Il Papa ci ha lasciato

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
GRAZIE

per tutto quanto, per la fiducia spesso non meritata, per quella piccola speranza e quel lieve senso di protezione, per essere stato sempre presente malgrado i Tuoi dolori e le Tue sofferenze...E' stato una persona che ha fatto molto per il mondo, per i giovani e spero che non rimanga un singolo caso ma piuttosto un esempio da seguire

Purtroppo è vero che dopo un Papa se ne fa un altro, ma non sarà mai più la stessa cosa..

Riposa In Pace :star:
 
Joined
Mar 18, 2005
Messages
19
Reaction score
0
preghiamo per quest.uomo che ci ha insegnato a vivere e anche a morire...mi ha fatto rabbrividire il modo in cui si è serenamente affidato alla morte...
chi è di roma di voi?
io pensavo di andarci....
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Vincent Gallo

Beginner
Joined
May 16, 2004
Messages
63
Reaction score
0
Era un grande grande Papa, un uomo d'eccezione, ha fatto tanto per la Chiesa, e per noi, i giovani.. l'ho visto a Roma nel 2003. E stato un momento indimenticabile.. Sono tanto triste.. Sarà sempre nel mio spirito e mio cuore.. grazie Gian Paolo!
 
Joined
Mar 18, 2005
Messages
19
Reaction score
0
vado a Roma....
sara' una mazzata visto che si viaggera' di notte e ci saranno billions of people ma sento che è una cosa che devo fare..se non la faccio so che mi pento....
e faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ragazzi rossoneri,fatevi onore..
rinuncio alla partita,all.euro derby che desideravo tantissimo vedere ma alla fine preferisco dare l.ultimo saluto Doveroso al Papa e visto che ho l.opportunita' di andarci,non me la faccio scappare...pensero' al mio papy e al mio ragazzo allo stadio(e so che loro penseranno a me).
ciao a tutti i milanisti tristi,credenti e amanti del calcio.
Stefy
 
Joined
Mar 18, 2005
Messages
19
Reaction score
0
il 1978 porta fortuna!!!è stato eletto Karol e sono nata io,milanista DOC....mitico unico anno...
una frase spiritosa ci vuole in questi giorni che ci hanno sconvolto...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Mar 18, 2005
Messages
19
Reaction score
0
esatto....
anche io sento sta cosa!sara'molto toccante a Roma...
parto domani notte e torno mercole notte...è inutile stare al funerale tanto lo vedrei come in tv...pero' a salutarlo ci tengo!
Anke io sono stata al giubileo nel 2000 e l.avevo visto anche nel 1997 e 1989.

ma come ti chiami'?e quanti anni hai??
io sono Stefy(Stefania)e ho 26 anni....ancora per poco...sono di Milano,laureanda in lingue e molto molto amante di Sheva..ma primo di tutti rimane il mio Paolino!!!!cmq amo tutti i giocatori del milan,da Virdis a Jaap!!
ho provato l.ebrezza abbonamento quest.anno e penso che continuero'per un bel po'.
Bacio
 
Joined
Mar 18, 2005
Messages
19
Reaction score
0
e come son contenta!!
ho visto il Papa e ...il Milan ha vinto!!
wonderful....big emotion
bax
 

Schedule
Top