ho pensato ad un'altra soluzione:

Milano-Sofia, aereo, 360 euro andata+ritorno (tasse incluse)
Sofia-Atene, treno, 90 euro andata+ritorno
Biglietto stadio 80 euro.
totale = 530 euro.

SoloMilan i viaggi del ventaglio fanno un'offerta a 880 euro biglietto+volo+trasferimenti http://www.ventaglio.com/file_html/download/pdf_utat/atene2007.pdf

Altrimenti c'è questa soluzione che ho postato prima che ti sarebbe gli stessi servizi del ventaglio (+ il tour per la città forse) a 799 euro --> http://www.fewlimits.it/pages/sport/champions/finale/FINALE-CHAMPIONS.jpg

I pacchetti a costi + bassi non ci sono :head:
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Forse anche questi sono d'aiuto.
Comunque non capisco piu, se c'e questa prelazione per gli abbonati, come mai tante queste agenzie viaggi continuano a fare le offerte...

Via R. Dominicana 86 - 58100 Grosseto - Tel 0564 071251 fax 0564 070884 e-mail bludemitour@fastwebnet.it

Finale Champions League 2007
- Atene Express ATENE – 23 MAGGIO 2007 – Questo pacchetto, con rientro in Italia dopo la partita, include il Biglietto di 3a o 4a categoria (dietro porta 1° e 2° anello), il volo a/r Roma e i transfer dall'aeroporto di Atene allo stadio OAKA e viceversa.
QUOTA PARTECIPAZIONE DA ROMA € 800,00

SUPPL. BIGLIETTO 1A CAT €150,00€ (SU RICHIESTA E SECONDO DISPONIBILITA)
SUPPL. BIGLIETTO 2A CAT €70,00 (SU RICHIESTA E SECONDO DISPONIBILITA)
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE INCLUDE volo a/r da Roma; biglietto 3a categoria (curve); transfer aeroporto-stadio-aeroporto; tasse aeroportuali (40 euro); quota iscrizione (40 euro).

- Atene Special ATENE – 23 /24 MAGGIO 2007 – Questo pacchetto, con rientro in Italia il 24 maggio e quindi 1 notte in hotel ad Atene, il volo a/r da Roma e include il Biglietto di 3a o 4a categoria (dietro porta 1° e 2° anello), i transfer dall'aeroporto di Atene allo stadio OAKA
QUOTA PARTECIPAZIONE ROMA €1.190,00
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE INCLUDE: biglietto 3a categoria (curve); volo a/r da Roma; hotel 3 stelle (1 notte in camera doppia, vicinanze di Atene); transfer aeroporto-stadio-aeroporto; tour di Atene; Kit Forza Milan; tasse aeroportuali (40 euro); quota iscrizione (40 euro

v i p ATENE – 23 /24 MAGGIO 2007 –
QUOTA PARTECIPAZIONE da ROMA€ 1.770,00
SUPPLEMENTO SINGOLA € 150,00

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE INCLUDE: biglietto 2a categoria (laterali); volo a/r da Roma; 1 notte in hotel 4 stelle, camera doppia solo pernotto; transfer aeroporto-hotel-stadio-hotel-aeroporto; tour guidato di Atene; pranzo in locale caratteristico; kit Forza Milan.


e anche:

http://www.onlineventi.it/A1.htm
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Ha visto qualcuno come danno gli inglesi i biglietti?

Pazzesco... (con tutte sei le partite casalinghe di champions e una trasferta entri in una lotteria!!!, poi con 10-12 partite-vuol dire quasi tutte le trasferte hai garantito il biglietto..s'intende che tutti sono abbonati anche in campionato...cose da altri mondi...e tutto e trasparento..numero esatto di biglietti ecc.):

http://www.liverpoolfc.tv/tickets/ticket_info_83a_20070523.htm

Due anni fa, sono stato nello stesso treno con uno di Liverpool al ritorno(..) e mi ha racontato che a speso intorno alle 3000 sterline per tutto...(solo per un taxi ha pagato 300 sterline-intorno ai 500 eur da Burgos dove il suo aereo erra aterrato in Bulgaria fino ad Istanbul).

Dobbiamo essere molto atenti, questi(e intendo qua anche la quadra stessa..) sono pericolosissimi.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Grazie Sheva99 ma purtroppo quei prezzi sono inaccessibili per me...Ma poi che cavolo sarà il Kit Forza Milan ogni volta che lo leggo mi metto a ridere, ma abbassate i prezzi e tenetevelo voi il Kit :D

Due anni fa, sono stato nello stesso treno con uno di Liverpool al ritorno(..) e mi ha racontato che a speso intorno alle 3000 sterline per tutto...(solo per un taxi ha pagato 300 sterline-intorno ai 500 eur da Burgos dove il suo aereo erra aterrato in Bulgaria fino ad Istanbul).
500 euro per un Taxi :eek: Bah comunque ragazzi dite quello che volete sul cambio favorevole, ma sti inglesi sono disposti a spendere molto di + di noi senza farsi troppi problemi...Anche solo il fatto che molti si fanno il viaggio senza la sicurezza del biglietto e vanno a vedersi la partita in qualche pub giù là boh, per noi è impensabile. :rolleyes:
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Per Claudia:
Io ho speso sui 1100 euro ma stò via 2 notti, visto che i pacchetti in giornata costavano sui 700-800, ho deciso di spendere qualcosa in più ma almeno di vedermi qualcosa e di farmi una piccola vacanza, visto che ad atene io non ci sono mai stato. La stessa cosa avevo fatto ad istanbul. Secondo me se bisogna spendere quelle cifre tanto vale farsi anche un giro a vedere qualcosa.
Per quanto riguarda il volo io avevo trovato un Venezia-bucarest andata e ritorno con Alpieagles ed un Bucarest-Atene andata/ritorno con La Tarom. Il tutto veniva sui 500 euro circa
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Questa e l'ultima notizia ricevuta da qualcuno di "online eveneti.it".

Guardate il prezzo del singolo biglietto (io non capisco cosa vuol dire :biglietto+apperitivo/cena, quindi senza aereo).
Ma questa e la sola agenzia che mette in vendite anche biglietti singoli (senza aereo incluso):

"FINALE CHAMPIONS LEAGUE - ATENE 23 MAGGIO 2007.

Avviso per tutti i clienti che hanno inoltrato richiesta pacchetto con
Volo
+ Biglietto.

Il Pacchetto Volo+Biglietto sarà dip. a giorni in quanto non ancora
concluso
l'accordo con le compagnie di voli charter privati. La somma del
pacchetto
dovrebbe comunque aggirarsi sulle 850,00 a persona (Volo+Biglietto
match).
Per qualsiasi INFO vi invitiamo per tanto a contattarci via e-mail o
via
tel. nei prossimi giorni o già da domani stesso.

Vi informo inoltre che è al momento acquistabile il pacchetto senza
viaggio
aereo A/R, ma che comprende soltanto il BIGLIETTO+APERITIVO/CENA, al
costo
di 560,00euro per persona.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prenotazione - News:

DA DOMANI SARA' DISP. IL PACCHETTO CON VOLO A/R DA (MILANO O ROMA) PER
ATENE - IN CASO DI PARTENZA DA MILANO L'AEROPORTO SARA' O QUELLO DI
MALPENSA
O QUELLO DI ORIO AL SERIO "BERGAMO" - ROMA O CIAMPINO O FIUMICINO. IN
CASO
DI VOLO DA MILANO O DA ROMA SARANNO CREATE NAVETTE DA MILANO PER ROMA O
DA
ROMA PER MILANO - OPPURE VOLI RYANAIR CHE COLLEGHINO LE DUE CITTA' PER
PRENDERE IL VOLO DIRETTO CHARTER PRIVATO PER ATENE.
"IL PREZZO DI TALE SERVIZIO SUPPLEMENTARE E' DA PAGARSI A PARTE AL
PACCHETTO
ED E' POSSIBILE DA ACQUISTARE IN UNA QUALSIASI AGENZIA DI VIAGGI CHE SI
METTA IN CONTATTO CON NOI.
PER PRENOTARE IL PACCHETTO VOLO+BIGLIETTO FINALE MILAN-LIVERPOOL, CON
PREZZO
DI 850,00 EURO CIRCA PER PERSONA, SI DOVRÀ INVIARE UNA MAIL CON
NOMINATIVI
DEI PARTECIPANTI E DATE DI NASCITA E CITTA' DI PARTENZA.
IN SEGUITO VI SARA' CONFERMATA LA DISPONIBBILITA' - PREZZO ESATTO E
MODALITA' DI PAGAMENTO.

Vi prego di essere precisi nelle mail e di non dilungarvi in discorsi
sulle
modalità di acquisto vi chiarirò tutto io nelle prossime ore,
risponda solo
chi seriamente interessato.

Chi ha info urgenti mi chiami sul cellulare. Grazie per la cortese
attenzione!



Porgo i miei piu calorosi e cordiali saluti.
Armando Parente.
"
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Guardate che belle :D 20 euro.

maglia_big.jpg


http://www.milanstore.biz/categoria.asp?id_categoria=129&order=&verso=&Direzione=1

Per quanto riguarda il volo io avevo trovato un Venezia-bucarest andata e ritorno con Alpieagles ed un Bucarest-Atene andata/ritorno con La Tarom. Il tutto veniva sui 500 euro circa
Intressanti queste soluzioni Bucarest-Atene o Sofia-Atene, non costano nemmeno tantissimo.
Il mio problema comunque sono i biglietti, il milan dovrebbe far sapere oggi se la prelazione è stata accettata.
 
Last edited:

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
comunicato ufficiale MiLAN

L'A.C. Milan comunica che le richieste di biglietti per la finale di Champions League Milan-Liverpool del prossimo 23 maggio ad Atene hanno superato la disponibilità in dotazione alla società e i biglietti sono pertanto esauriti.

Abbonati(quelli scelti) saranno informati oggi?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Spero oggi davvero, perchè è già tardissimo, se non me l'accettano mi butto su un pacchetto da 800 e amen non andrò in vacanza questa estate.

Tra l'altro ho guardato ora i pacchetti che avevo postato sopra del "Ventaglio" e tutto è esaurito han scritto.
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
nessuno ha notizie sulla conferma da parte del milan?
Anch'io mi butto su un pacchetto in caso di risposta negativa (tra l'altro l'unica agenzia che fa il pacchetto "solo volo" lo dà a 750€, quindi in ogni caso non si risparmia 'na s**a!) e addio vacanze estive :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
A me ancora nulla, ma me l'ero inventata io o era ieri il termine? Io aspetto fino a martedi poi vado sul pacchetto, se mai ne resteranno ancora.

Guardate 'sto video, bellissimo --> http://athens.acmilan.com/
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Abbonamento con codice prelazione xxxxxxxx

Caro Abbonato, siamo spiacenti, ma l'elevato numero di richieste di un biglietto per la Finale di Atene non ci ha consentito di soddisfare la Tua, perchè sei stato sopravanzato da abbonati più "anziani".
Tuttavia, tutti i biglietti che si rendessero disponibili per rinunzia dei loro assegnatari saranno destinati agli altri richiedenti, secondo il criterio di anzianità di abbonamento.
Per ora Ti ringraziamo e salutiamo cordialmente.


:cry: :cry: :cry: :cry:

Ne ho mandati due, questo il primo, spero nell'altro ma a questo punto....
 

Schedule
Top