Az.
Se7en
- Reaction score
- 1,530
- Fav. Players
- Maldini,Shevchenko, Rui Costa, Gattuso, Pippo, Nesta, Ambrosini,Seedorf, Billy,Kaka,Beckham,Zlatan
![]()
#CHAMPION![]()
Did he win some sort of cup with this group?Or enter the final 8 of some competition?
L'amministratore delegato rossonero plaude all'accesso alle Final Eight degli Allievi Nazionali di Inzaghi: "Grande, grande soddisfazione. Ho fatto i complimenti a Pippo".
La nuova gioventù del Milan cresce. L’accesso alle Final Eight guadagnata dalla formazione Allievi Nazionali guidata di Pippo Inzaghi ha riempito d’orgoglio l’amministratore delegato rossonero che stamani si è complimentato per il traguardo ottenuto dai futuri campioni milanisti. E non solo.
Al termine della vittoria contro il Varese per 3-0 che ha sancito l’ingresso in finale dei ragazzi di SuperPippo cosi si è espresso l'ad rossonero: "Grande, grande soddisfazione. Ho parlato con Pippo, gli ho fatto i complimenti. Siamo alle Final Eight con la Primavera e adesso anche con gli Allievi Nazionali”.
Per poi concludere con il solito carico d’ottimismo per il futuro: “E' un risultato grandissimo a livello nazionale, questo è un segnale importantissimo. Significa che abbiamo operato bene negli anni e che gli sforzi della società per il settore giovanile vengono ripagati”. Come dire, anche il nostro futuro dipende da loro.
http://www.goal.com/it/news/2/serie...r-laccesso-alle-final-eigh-allievi-del-milan-
Would be grateful if anyone translated that.Google is failing miserably.