Infortunio a Borriello

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Potrebbe averne per un mese e mezzo.

Aggiungendo il ritardo di preparazione, la decisione del Milan è che Paloschi per ora non si muove da Milanello.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Io ho sentito che ritorniamo in pressing su Sheva! Sperem!!!!!
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone said:
Io ho sentito che ritorniamo in pressing su Sheva! Sperem!!!!!
Magari dando quanche speranza al russo che rimandandoci indietro l'ucraino avrà delle opzioni per kakà...NO!

Non si è sempre detto che dobbiamo dar fiducia ai giovani? E allora sotto con Paloschi! Dal poco che ho visto di carattere ne ha 10 volte di + di gelatino e, cosa non da poco, sembra vada a genio al carletto; proviamo, no?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
Non si è sempre detto che dobbiamo dar fiducia ai giovani? E allora sotto con Paloschi! Dal poco che ho visto di carattere ne ha 10 volte di + di gelatino e, cosa non da poco, sembra vada a genio al carletto; proviamo, no?
Che belle parole :D

Ma temo che i 3,5 milioni di euro del Torino per la comproprietà facciano troppa gola purtroppo :(
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Ieri Ancelotti si è lasciato scappare un "non avevamo alcuna intenzione di cedere Paloschi" poi si è reso conto della cazzata e ha aggiunto "finché ci serve" ... poi ha detto che la cosa non è legata all'infortunio di Sburrello e gli è cresciuto il naso

Comunque, meno male ...
 

Schedule
Top