Ragazzi sono tornato a casa da poche ore.......che dire.....mercoledì notte è stato un vero incubo....allora intanto per iniziare il taxista che mi ha portato allo stadio è entrato dalla zona nord e mi sono fatto tutta l'autocolonna di taxi pieni di inglesi ubriachi che pisciavano a destra e sinistra e che saltavano fuori dal taxi in corsa.....non so se avete notato le strade di campagna per arrivare allo stadio piene di bambini e abitanti del luogo che incitavano il passaggio dei tifosi....sembrava di andare a giocare la finale in africa....poi allo stadio ero in un settore neutrale sulla carta ma nella realtà si ero praticamente accerchiato dagli inglesi...comunque ho esultato a tutti e tre i gol e da questo punto di vista dcevo dire che loro sono molto corretti in quanto nessuno neanche mi ha guardato male....poi per il secondo tempo visto che ero bello rilassato ho abbandonato il mio posto e mi sono messo più basso sopra alla tribuna stampa ed ho guardato la partita stando in piedi li......e qui inizia l'incubo, si sembrava proprio di fare un brutto sogno e che da un momento all'altro qualcuno ci dovesse svegliare, noi avremo riaperto gli occhi e magari allungando la mano di fianco a noi avremo toccato la coppa ed avremo capito che era tutto passato.........invece no...non è andata così, a risvegliarci è stato l'ultimo rigore del milan, quello diu sheva, proprio lui che ci aveva iniziato a farci sognare nel teatro dei sogni due anni fa....starno scherzo del destino, sembrava tutto troppo inverosimile.....i 6 minuti di follia, gerrard che altissimo non è che ci fa gol di testa e dida che la guarda entrare sorpreso, proprio lui che ha fatto i miracoli per tutto l'anno, proprio lui che due minuti dopo non riesce a parare nemmeno il diagonale del nonnetto smicer..., proprio lui che para il rigore a xabi alonso ma che non può far nulla su quella ribattuta malefica, ancora il destino....ancora l'incubo, poi torniamo a giocare, sembriamo riprenderci ma si vede che manca lo spunto finale che c'era nel primo tempo, non riusciamo a concludere, siamo storditi, teniamo il possesso, dominiamo il gioco ma non affondiamo...ci facciamo trasportare quasi inermi ai supplementari, il primo se ne va sulla stessa onda dei 90 min....nel secondo supplementare nei minuti finali siamo ad un passo dal risveglio, era li a pochi cm...il piede di sheva, la ribattuta di dudek e poi ancora sheva, pochi cm dalla porta, il pallone d'oro non può sbagliare, dovrebbe romperla la porta da li.....invece ancora il destino ci è nemico, non so voi ma quella palla è sembrata essere ribattuta da un muro invisibile sulla linea di porta,su quella palla ho letteralmente perso la testa, vi giuro che stando li in piedi quando sheva ha calciato ho fatto il movimento del tiro anche io, mi è rimasto l'urlo strozzato in gola, dalla stessa gola sono partite poi parole irripetibili, qui c'e' stato l'unico momento di discreta tensione con un inglese....ma subito risolta perchè il fischio dell'arbitro ha calamitato l'attenzione di tutti, non di me certo che ormai sentivo che su quell'urlo strozzato avevamo perso la coppa, non potevamo vincerla più ormai, si vede che era destino...
l'ultimo rigore si sheva l'ho guardato con i piedi già rivolti verso l'uscita e solo la testa girata,pronto per scappare lontano da quel teatro degli incubi... così è stato, sono scappato fuori di corsa...sempre di corsa chiedevo indicazioni su dove trovare i taxi, nessuno sapeva rispondere, un poliziotto turco che parla l'inglese neanche a pagarlo.....e sempre mentre correvo via ho sentito l'urlo degli inglesi mentre gerrard alzava la coppa al cielo....in quello stesso cielo che era illuminato dai fuochi d'artificio, in quel momento correvo via e mi veniva da piangere, ho pianto anche, non era mai successo per una partita di calcio mai, mai....non era mai successo che in una finale di champions una squadra si faccia rimontare 3 gol, mai, mai.....
Dopo una coda interminabile in taxi in uno stato si semiincoscienza, sono arrivato a sultanamhet...sono entrato in un pub, non so perchè,nopn ce la facevo a tornare in camera....non potevo chiudere gli occhi e restare con il risuono nelle orecchie di you will never walk alone,allora entro mi siedo, era pieno di inglesi...probabilmente ero l'unico italiano li dentro, mi siedo al tavolo e sono stato almeno 1 ora a fissare il vuoto con davanti una birra.....stavo malissimo.....gli inglesi non erano nemmeno festanti...sembrava la vinecessero ogni anno la champions....era tutto surreale......alle 4 circa sono uscito con una birra in mano ed ho camminato almeno per un'ora nei giardini di sultanameht..., non riuscivo a darmi una risposta, perchè è successo, come puoi prendere 3 gol in sei minuti con quella difesa e da quella squadra che di certo non ha l'attacco del brasile????perchè????percè avete perso quella partita???
ieri ero all'aeroporto alla mattina quando è arrivata la squadra che si stava imbarcando per tornare a milano, ero proprio in prima fila quando sono passati e gli ho urlato 3 golllllllll ci siamo fatti recuperare 3 golllllll com'e possibile????forse neanche loro lo sanno, ho visto galliani quasi girarsi stizzito quando ha sentito le mie proteste, quasi come a dire ma come???ti lamenti????e perchè???sei solo a 2000 km da casa, hai speso una cifra, sei senza voce perchè hai urlato tutta sera e con quel cazzo di vento che c'era all'ataturk hai anche rischiato di fare una congestione, dopo il primo tempo avevamo la settima coppa già in via turati, eravamo già a giocarci la supercoppa e l'intercontinentale e per sei minuti di black out nella testa di strapagati professionisti perdi tutto!!!!!!!!!e poi loro nemmeno salutano il pubblico, la fossa , le brigate e tutto il tifo organizzato sono stati splendidi, noostante fossero la metà degli inglesi hanno fatto una coreografia grandiosa che gli inglesi fotografavano dalle tribune.....hanno cantato, hanno speso una cifra di soldi per venire, e loro non hanno nemmeno salutato nemmeno chiesto scusa per questa figura di merda storica........anzi galliani dice che è stata una bella stagione......certo ma perdere così non esiste, non esiste distrarsi in una finale contro una squadra che è 10 gradini sotto di te e che hai umiliato per tutto il resto della partita....sentivo milanisti dire che questa serata è stata peggio della B, io ai quei tempi neanche c'ero e quindi non posso fare confronti ma so di certo che una delusione così non l'ho mai avuta......non sono mai stato così male per una sconfitta.....penso che solo chi ama veramente questi colori può capire cosa significa un umiliazione del genere.....
Questi sarebbero "I meravigliosi"?????il milan di sacchi ed anche quello di capello non avrebbero mai perso quella partita.maiiiiiiiiiiiii non si sarebbero mai fatti rimontare dal 3-0, nemmeno dal brasile, la verità è questa squadra non ha il carattere, non ha le palle, ma dico io non vi è servita da lezione la coruna???non vi è servito lo spauracchio di eindovhen?????no ancora non ne avevate abbastanza ed avete dovuto per forza fare la cagata del secolo!!!!!!!!
Per qauanto riguarda l'arbitraggio, chi si aggrappa all'arbitro stò giro non capisce un cazzo, perchè 3-0 a fine primo tempo contro il liverpool in una finale di champions non puoi farti rimontare nemmeno se arbitra il loro allenatore!!!!!!!!!!!!cosa me ne frega se il gol di sheva era regolare nel pirmo tempo?????si così magari invece di farci rimontare 3 gol ce ne facevamo rimontare 4...forse cambiava questo, l'arbitro non c'entra nulla, c'entrano solo i coglioni che questa squadra non ha......
ricordiamo che il milan di ancelotti ha vinto la champions in quella finale ai rigori con la juve dopo uno 0-0, e che ha vinto lo scudetto l'anno scorso quando la juve era inesistente e l'unico avversario era una roma non certo all'altezza della situazione......
Ed in questa stagione è bastata una juve mediocre e concreta ed un liverpool con 30 punti di distacco dal chelsea in premier per farci sciogliere come neve al sole.....
Qui le colpe anche di Ancelotti che secondo me non è assolutamente un buon motivatore della squadra, è troppo morbido e troppo buonista......ed intanto l'abbiamo preso nel..........sono sicuro che se questo milan con questa rosa fosse allenato da uno come capello avremo vinto il doppio e sicuramente saremo tornati da istanbul con la coppa sul nostro aereo....
Adesso vi saluto perchè vi avrò rotto le palle con questo post lunghissimo, scusatemi ma avevo bisogno di sfogarmi.Ciao