finale champions league 2005 milan - liverpool

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Reaction score
0
è dura ragazzi..soprattutto quando cominciano a darti dell'interista perchè sei depresso...
a parte "tutto" come è andata la trasferta?

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini
Sapete cos'è la cosa abberrante???? Sentire Galliani che dice di esser contento di questa stagione, di esser felice per come è andata e soprattutto che firmerebbe per una uguale il prossimo... MA STIAMO SCHERZANDO??? E' come dire che noi tifosi possiamo metterci il cuore in pace e rassegnarci perchè intanto... se l'importante è partecipare... L'IMPORTANTE E' VINCERE, IL MILAN DEVE VINCERE...
Più tempo passa e più mi danno fastidio risultato e commenti... Veramente, da una stato d'animo di tristezza e delusione passo sempre più ad una folle incazzatura... Guardate che foto che hanno messo sull'home page del sito del Milan, guardate che facce, a zappare tutta l'estate!! Però intanto abbiamo preso Vogel dal PSV, che ho comunque il presentimento che farà la stessa figura di DHORASOO, sempre in panca perchè intanto giocheranno sempre Seedorf, Gattuso e Pirlo... A cosa ti serve la rosa più forte se non la usi..?? Mistero... In ogni caso è andata come è andata, E NON VA BENE!! NON VA PROPRIO BENE! IO PERSONALMENTE NON FIRMEREI PER UN'ALTRA STAGIONE COSI'!! Certo lo ripeto, è stata una stagione stellare, abbiamo insegnato a tutti come si gioca a calcio, ma non abbiamo vinto niente.

sirpecks

Primavera
Reaction score
0
Fav. Players
Sheva, Dida, Maldini, weah, baresi
rossonero.TS said:
Sapete cos'è la cosa abberrante???? Sentire Galliani che dice di esser contento di questa stagione, di esser felice per come è andata e soprattutto che firmerebbe per una uguale il prossimo... MA STIAMO SCHERZANDO??? Certo lo ripeto, è stata una stagione stellare, abbiamo insegnato a tutti come si gioca a calcio, ma non abbiamo vinto niente.

sono d' cordo! quelli bastardi di Berlu non si frigano un cazzo per gli fans! peso che il tempo per Galliani, Berlusconi e fam. e suoi amici di andare!
E neccesario di avere un altro dynasty altro che dello di berlusconi

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
ma voi avete voglia di parlare? :eek:

io ho la nausea di sentire gente che cerca mille ricette per spiegare una cosa semplice: una squadra di forti giocatori ma senza palle ... il liverpool ha 'trovato' il primo gol (perché il secondo tempo era iniziato come era finito il primo con noi spumeggianti in avanti ... non certo con un loro pressing asfissiante) e i nostri eroi sono andati in bambola: nessuno che abbia fatto quello che si doveva fare; quello che baresi avrebbe fatto: due belle scarpate a destra e a sinistra (magari a gerrard, fanculo l'ammonizione) e urla nelle orecchie ai compagni finché non si svegliavano ... questo faceva il capitano o il tasso ... in questa squadra di campioni però sono tutti fighette e così si spiegano i vari depor, psv e istanbul ... non è un caso :o

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
*Shevina* said:
Una delle cose che mi ha fatto + male cmq è stato il fatto che appena finita la premiazione sono andati immediatamente negli spogliatoi. Ed è SEMPRE cosi, era successa la stessa cosa in Spagna contro il depo....Non hanno un minimo di rispetto per della gente che ha fatto davvero i salti mortali per essere là...ma a loro che importa? tra qualche giorno saranno ai Caraibi, alle Maldive il tempo passerà e a loro rimarrà solo una finale persa, ma il cuore spezzato dei tifosi rimarrà per sempre. E' facile chiamare tutti i rossoneri ad istanbul e poi non degnarli nemmeno di un saluto finale (vero sheva?!) , non si sono degnati di una mezza parola verso noi tifosi, non sanno nemmeno cosa voglia dire esserlo.
non sai come mi girano i coglioni :mad:

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x

Last edited:

blackfox638

Beginner
Reaction score
0
Ragazzi sono tornato a casa da poche ore.......che dire.....mercoledì notte è stato un vero incubo....allora intanto per iniziare il taxista che mi ha portato allo stadio è entrato dalla zona nord e mi sono fatto tutta l'autocolonna di taxi pieni di inglesi ubriachi che pisciavano a destra e sinistra e che saltavano fuori dal taxi in corsa.....non so se avete notato le strade di campagna per arrivare allo stadio piene di bambini e abitanti del luogo che incitavano il passaggio dei tifosi....sembrava di andare a giocare la finale in africa....poi allo stadio ero in un settore neutrale sulla carta ma nella realtà si ero praticamente accerchiato dagli inglesi...comunque ho esultato a tutti e tre i gol e da questo punto di vista dcevo dire che loro sono molto corretti in quanto nessuno neanche mi ha guardato male....poi per il secondo tempo visto che ero bello rilassato ho abbandonato il mio posto e mi sono messo più basso sopra alla tribuna stampa ed ho guardato la partita stando in piedi li......e qui inizia l'incubo, si sembrava proprio di fare un brutto sogno e che da un momento all'altro qualcuno ci dovesse svegliare, noi avremo riaperto gli occhi e magari allungando la mano di fianco a noi avremo toccato la coppa ed avremo capito che era tutto passato.........invece no...non è andata così, a risvegliarci è stato l'ultimo rigore del milan, quello diu sheva, proprio lui che ci aveva iniziato a farci sognare nel teatro dei sogni due anni fa....starno scherzo del destino, sembrava tutto troppo inverosimile.....i 6 minuti di follia, gerrard che altissimo non è che ci fa gol di testa e dida che la guarda entrare sorpreso, proprio lui che ha fatto i miracoli per tutto l'anno, proprio lui che due minuti dopo non riesce a parare nemmeno il diagonale del nonnetto smicer..., proprio lui che para il rigore a xabi alonso ma che non può far nulla su quella ribattuta malefica, ancora il destino....ancora l'incubo, poi torniamo a giocare, sembriamo riprenderci ma si vede che manca lo spunto finale che c'era nel primo tempo, non riusciamo a concludere, siamo storditi, teniamo il possesso, dominiamo il gioco ma non affondiamo...ci facciamo trasportare quasi inermi ai supplementari, il primo se ne va sulla stessa onda dei 90 min....nel secondo supplementare nei minuti finali siamo ad un passo dal risveglio, era li a pochi cm...il piede di sheva, la ribattuta di dudek e poi ancora sheva, pochi cm dalla porta, il pallone d'oro non può sbagliare, dovrebbe romperla la porta da li.....invece ancora il destino ci è nemico, non so voi ma quella palla è sembrata essere ribattuta da un muro invisibile sulla linea di porta,su quella palla ho letteralmente perso la testa, vi giuro che stando li in piedi quando sheva ha calciato ho fatto il movimento del tiro anche io, mi è rimasto l'urlo strozzato in gola, dalla stessa gola sono partite poi parole irripetibili, qui c'e' stato l'unico momento di discreta tensione con un inglese....ma subito risolta perchè il fischio dell'arbitro ha calamitato l'attenzione di tutti, non di me certo che ormai sentivo che su quell'urlo strozzato avevamo perso la coppa, non potevamo vincerla più ormai, si vede che era destino...
l'ultimo rigore si sheva l'ho guardato con i piedi già rivolti verso l'uscita e solo la testa girata,pronto per scappare lontano da quel teatro degli incubi... così è stato, sono scappato fuori di corsa...sempre di corsa chiedevo indicazioni su dove trovare i taxi, nessuno sapeva rispondere, un poliziotto turco che parla l'inglese neanche a pagarlo.....e sempre mentre correvo via ho sentito l'urlo degli inglesi mentre gerrard alzava la coppa al cielo....in quello stesso cielo che era illuminato dai fuochi d'artificio, in quel momento correvo via e mi veniva da piangere, ho pianto anche, non era mai successo per una partita di calcio mai, mai....non era mai successo che in una finale di champions una squadra si faccia rimontare 3 gol, mai, mai.....
Dopo una coda interminabile in taxi in uno stato si semiincoscienza, sono arrivato a sultanamhet...sono entrato in un pub, non so perchè,nopn ce la facevo a tornare in camera....non potevo chiudere gli occhi e restare con il risuono nelle orecchie di you will never walk alone,allora entro mi siedo, era pieno di inglesi...probabilmente ero l'unico italiano li dentro, mi siedo al tavolo e sono stato almeno 1 ora a fissare il vuoto con davanti una birra.....stavo malissimo.....gli inglesi non erano nemmeno festanti...sembrava la vinecessero ogni anno la champions....era tutto surreale......alle 4 circa sono uscito con una birra in mano ed ho camminato almeno per un'ora nei giardini di sultanameht..., non riuscivo a darmi una risposta, perchè è successo, come puoi prendere 3 gol in sei minuti con quella difesa e da quella squadra che di certo non ha l'attacco del brasile????perchè????percè avete perso quella partita???
ieri ero all'aeroporto alla mattina quando è arrivata la squadra che si stava imbarcando per tornare a milano, ero proprio in prima fila quando sono passati e gli ho urlato 3 golllllllll ci siamo fatti recuperare 3 golllllll com'e possibile????forse neanche loro lo sanno, ho visto galliani quasi girarsi stizzito quando ha sentito le mie proteste, quasi come a dire ma come???ti lamenti????e perchè???sei solo a 2000 km da casa, hai speso una cifra, sei senza voce perchè hai urlato tutta sera e con quel cazzo di vento che c'era all'ataturk hai anche rischiato di fare una congestione, dopo il primo tempo avevamo la settima coppa già in via turati, eravamo già a giocarci la supercoppa e l'intercontinentale e per sei minuti di black out nella testa di strapagati professionisti perdi tutto!!!!!!!!!e poi loro nemmeno salutano il pubblico, la fossa , le brigate e tutto il tifo organizzato sono stati splendidi, noostante fossero la metà degli inglesi hanno fatto una coreografia grandiosa che gli inglesi fotografavano dalle tribune.....hanno cantato, hanno speso una cifra di soldi per venire, e loro non hanno nemmeno salutato nemmeno chiesto scusa per questa figura di merda storica........anzi galliani dice che è stata una bella stagione......certo ma perdere così non esiste, non esiste distrarsi in una finale contro una squadra che è 10 gradini sotto di te e che hai umiliato per tutto il resto della partita....sentivo milanisti dire che questa serata è stata peggio della B, io ai quei tempi neanche c'ero e quindi non posso fare confronti ma so di certo che una delusione così non l'ho mai avuta......non sono mai stato così male per una sconfitta.....penso che solo chi ama veramente questi colori può capire cosa significa un umiliazione del genere.....
Questi sarebbero "I meravigliosi"?????il milan di sacchi ed anche quello di capello non avrebbero mai perso quella partita.maiiiiiiiiiiiii non si sarebbero mai fatti rimontare dal 3-0, nemmeno dal brasile, la verità è questa squadra non ha il carattere, non ha le palle, ma dico io non vi è servita da lezione la coruna???non vi è servito lo spauracchio di eindovhen?????no ancora non ne avevate abbastanza ed avete dovuto per forza fare la cagata del secolo!!!!!!!!
Per qauanto riguarda l'arbitraggio, chi si aggrappa all'arbitro stò giro non capisce un cazzo, perchè 3-0 a fine primo tempo contro il liverpool in una finale di champions non puoi farti rimontare nemmeno se arbitra il loro allenatore!!!!!!!!!!!!cosa me ne frega se il gol di sheva era regolare nel pirmo tempo?????si così magari invece di farci rimontare 3 gol ce ne facevamo rimontare 4...forse cambiava questo, l'arbitro non c'entra nulla, c'entrano solo i coglioni che questa squadra non ha......
ricordiamo che il milan di ancelotti ha vinto la champions in quella finale ai rigori con la juve dopo uno 0-0, e che ha vinto lo scudetto l'anno scorso quando la juve era inesistente e l'unico avversario era una roma non certo all'altezza della situazione......
Ed in questa stagione è bastata una juve mediocre e concreta ed un liverpool con 30 punti di distacco dal chelsea in premier per farci sciogliere come neve al sole.....
Qui le colpe anche di Ancelotti che secondo me non è assolutamente un buon motivatore della squadra, è troppo morbido e troppo buonista......ed intanto l'abbiamo preso nel..........sono sicuro che se questo milan con questa rosa fosse allenato da uno come capello avremo vinto il doppio e sicuramente saremo tornati da istanbul con la coppa sul nostro aereo....
Adesso vi saluto perchè vi avrò rotto le palle con questo post lunghissimo, scusatemi ma avevo bisogno di sfogarmi.Ciao

Passion for *9*

Milan Legend
Reaction score
3
blackfox638 said:
(...) Adesso vi saluto perchè vi avrò rotto le palle con questo post lunghissimo, scusatemi ma avevo bisogno di sfogarmi.Ciao

Great passionate post, grazie :)

Reaction score
0
blackfox638 said:
il pubblico, la fossa , le brigate e tutto il tifo organizzato sono stati splendidi, noostante fossero la metà degli inglesi hanno fatto una coreografia grandiosa che gli inglesi fotografavano dalle tribune.....hanno cantato, hanno speso una cifra di soldi per venire,

Prima di tutto: che delusione!!

E’ stata veramente un esperienza che mi ha spezzato il cuore, ma sapete cosa mi ha piu’ deluso? Il comportamento dei tifosi italiani: vergognoso!

Non ce l’ho ovviamente con i gruppi storici del tifo che ci hanno provato e riprovato..ce l’ho ovviamente con il resto di noi (si.. mi ci metto anch’io!!) che al minimo momento di difficolta’ (quando la squadra ha maggior bisogno di noi!!) ci abbacchiamo e stiamo zitti..e poi ci chiamiamo tifosi..

A parte il fatto che penso sia stata l’unica squadra in tutta la storia della champions league e coppa campioni a non riuscire a vendere tutti I biglietti a lei assegnati per la finale..si..proprio cosi’..il milan ha dovuto dare indietro tra 5 e 8 mila biglietti perche’ non ha trovato tifosi volenterosi abbastanza per andare a vedere una finale di champions league…e’ proprio vero che ci si abitua proprio a tutto, probabilmente la sicurezza di essere in un’altra finale l’anno prossimo o nei prossimi anni ha fatto decidere a molti di starsene a casa (bella roba!!)

Ammetto che arrivare ad Istanbul non e’ proprio la cosa piu’ facile ed economica di questo mondo ( lasciatevelo dire da uno che vive a Liverpool e che si e’ sparato 4 giorni di viaggio in compagnia di soli inglesi sia all’andata che al ritorno!!) ma accidenti ..e’ sempre una finale di Champions League!!

Nonostante questo, sebbene I tifosi del liverpool fossro 5 volte noi come numero, essendo stato a qualche partita ad Anfield Road ed avendo visto che in realta’ non cantano un gran che’ e non c’e’ paragone con le nostre tifoserie italiane, ho pensato che avremmo cmq fatto sentire il nostro tifo e il nostro supporto alla squadra + di loro..ed e’ qui che e’ arrivata la delusione piu’ grande:
A parte la coreografia iniziale, siamo stati surclassati dai canti, cori e rumori fatti dai tifosi inglesi, ma non soltanto all’inizio, ma per tutta la partita..ebbene si’, anche quando stavano perdendo 3 a 0 cantavano e urlavano il triplo di noi!!

Per non parlare di quando hanno pareggiato…noi ammutoliti come mai e loro a cantare a squarciagola..comprensibili loro, ingiustificabili noi…

Per la prima volta da quando vivo in inghilterra ho trovato gli inglesi migliori di noi in qualcosa ( a parte il servizio postale ovviamente..)

Tutto questo naturalmente non giustifica la prestazione e il comportamento dei ragazzi in campo..loro non hanno fatto la loro parte e’ vero, ma noi dovevamo cmq fare la nostra..e ..secondo me ..non l’abbiamo fatta come avremmo dovuto!!

ciao

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini
Marcopersempre said:
Prima di tutto: che delusione!!

... E’ stata veramente un esperienza che mi ha spezzato il cuore, ma sapete cosa mi ha piu’ deluso? Il comportamento dei tifosi italiani: vergognoso! ...

... ci abbacchiamo e stiamo zitti..e poi ci chiamiamo tifosi.....

... il milan ha dovuto dare indietro tra 5 e 8 mila biglietti perche’ non ha trovato tifosi volenterosi ...

... Ammetto che arrivare ad Istanbul non e’ proprio la cosa piu’ facile ed economica di questo mondo ...

... A parte la coreografia iniziale, siamo stati surclassati dai canti, cori e rumori fatti dai tifosi inglesi ...

... Per non parlare di quando hanno pareggiato…noi ammutoliti come mai e loro a cantare a squarciagola..comprensibili loro, ingiustificabili noi… ...

...Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo??? Stai praticamente sottolineando il fatto che il Milan non ha trovato gente disposta a spendere "solo" 1000 euro (più o meno) per una partita di calcio?? Con tutti quelli che se ne approfittano tra i voli low cost per l'occasione ipercost?? ...

Noi ammutoliti??? Ma come mai secondo te??? Già tanto se non gli hanno lanciato qualcosa...

Marcopersempre said:
... Tutto questo naturalmente non giustifica la prestazione e il comportamento dei ragazzi in campo..loro non hanno fatto la loro parte e’ vero, ma noi dovevamo cmq fare la nostra..e ..secondo me ..non l’abbiamo fatta come avremmo dovuto!!

Hai ragione, la prossima volta andremo noi in campo, almeno giochermo con la grinta giusta e con il cuore!

Reaction score
0
..Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo??? Stai praticamente sottolineando il fatto che il Milan non ha trovato gente disposta a spendere "solo" 1000 euro (più o meno) per una partita di calcio?? Con tutti quelli che se ne approfittano tra i voli low cost per l'occasione ipercost?? ...

Noi ammutoliti??? Ma come mai secondo te??? Già tanto se non gli hanno lanciato qualcosa...

hai ragione..e' vero tutto quello che dici, infatti non mi lamento piu' di tanto del fatto che fossimo in "pochi" (anche se francamente mi aspettavo qualcuno in piu'..)

ed e' vero che i giocatori si sarebbero meritati e si meritano tuttora un sacco di calci nel c**o

pero' e' vero anche (e tu mi confermerai..) che durante l'intervallo "you'll never walk alone" intonata a squarcia gola da TUTTI i tifosi inglesi mentre stavano perdendo 3 a 0 in maniera vergognosa e' francamente da ammirare mentre noi al primo problemino ci siamo spaventati (forse memori di esperienze traumatiche passate) e zittiti..
e' vero che forse non lo meritavano ma credo solo che avremmo potuto e dovuto aiutare di piu' i ragazzi..credo che anche loro abbiano sentito questa mancanza (Ringhio ce lo ha ricordato piu' volte durante la partita..)

forse adesso non saremmo qui a scrivere queste cose ma solo a celebrare..

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
x

Last edited:
Reaction score
0
X SHEVINA:
condivido ogni virgola di quello che hai postato.....
purtroppo ho paura che dovremo aspettare un pò per rivedere la coppa in via turati, certe ferite son dure a chiudersi... :cry:

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
un po' di cose a caso ...

1) se noi eravamo 1/5 di loro non è colpa dei tifosi ma del club: gli inglesi potevano arrivare spendendo 200 euro, noi almeno 500 e con una media di oltre 700
2) non è vero che cantavano soltanto quelli della curva: io ho ripreso la voce solo ieri, cazzo (alla mia età sono tornato indietro senza voce come un pirletta del cazzo, con tutte le cose che ho da pensare nella vita per una cazzo di partita di merda!!!) e dov'ero io cantavamo e urlavamo tutti come dei matti ma, nello stadio, loro erano più del doppio di noi e noi avevamo quel cazzo di vento freddo in faccia ... i nostri urli li sentivano nel bosforo!!!!!!!!!!!!!!! e non è vero che loro hanno cantato sempre: nel primo tempo sono spariti, poi hanno intonato ynwa nell'intervallo, poi urlavano e basta come degli zulù dopo il secondo gol, poi si cagavano sotto a ogni nostro attacco (e occasione mancata) e facevano boo ... tifosi del cazzo!
3) la sconfitta nella finale non ha a che fare con ancelotti: non posso credere che 'sta gente abbia bisogno di essere motivata in finale e quando hanno il panico non sono certo in grado di sentire chi li chiama da fuori (chi di voi ha giocato sa quello che intendo) ... il capitano, quello con i coglioni che dà la svegliata quando i compagni prendono la sbandata e che prende a scarpate intimidatorie gli avversari, questa squadra l'ha perso nel 1997 (avrebbe potuto fare i cambi, difesa a 3 e due ali, prima ma non credo che benitez avrebbe cmq arretrato gerrard prima del pareggio) ... quello era franz, 'il capitano';
4) il comportamento del dopo-sconfitta ha fatto incazzare molto anche me ... è anche vero che delle scuse di circostanza non ce ne faremmo molto comunque

@shevina:
sì, dopo essermi svegliato con una *trave* nell'occhio (siamo andati a letto alle 5 con 'n' birre in corpo), giovedì ho girato la città che, nonostante gli inglesi presenti, era veramente affascinante e gigantesca ... fra qualche anno (quando mi sarà passata l'incazzatura) vorrei visitarla con calma

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
blackfox638 said:
....sentivo milanisti dire che questa serata è stata peggio della B, io ai quei tempi neanche c'ero e quindi non posso fare confronti ma so di certo che una delusione così non l'ho mai avuta......
secondo me se la ricordano poco :rolleyes: ... l'unica cosa positiva era che per i ragazzini l'entrata a sansiro era gratuita ma per il resto mi pare una cazzata

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
x

Last edited:

sirpecks

Primavera
Reaction score
0
Fav. Players
Sheva, Dida, Maldini, weah, baresi
*Shevina* said:
Oggi vicino al mio giardino si è presentato il solito simpatico interista che ha parcheggiato l'auto e ha messo a tutto volume you'll never....ha rischiato la vita :rolleyes:

milanhope.jpg

qui in ingleterra sul radio 1, il radio prinipale tutti 5 minuti quel inferno brano e messa! :head: :mad:

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
*shevina* said:
Vedo che non ti è ancora passata l'incazzatura :tongue:
ti dico solo questo: i miei bimbi sono andati a nanna sul 3-0 ed hanno ottenuto in via eccezionale di dormire con la maglia del milan ... quando mia moglie me l'ha detto mercoledì notte volevo scendere dal pulman, tornare nello stadio e riempire i coglionazzi di calci nelle palle :mad:

io gliela infilerei nel didietro 'sta cazzo di ynwa ... voglio sperare che adesso a sansiro la curva non ce la propini più :rolleyes:

Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players
x

Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
*Shevina* said:
bella sorpresa al risveglio :rolleyes:
mah ... al più grande devono aver fatto un po' il mazzo all'asilo :rolleyes: :D ... il più piccolo non realizza ancora molto sulle dinamiche dei tornei, delle vittorie e delle sconfitte, ecc. :tongue:
cmq ne abbiamo fatto una lezione :devilrea:: il milan è sempre nel cuore e l'anno prossimo vincerà :devil3:

non si potrebbe fare una petizione per eliminare per sempre *quella* canzone dai nostri cori? (così, non si sa mai!)

Reaction score
0
Fav. Players
Marco Van Basten
non vorrei dir scemate ma mi pare che ynwa sia dedicata a franco baresi... :star:

cmq meglio perdere in quel modo con qualsiasi altra squadra (eccetto juve e chelsea) piuttosto che il liverpool :p 4 babbei vestiti di rosso presi dall'oratorio di periferia :head:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini
Smaltita una piccola percentuale della delusione (molto piccola), riaffiora lentamente l'amore nei confronti di una squadra che sempre mi ha regalato emozioni incredibili, quest'anno compreso. Specifico l'amore non se n'è mai andato ma è stato parzialmente offuscato dalla rabbia (era una rabbia motivata però...)! In ogni caso a questo punto bisogna lentamente infondere nuova fiducia alla squadra, fare sentire ai giocatori che siamo con loro, e ritornare subito in piena con la voglia di vincere. Il Milan è e sarà sempre nel cuore... ma anche noi tifosi abbiamo bisogno di risposte. Rialzati vecchio Diavolo!

The SWAN of Utrecht said:
cmq meglio perdere in quel modo con qualsiasi altra squadra (eccetto juve e chelsea) piuttosto che il liverpool :p 4 babbei vestiti di rosso presi dall'oratorio di periferia :head:

Se due anni fa degli indovini o degli stregoni mi avessero detto: "Oggi vinci la finale con la juve però fra due anni arriverai in finale e perdereai come un cretino contro una squadra non italiana..." avrei messo la firma subito!!! E' la coppa, mica il campionato che lo vinci ogni anno, ai gobbi brucia e brucierà per sempre ...

Claudia

Milan Veteran
Reaction score
0
Fav. Players

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
ehhh ... ma se ci riporta swan, bentornato :D

il sito è francamente tirato, molto tirato ... alla fin fine, i perdenti sono altri (l'ultima coppa ... e che coppa ... è di 2 anni fa, non 40 ;)) e i ladri altri ancora ... noi siamo il milan :devil:

penso anche che non tutto il male venga per nuocere: per me silvio si è un po' incazzato e questo è bene, vedrete!

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Reaction score
0
unrossonero said:
penso anche che non tutto il male venga per nuocere: per me silvio si è un po' incazzato e questo è bene, vedrete!
Sono d'accordo! e poi chi meglio di noi sa rialzarsi dopo i momenti bui?

:star: :star: SEMPRE E SOLO FORZA MILAN :star: :star:

Reaction score
0
sara'...ma a me anche se passa il tempo e anche se sono sicuro che ci rifaremo...la rabbia e delusione non sta passando...
sara' sempre un 'occasione persa (ma che dico persa..buttata nella spazzatura) e per quanti titoli avremo in futuro saranno sempre uno in meno di quanti ne avremmo potuti (e dovuti) avere. :head:

unrossonero

vüsa minga!
Reaction score
0
Marcopersempre said:
sara'...ma a me anche se passa il tempo e anche se sono sicuro che ci rifaremo...la rabbia e delusione non sta passando...
sara' sempre un 'occasione persa (ma che dico persa..buttata nella spazzatura) e per quanti titoli avremo in futuro saranno sempre uno in meno di quanti ne avremmo potuti (e dovuti) avere. :head:
beh, perché: quando abbiamo perso 1-0 con il marsiglia sulla loro unica occasione scaturita su corner inesistente ti sentivi bene? oppure quando il *palo* ce lo ha infilato quel sederone-pacco di kluivert a 3' dalla fine nel 1995 è stato bello?
ho citato situazioni che, visti i tuoi dichiarati 28 anni, dovresti ricordare bene; io purtroppo (per l'età avanzante, non per altro) ricordo bene, ad esempio, i gol di nanu che ci condannarono per la seconda volta ...

... tranquillo ché se e quando vinceremo qualcosa di nuovo sarà solo un altro ricordo; anzi, chi di noi è stato ad istanbul lo citerà come trofeo indicante il *valore* del proprio tifo, così come paradossalmente vado fiero di essere stato fra i 70000 di milan-cavese ... panta rei ;)

Last edited:
Reaction score
0
Fav. Players
Marco Van Basten
grazie unrossonero

la batosta la ricorderemo a lungo, grazie anche ai poveri pezzenti che come sempre vivono e gioiscono delle disgrazie altrui visto che da soli non combineranno mai niente, ma presto potremo rifarci.

Il gruppo è solido e può ancora dare tanto; spero solo che Silvio si sia davvero incazzato perchè questa stagione è stata gestita con troppa superficialità e pressapochismo. Con umiltà si vince, con la pretesa di essere sempre e costantemente una spanna sopra gli altri no. E di umiltà ne ho vista davvero poca quest'anno.

forza milan

Schedule