Pippo

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
INZAGHI: COMUNICATO A.C. MILAN

29 ottobre 2004 19:52

MILANO - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Filippo Inzaghi è stato sottoposto oggi a scintigrafia ossea. L'esame ha messo in evidenza un'infiammazione alla caviglia sinistra , per tanto il giocatore dovrà rimanere a riposo per due settimane .

Che ne pensate ragazzi? :cry: Mi dispiace tanto spero che si risolva tutto al + presto :(
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Già è vero pure Stam. :rolleyes: ..Però devo dire che in queste ultime 2 partite la nostra difesa ha retto bene...speriamo continui cosi... ;)

Di Pippo invece ho sentito che mercoledi andrà ad Anversa...Finirà mai sta storia!? Ho letto che è abbastanza giù di morale.... Dai Pippuzzzzoo non mollare... :cry:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
:( pare proprio di rivivere la storia di van basten:

intervento frettoloso contro il volere del milan
speranze
ricadute
nuove speranze
nuovo intervento

mah ... che sfiga!!!:head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
io non ho ragioni per essere milanista, lo sono perché sono ... fortunato :tongue:

... però il prolungamento del contratto è un bel gesto :)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
sisi ho visto pure io quell'intervista.....belle foto :)

oggi è stato operato

MILANO - Il coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman ha comunicato che l'operazione alla caviglia cui è stato sottoposto questa mattina Filippo Inzaghi ad Anversa, è andata bene.
Il professor Martens si è detto molto soddisfatto dell'esito dell'intervento.
Lo stesso luminare ha confermato la diagnosi e ha indicato una prognosi di tre mesi per la ripresa dell'attività agonistica.

08 novembre 2004
acmilan.com

Contenta che sia andato tutto bene! certo che vedendo come stanno Crespo e Tomasson ci servirebbe troppo adesso Pippo.....
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Nestasiata said:
Contenta che sia andato tutto bene! certo che vedendo come stanno Crespo e Tomasson ci servirebbe troppo adesso Pippo.....
non mi dire niente: domenica sera dopo la partita sono andato con amici a mangiare all'hama e chi ti entra?! ... :eek: ... quella s&g@ imperiale di crespo: mi ha fatto andare di traverso anche la cena :mad:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
LOL mi immagino la scena :D ....era solo? gli hai detto qualcosa? :tongue:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
gli ho detto qualcosa? :eek: ... volevo alzarmi e prenderlo a calci nelle palle, altro che!:mad:

è stato accolto dal totale disinteresse ed era con una cozza dall'accento romano, la quale ha annunciato al cameriere che stavano aspettando nesta e degli amici ;) ... quando è entrato sandrino (con tipa + due ragazzi) è partito spontaneo un 'sandro nesta alè!' - da contraltare al silenzio per crespo - e saluti mentre passava fra i tavoli per sedersi a fianco al mio :proud: ... gli ho detto 'grande, sandro' e lui mi ha risposto 'mica tanto' :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Ma Crespo è sposato no? per cui la tipa dovrebbe essere sua moglie....cozza sarà, ma anche quella di Sandro non scherza... :rolleyes:
la 'cozza' di crespo si atteggiava da amica non da moglie ... che peraltro mi si dice tutt'altro che cozza

la 'cozza' di nesta non è poi così cozza ... nel confronto lui mi pare decisamente meglio, ma lei non è così male ... ha il naso un po' 'importante' :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
- pippo:
speriamo in bene; qualche dubbio sul suo recupero per questa stagione, soprattutto sui tempi, mi sembra lecito ... ancelotti ha motivato il disinteresse al mercato di gennaio (per una punta in più) sostenendo che pippo sarà totalmente a posto a inizio febbraio: mah! se è così sicuro lui :rolleyes: ; a parte quello che viene detto adesso alla stampa, io ci penserei su bene :o

- "sig.ra" nesta:
per essere maligni si potrebbe ricordare che è la figlia di non ricordo quale alto dirigente del coni ... non credo però che nesta abbia bisogno di raccomandazioni, né mi pare il tipo (ma ovviamente non lo conosco di persona)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Ho sentito che Pippo è andato all'ospedale Buzzi con Sandro...e dopo la visita ha messo all'asta il ritratto che i bambini hanno fatto su di lui e i soldi andranno a quell'ospedale...Shevina non avresti qualche pic? :tongue:

(se non lo si è capito sto cercando di farmi passare il nervoso dalla partita di ieri e di pensare ad altro :rolleyes: )
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Di niente passion ;) Sei molto brava e corretta a parlare Italiano....veramente :tongue: Capisci tutto quello che scriviamo?

Io dopo 4 anni di tedesco devo ancora pensare 20 minuti prima di declinare l'aggettivo correttamente :D
 

Passion for *9*

Milan Legend
Joined
Jan 18, 2003
Messages
12,336
Reaction score
0
Capisco molto quando leggo l'Italiano, ma quando si comincia a parlare non capisco niente :D (Obviously, I don't know any grammar either ;) )
 

Boban

Milan Veteran
Joined
Aug 3, 2003
Messages
1,024
Reaction score
0
Fav. Players
Kaka, Sheva, Nesta
ringraziamenti per le immagini :D :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
- "sig.ra" nesta:
per essere maligni si potrebbe ricordare che è la figlia di non ricordo quale alto dirigente del coni ... non credo però che nesta abbia bisogno di raccomandazioni, né mi pare il tipo (ma ovviamente non lo conosco di persona)

è la figlia del PRESIDENTE del CONI per la cronaca!
ma OVVIAMENTE Xander NON ha bisogno (né MAI ne ha avuto) di raccomandazioni...


Ma dimmi dell'incontro... MI HAI PENSATO??? sicuramente no... era una vita che NON mi incrociavi nel FORUM...
fosse stato un anno fa me lo avresti pure salutato vé???
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
è stato accolto dal totale disinteresse ed era con una cozza dall'accento romano, la quale ha annunciato al cameriere che stavano aspettando nesta e degli amici ;)

cos'è 'sto disprezzo per l'accento "romano"???
Manchi un anno e nessuno ti vuole più bene!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comunque se ha l'accento romano "dovrebbe" essere la moglie/compagna ufficiale... sempre che Hernie NON abbia un debole per "quella parlata" e scelga solo accompagnatrici della Capitale!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
@ mellanie: coda di paglia !!!! :D

il disprezzo, si fa per dire perché non c'era nessun disprezzo, semmai era per la cozza in quanto tale :tongue: ... che avesse accento romano o meno non c'entra, era solo un'informazione aggiuntiva nel mio resoconto ... a dire la verità, in quel momento, il disprezzo - sempre per iperbole - era per crespo che aveva fatto ... kagà (labbbatttuta) :proud: ... comunque sembrava più un'amica che una moglie

certo che ti ho pensata ... chetticredi che dimentico gli amici così? tze-tze :o

@ *shevina*:
non la vedi perchè un admin gliel'ha gassata :tongue: (credo fosse troppo grande)
chiedi pure quello che vuoi ... già tremo ché non capisco un c@$$o di robe tecniche :D
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
certo che ti ho pensata ... chetticredi che dimentico gli amici così? tze-tze :o

Bene... allora, adesso che abbiamo "fatto pace" e che sai per certo che seppure di passaggio e rapidamente in questi giorni leggo e "posto" nel Forum come ai bei tempi, fai un bel REWIND e descrivi l'incontro come avresti fatto se solo avessi sospettato che ci fosse Mellaniuccia a leggerti!!!

Vorrei TUTTI i particolari:
- orari di arrivo e partenza
- vestiti
- menu
- macchine
- e quant'altro...

Porca miseria... se penso che l'unico calciatore rospo che mi è mai capitato di incontare a Roma è Antonioli mi vengono delle bolle tipo varicella!!!

OVVIAMENTE i dettagli sia a proposito dell'INVISO Hernie (che come ricorderai era già a suo tempo parte della mia "corte") che per Xander, ma con particolare ovvia attenzione al secondo!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Vorrei TUTTI i particolari:
- orari di arrivo e partenza
- vestiti
- menu
- macchine
- e quant'altro...
... :rolleyes: ... è passato un po' di tempo, non so se riesco a ricordare :tongue:
 

Schedule
Top