INTERCONTINENTALE

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
La prima "delegazione" di giocatori è arrivata a destinazione e già domani li raggiungeranno anche gli altri...

Speriamo davvero di portare a casa questo trofeo importantissimo e preghiamo insieme affinché Sandrino possa recuperare e giocare!!! :rolleyes:
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Dalle ultime notizie, sembra abbia recuperato bene e oggi (ieri?domani? boh, con 'sto fuso orario capisco meno del solito @_@) si è allenato con gli altri.
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Ahime, Sandro non ce l'ha fatta :cry: il dolore al menisco si è riacutizzato e domenica non sarà in campo. Al suo posto Costacurta.
Una mazzata che proprio non ci voleva :head: ma lì dietro in difesa restiamo comunque dei grandi.
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Brutta partita.
Siamo entrati in campo senza quelle determinazione e quelle grinta che ho visto contro la Juve e contro il Porto nelle precedenti finali.
Poco gioco a centrocampo, ali inesistenti, Pirlo una candela che provava a illuminare una cattedrale, Kakà che si è acceso a tratti, Sheva poco servito di conseguenza e poco brillante.
Ancelotti non ha letto bene la mia partita a mio parere, si è buttato sulla tecnica quando eravamo in serata no tralasciando totalmente l'aspetto atletico (vedi Gattuso fuori ad esempio).

Brutto Milan.

Il Boca è squadretta arcigna e determinata che ha approfittato a dovere della nostra serataccia. Alla fine ha meritato.

MA NOI SIAMO IL MILAN :devil:
 

ads216

Milan Veteran
Joined
Oct 24, 2002
Messages
1,363
Reaction score
0
Location
New York City/Roma
Ogni tanto fa Ancellotti le cose molto strane. Perchè ha scelto Seedorf e billy per i calcio di rigori? Seedorf ha segnato mai con i calcio di rigori e ogni volta ha provato per la Ollanda era un disastro. Secondo me Pippo e Maldini sarebbero meglio.

Ma comunque non importa. Per me Toyota coppa è meno importante della coppa italia era solamente importante per i tifosi di Boca Juniors. c' era una opportunità per i nostri giocatori per fare shopping e mangiare Sushi! :devil2:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ads216 said:
Ogni tanto fa Ancellotti le cose molto strane. Perchè ha scelto Seedorf e billy per i calcio di rigori? Seedorf ha segnato mai con i calcio di rigori e ogni volta ha provato per la Ollanda era un disastro. Secondo me Pippo e Maldini sarebbero meglio.

Ma comunque non importa. Per me Toyota coppa è meno importante della coppa italia era solamente importante per i tifosi di Boca Juniors. c' era una opportunità per i nostri giocatori per fare shopping e mangiare Sushi! :devil2:

:) consoliamoci così ... comunque anche per me, nel bene e nel male, non è una coppa che rappresenti granché: una partita secca giocata dall'altra parte del mondo quando nella testa e nelle gambe ci sono le fatiche del primo turno di cl e il campionato che entra nel vivo ... diciamo che era meglio vincerla ... soprattutto era meglio non perderla così

non è per difendere sempre ancelotti, però pare che non sia stato facile trovare i 5 per i rigori ... se è vero, mi fa un po' specie che tanti campioni abbiano il 'piedino' ... e allora: onore a billy e seedorf che hanno fatto la figura degli scarponi ma almeno hanno avuto le palle :devil:
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
._. ti quoto.
Io a questa gara ci tenevo (non foss'altro x zittire quell'immenso idiota di Bianchi :rolleyes: ) ed è stato brutto perdere così. Ho visto un buon Milan fino all'inizio del secondo tempo, poi siamo decisamente calati. Cerchiamo comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno: alla fine dei tempi regolamentari abbiamo fatto 1-1 con una squadra oggettivamente forte e ben schierata in campo (anche se chiusa a riccio in difesa -_-) e sui rigori, sorvoliamo... sono una cosa talmente aleatoria che non si può giudicare una partita da quello. E poi, ne abbiamo avuta di sfiga dagli 11 metri, eh? Quando mai Pirlo il Cecchino sbaglia un rigore? :head: e fino a quella "zappata" Billy aveva giocato un'ottima partita, sostiutendo Nesta alla grande.
Vabbè, ci rifaremo al + presto.

ps: un mio amico interista ha cercato di sfottermi a tal proposito, allora gli ho detto "Oh, senti, xchè l'anno prossimo non ci andate voi e ci fate vedere quanto siete bravi? Ah già, dimenticavo, non potete!" :devil2:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Moka78 said:
ps: un mio amico interista ha cercato di sfottermi a tal proposito, allora gli ho detto "Oh, senti, xchè l'anno prossimo non ci andate voi e ci fate vedere quanto siete bravi? Ah già, dimenticavo, non potete!" :devil2:
lol)))) :devil2:
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Guarda, zittire un interista è fin troppo facile, è come sparare sulla Croce Rossa. :devil2: Un'altra frase che ho messo nel cartuccere in questi giorni è "Noi siamo arrivati fino in Giappone, voi vi siete fermati a Lugano".

E un mio amico milanista, all'indomani della sconfitta casalinga col Bruges, agli interisti che volevano offrigli una birra belga, ha risposto "sai cos'è stata la cosa più stupefacente di ieri sera? Vedere dei nerazzurri che festeggiavano: non capita spesso!"
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ieri sera i tifosi della reggina cantavano "non vincete mai" :tongue:

a parte il fatto che l'insegnamento è quello di cantare sempre dopo, credo che per i difettosi il dileggio universale che li colpisce sia ormai giunto a livelli imbarazzanti :devil2: ... rendetevi conto: i tifosi della reggina!!! :o
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Se andassero in ritiro, ch so, in Uganda o in Burundi, secondo me ci sarebbe qualcuno che sfotte anche lì, del tipo
"Interista fai-da-te?
ahiahiahiahiahiahi"
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
"Intertristi" a parte... che c'è mancato poco che "lasciassero" anche la Coppa Italia... anche a me della Coppa fregava pochino... più che guardare con attenzione la partita ho fatto salotto con mia zia!!!

Ma perdere NON mi piace MAI... e ancora meno contro un branco di pulciari come quelli visti Domenica... dovendo poi dover sentire Bianchi e Maradona.... :mad:

Discorso a parte già fatto (ricordi Swan?) per le "palle" e i palloni usati o missing in occasione dei rigori....

Alla prossima occasione quindi!!!
NOI L'AVREMO SI SA!!! ;)
Gli interisti possono solo sperare e credere nella reincarnazione!!! :D
 

Schedule
Top