Calciomercato 2008

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
Non per contestare l'autorità :tongue: ma da dove hai preso la notizia? cerco ovunque ma nessuno dà l'ufficialità :conf:

LOL Kakà ieri dopo mesi a dire che può giocare con R10 e che non è vero che lo odia se ne esce con "mi piacerebbe giocare con Messi" ..... e che a me non piacerebbe vederlo saltellare al sansa???? ;) Ormai giochiamo a chi la spara più grossa qui
Me compreso :D

Diciamo che mi sono lasciato trasportare ... ma è chiaramente cosa (quasi) fatta
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Segnamoci queste parole

Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto". Per la prossima stagione, Galliani promette almeno tre grandi campioni: "Arriverà un grande difensore, un grande centrocampista e un grande attaccante. Nella rosa ci saranno 6-7 nuovi innesti ".
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=104499

copiaincollato dall'altro thread! :tongue:
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Dal sito ufficiale:

RINO GATTUSO: 'Chiuderò la mia carriera al Milan'
19/05/2008

MILANO - E' da poco iniziata la conferenza stampa di Adriano Galliani e Rino Gattuso, nella Sala delle Coppe di via Turati. Queste le prime dichiarazioni del centrocampista rossonero: "Rimarrò per tre anni e chiuderò la mia carriera qui".
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
se dico che la cosa mi lascia del tutto indifferente sono un'ingrata?
 

Billy_69

Banned
Joined
Oct 9, 2007
Messages
4,124
Reaction score
0
Location
Belgio
Fav. Players
Billy, Boban, Savicevic, Van Basten, Sheva, Pippo, Ambrosini, Maldini, Kaka', Desailly, ...
VanBastenFan said:
Dal sito ufficiale:

RINO GATTUSO: 'Chiuderò la mia carriera al Milan'
19/05/2008

MILANO - E' da poco iniziata la conferenza stampa di Adriano Galliani e Rino Gattuso, nella Sala delle Coppe di via Turati. Queste le prime dichiarazioni del centrocampista rossonero: "Rimarrò per tre anni e chiuderò la mia carriera qui".

Sono troppo contento per questa notizia, Rino uno di noi! Nostro numero 8 non e un giocatore con molto tecnicità ma nessuno come lui a cosi grande carattere e grinta! E quasi una bandiere e mi dispiacerebbe molto si il dove andarsene...

Scusi per il mio italiano non perfetto, sono Belga e la mia lingua maternale e l'olandese :) ma io sono occupato a imparare l'italiano e questo forum e una bonna occasione per gli fare.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
se dico che la cosa mi lascia del tutto indifferente sono un'ingrata?
Diciamo che non ci saremmo strappati i capelli dalla disperazione ...

Benvenuto Billy :)
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Galliani parla di sette-otto giocatori per colmare il gap con l'Inter: ha bevuto qualche grappino di troppo alla mensa di Milanello o finalmente si fa sul serio?

Comunque sono contento per Rino, più che altro per due motivi: con Flamini a togliergli un po' di lavoro pesante può rendere molto di più, e soprattutto non avrei sopportato di vederlo con la maglia di un'altra squadra. Detto questo, penso che non abbia più la resistenza di un tempo. Per citare Blade Runner, la luce che arde col doppio splendore brucia in metà tempo. E lui ha sempre bruciato la sua candela da tutte e due le parti...
 
Last edited:

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
La cosa piu' importante e' che Dida se ne vada via e lo scambio Gila-Frey con un po' di soldi da parte del Milan perche' il Gila non vale mica piu' tanto...
Poi Zambrotta-Ronaldinho sarebbe un bell'affarone...si vedra'...basta che non ce li fotte ancora l'inter...quella squadra di culatoni...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Secondo me il Gila vale e sicuramente farà bene ... non è andata come doveva andare al Milan, dove raramente può essere impiegato nel suo ruolo preciso e dove ha evidenziato limiti di emotività, forse anche per il costo che ha avuto e le conseguenti aspettative che ha generato
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Pupone said:
Poi Zambrotta-Ronaldinho sarebbe un bell'affarone...si vedra'...basta che non ce li fotte ancora l'inter...quella squadra di culatoni...

Il vero problema è che a quanto pare l'Inter è su Eto'o... Bisognerebbe fare un lavoro di disturbo sul mercato, perchè se lasciamo che se lo prendano siamo messi malissimo.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Saranno Ronaldinho ed Andriy Shevchenko i due attaccanti promessi di Adriano Galliani nella giornata di ieri ai tifosi rossoneri: sia per il brasiliano che per l'ucraino le trattative avanzano ad oltranza.
http://milannews.it/?action=read&idnotizia=1670
Speriamo che almeno per metà siano solo vaccate da inizio mercato. Ben peggiore è la notizia che quella sanguisuga di Dida pare non voglia andarsene, fossi nella squadra lo manderei fuori da Milanello a pedate.

Per Paloschi invece si va verso il prestito (spero senza diritto di riscatto), pare probabile la Samp.
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Per Palo si parla di un anno di prestito ad una squadra di serie A

Dida sta facendo quello che il contratto gli permette, se i nostri fenomeni in via Turati non gli avessero fatto un mega contratto lo scorso anno lo avremmo già portato alla discarica più vicina... :head:

Sheva tempo proprio tornerà.
 

milanist

Milan Legend
Joined
May 4, 2004
Messages
5,000
Reaction score
0
milannuovo23052008dsafasN.JPG
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
VanBastenFan said:
Sheva tempo proprio tornerà.
Sulla Gazza c'è scritto che il Chelsea vuole soldi e che il Milan ha offerto al massimo di prenderlo subito gratis (cioè sobbarcandosi lo stipendio che per i prossimi due anni sarebbe dei Blues)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Olè!!!

Fiorentina-Gilardino è fatta, l'ufficialità la prossima settimana

Alberto Gilardino è un giocatore della Fiorentina. Dopo le due società, che si sono accordate sulla base di 14 milioni circa, anche l'attaccante ha trovato l'accordo con il club dei Della Valle. Il rossonero, che ritrova Cesare Prandelli, ha accettato di spalmare e ridurre il suo ingaggio attuale (3,2 milioni per altre due stagioni). L'ufficializzazione arriverà la prossima settimana.calciomercato.com


COSTACURTA, Idea per la Reggina
Lillo Foti in sede al Milan, la Reggina alla ricerca di un allenatore, Billy Costacurta in procinto di lasciare la sua squadra da ormai 20 anni per cercare fortuna in panchina: sono tre prove che fanno un indizio quelle che riguardano il possibile arrivo in amaranto dell'indimenticato centrale rossonero. A tal proposito, se Costacurta diventasse davvero il nuovo mister dei calabresi (che non mollano la pista Pioli), acquisterebbe sempre più corpo il prestito sullo stretto di Alberto Paloschi. milannews.it

Sarebbe ottimo per Paloschino avere Billy come allenatore.

Dida sta facendo quello che il contratto gli permette, se i nostri fenomeni in via Turati non gli avessero fatto un mega contratto lo scorso anno lo avremmo già portato alla discarica più vicina...
Questo non se ne va più fino a fine contratto mi sa, altro che rescissione..Al posto di pensare al futuro il pirla è a spassarsela in Florida..

Zio fester invece è ora a Barcellona per Dinho e Zambro.
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
GALLIANI: "Obiettivi Zambrotta e Ronaldinho"
24.05.2008 02.00 di Milannews Redazione

"Solo una serata interlocutoria, nulla di concluso: abbiamo parlato di Zambrotta e Ronaldinho, domani tornerò a Milano. Eto'o? No": così Adriano Galliani ha risposto ai cronisti della stampa spagnola all'uscita della cena con Joan Laporta avvenuta all'Hotel Majestic di Barcellona.
http://www.milannews.it/index.php
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Fiorentina-Gilardino è fatta, l'ufficialità la prossima settimana

Oh, come prima mossa di mercato non mi sembra male... Bene bene, son contento per il milan, ci siamo liberati di un peso... E così senza far niente Gelatino si ritrova in Champions.... :rolleyes:

Ora però dobbiamo investire, spendere spendere, comprare... perchè secondo me quest'anno funziona così: comprare prima di rinnovare...
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
OLIVEIRA, Venduto al Saragoza

Il Real Saragoza, retrocesso in Segunda Division, ha ufficializzato sul proprio sito il riscatto di Ricardo Oliveira, centravanti brasiliano in prestito in questa stagione dal Milan. Nelle casse rossonere entrano dunque 10 milioni di euro, ovvero la cifra prefissata 12 mesi fa al momento della cessione temporanea.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=1701

e anche olivolì si leva dalle scatole...certo tra lui e gelatino ne abbiamo persi di milioni :rolleyes: ..e adesso forza vai con gli acquisti.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Ottimo, ciao Oliva :D Tra lui e Gila siamo a 24 milioni.

Mancini nei piani Milan: a Roma Borriello o Jankulovski

09:00 del 26 maggio

Amantino Mancini: spunta il Milan. I rossoneri pensano al brasiliano e iniziano a parlare con il suo procuratore. Per battere l'Inter sul piatto Borriello o Gourcuff. (Gazzetta dello Sport)

Alla Roma potrebbe essere girato Jankulovski.
(Corriere dello Sport)


www.calciomercato.it
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Borriello: "Non vado a fare la quarta o quinta punta"

"Esiste una comproprietà tra Milan e Genoa che spero si risolva presto - ha fatto sapere dal ritiro azzurro di Coverciano il "quasi capocannoniere" della serie A ("Mi è dispiaciuto perdere il titolo all'ultima giornata dopo essere stato in testa per tutto il campionato") - . Se andrò al Milan non andrò a fare la quarta o quinta punta".

Ma per me va benissimo anche se non vieni! Cos'è, dopo un annata buona si crede già il gemello bravo di Eto'o? Ho sentito dire che Borriello potrebbe essere il grande colpo in attacco promesso da Galliani, ma non scherziamo...
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Ma tenere Paloschi vi sembra una brutta idea?
Sono molto scettico su Boriello non credo che potrà essere meglio del Gila. :conf:
Per quanto riguarda Eto'o quest'anno gli ho visto solo fare partite mediocri, semifinali di CL comprese, io punterei su Drogba.
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
26/5/2008 - 20:51
Milan, Galliani su Zambrotta e Sheva


MILANO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' parlando delle trattative rossonere per condurre a Milano Zambrotta e Shevchenko: "Zambrotta lo stiamo trattando e, se i prezzi scenderanno, lo acquisiremo, con calma. Shevchenko? Se il Chelsea lo lascia andare, Sheva arriverà, ma dipende solo dal Chelsea. Il Chelsea, Roman Abramovich e l'amministratore delegato Peter Kenyon, sanno benissimo quali sono le condizioni del Milan. Se loro sono disponibili, noi acquisiremo sicuramente Sheva".
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Ma chi crede di essere Borriello? Solo perche' ha segnato 17 gol con il Genoa vuole subito fare il titolare in una squadra come il Milan??!! Tra poco dira' anche che e' lui l'eroe della Nazionale visto che quel cretino di Donadoni l'ha scelto... E poi far ritornare Sheva non mi sembra una buona idea.... Ci vuole un grande e giovane attaccante!!!
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Diciamo che se arrivasse uno fra Eto'o e Drogba (see, magari) per me l'ucraino sarebbe un ottima aggiunta, posto che non rompa le balle a stare in panchina. Dopotutto mi chiedo come possa aver dimenticato di giocare a calcio, visto che non mi sembra si sia distrutto il fisico con night club e ubriacature varie... secondo voi potrebbe tornare lo Sheva di un tempo, età permettendo?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
catoblepa said:
Diciamo che se arrivasse uno fra Eto'o e Drogba (see, magari) per me l'ucraino sarebbe un ottima aggiunta, posto che non rompa le balle a stare in panchina. Dopotutto mi chiedo come possa aver dimenticato di giocare a calcio, visto che non mi sembra si sia distrutto il fisico con night club e ubriacature varie... secondo voi potrebbe tornare lo Sheva di un tempo, età permettendo?
La storia di Sheva è inspiegabile ... l'altra sera ho rivisto qualche azione e qualche (si fa per dire) gol ... era un mostro; come cazzo a fatto a incagnarsi così è un mistero.

Per me non tornerà mai come una volta: la parabola sarebbe comunque discendente

Già che ci sono, se non si fosse capito, per me Drogba tutta la via; Eto'o mi è sempre piaciuto moltissimo ma non mi pare si sia ripreso dall'infortunio e poi è una testa calda
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Milan, il difensore arriva dal Brasile: ecco Miranda

09:00 del 27 maggio

MirandaIl Milan ha individuato il rinforzo per la difesa: si tratta di Joao Miranda de Souza Filho, brasiliano classe 1984 del San Paolo. Cresciuto nel Coritiba, il ragazzo ha alle spalle un'esperienza in Francia con il Sochaux. La trattativa è alla stretta finale. (Corriere della Sera)
 

Schedule
Top